Quando la vittima s’innamora del suo carnefice
di Clara_Oswin

😮😮😮😮non ho parole per descrivere quanto è bella! Ma come fai? Poi l' ultima frase di Ayato.....dio mio quanto è romanticoooo😍😍😍😍

La storia è bellissima!
Mi piace molto, soprattutto il fatto che sia sulla coppi Yui e Ayato.😍
Un bacio da Dark wolf blood!!💖

Ciauu ^^
Sei nuova del fandom, o sbaglio?
- Se è si: benvenuta! Mi chiamo _Mamoru_, ma chiamami Momo ^^
- Se è no: ho appena fatto una figura di merda colossale XD
Comunque sia... storia bellissima e scritta divinamente, complimenti! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... tanto... ... ... ... TwT *vuole essere Clara_Oswin (posso chiamarti Clara-chan? ^^)*
Tralasciandomi... Ayato e Yui sono dolcissimi. Lui che si sdraia accanto a lei, per poi cingerle la vita col braccio e appoggiare il volto nella sua spalla. Pensava stesse dormendo, vero? E Yui, dolcissima, le confessa i suoi sentimenti, ma avendo paura di un rifiuto o di essere presa in giro. Ma si sbagliava. Ayato ricambia i suoi sentimenti e la bacia... scena dolcissima poi. Alla fine lei gli chiede di nuovo di restare e lui le si sdraia accanto... e a lei le sembra di aver sentito "ti amo" ...
...
...
Kawaiiiiiiiiiiii *-------------* sono pucciossissimiiii *fuori di testa* mi stupisco di me stessa per essere rimasta seria fino ad adesso... XD sì onorata di questo uwu
Beh... adesso ti saluto. Spero con tutto il cuore di leggere altre tue storie di Diabolik Lovers.
Ciauuu ^^

Ciao! ;)
MA...MA...AWWWWWWWW <3 è fantasticamente bellissimo questo capitolo, non immagini neanche quanto mi sia piaciuto!!! <3
Sai che c'è? Metto la tua storia tra i preferiti!!
Bacioni,
Rin-chaaaaaaan <3

Davvero bella ff
Complimenti 😊
Essendo io una fan sfegatata di Ayato, e della coppia AyatoxYui mi è piaciuta un sacco😍
In particolare 2 momenti, quando lei dice che nn ha più paura è che il battito accelerato è l'amore... Che cosa tenera e dolcissima. E poi quando lui dice di amarla, a modo suo... È proprio da Ayato... Nn credo che l'avrebbe detto in un altro modo. Sopratutto perché la fama da vampiro insensibile va rispettata😉
Riassumendo mi è piaciuta TANTISSIMO, spero che ne scriverai altre... Anche a capitoli😉
Scusa per il ritardo nel recensire ma l'ho letta ieri alle 2 di notte e nn ero in grado di esprimere un concetto a quel ora😅

Oddiooooo è stato stupendo questo capitolo amo troppo Ayatooooooo è stato dolcissimo qua *_____________________* oddiooooo stupendo *sbava* l'ho riletto tipo 20 volte, è stato troppo bello *si piglia a schiaffi per calmarsi* ahahah a sono scema. Ripartiamo dall'inizio XD
Ciauuuu, mi chiamo Musetta02❤️ Piacere di fare la tua conoscenza, ho appena letto il tuo capitolo che ben hai capito ed è stato davvero bellissimooooooooooooooooooooooooooo xD
Io shippo AyatoxYui 😍😍😍😍😍 e questa storia rispecchia un po cio che volevo tanto leggere e finalmente l'ho letta 😳😳😳 wa sono troppo emozionata bellissima. Brava il testo è talmente bello che per un po mi sono immedesimata in Yui ed Ayato stava vicino a meeee *sbava, di nuovo*. Ora mi calmo.... Okkei ... Fatto XD
Sono nuova in questo fandom e mi ha fatto piacere conoscerti
Ciauuuu baciiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️
~Musetta02

Prima a recensire*salta per la stanza e inizia a cantare "we are the champions" ( nd. Raito: okay, chi ha dato da bere a bitch-chan?
Tutti si girano verso di reiji e il soggetto sotto quell' accusa silenziosa dice: dovevo fare degli esperimenti
Nd. Ayato : e farli su di te no?! Ora ci tocca sorbire una chichinashi ubriaca è.é)
Ora sozu-chan, ritornata sobria, vi dice che la storia è fantastica e che Clara-chan è una bravissima scrittrice che deve continuare a scrivere storie così belle perché sarebbe un peccato non farlo.
Ora però devo dirvi ciao perché devo scappare ( nd. Ayato: finalmente.
Gli arriva non si sa da dove una padella in testa. )
Spero di leggere un altra tua storia
Un bacio super dalla vostra sozu-chan
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo😘😘😘😘😘😘😘😘