Non pensavo che potessi essere così carina.
di Little_Lotte

29/06/15, ore 21:18

Hahhahah questa fic è abbastanza comica, certo però anche Akane poteva essere un pochino più delicata no?
A questo punto fa bene il codinato a prenderla in giro, anche se magari avesse agito in modo serio dall'inizio che si sono conosciuti forse Akane l'avrebbe ripagato con un sorriso o una carezza e non con un pugno!
Mi è piaciuta anche questa, vabbè che ti adoro e scrivi benissimo quindi qualsiasi cosa scrivi sai che mi piace... spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Un bacio Fede!

17/06/15, ore 21:30

Allora tesoro, arrivo anche qui da totale profana: io di questo fandom non so un'acca, anzi - giusto per farti capire - io credevo che la femmina fosse Ramna (beh, il nome pareva femminile u.u), quindi grazie, innanzitutto, per avermi svelato l'arcano.
Poi, beh, io non posso giudicare se i personaggi sono "IC" o meno, ma conoscendoti posso ben dedurre di sì. Ma comunque ho gradito la scenetta "dolcissima" (per quanto un pugno in piena faccia possa esserlo xD) di questi due fidanzatini aventi una relazione al quanto complicata, (non sbaglio vero?)
Brava tesoro mio, si vede che hai molto feeling con questo genere di argomenti, ma in fondo dove c'è il fluffy, ci sei tu, no?
Bella, davvero.
Un bacione <3

17/06/15, ore 09:09

Ciao! :) Complimenti per questa flashfic. Scritta bene, IC e molto carina. Una volta tanto Ranma si azzarda a fare un complimento ad Akane, ma da bravo incapace, il suo complimento suona più come una sottile presa in giro e giustamente ce le prende XD Penso però che in cuor suo la piccola Tendo abbia apprezzato :) Lei sa bene quanto sia difficile per il suo rozzo fidanzato esprimere un simile parere e se lo prende a pugni é solo perché forse desidera che lui impari a farlo decentemente ;) Complimenti ancora e alla prossima.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:15 am)

15/06/15, ore 21:59

Sempre il solito grullo. Se non prende in giro la "fidanzata", non è mica contento, quello là. Financo nei suoi rari apprezzamenti ha la capacità di farti perdere le staffe. Se poi la fanciulla destinataria del ..."complimento" è un'esperta in arti marziali mica da ridere, lo sganassone è d'obbligo.
Ma certo che è carina, Akane Tendo: tanto carina e popolare da essere concupita dal 99% della fauna maschile del suo liceo. Ovviamente, a parte il suo promesso sposo: ma vallo a capire.
Arriva però il giorno in cui dalla ragazzetta manesca sboccia la fanciulla incantevole: ed ecco che si compie la magia...
Deliziosa anche quest'altra tua shot, cara Autrice: Ranma 1/2 è uno dei manga che ho più amato in gioventù, per cui leggo con piacere racconti così graziosi a tal riguardo!
Brava!
Baci
Lou

15/06/15, ore 10:01

Così piccola da lasciarti ancora voglia di leggere qualcosa su di loro ma decisamente carina...perchè non scrivi un'altra flash in cui si legge del punto di vista di Akane?