Friends In Hogwarts!
di HamadaFrostSisters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/19, ore 17:59

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
comunque l'idea della sudetta longfic mi sembra carina però lo stile copione che usate qui,ovvero scrivere ogni volta che1personaggio parla mettere il suo nome poi il segno":"&poi la frase che dice,non va bene sia perchè efp lo vieta in modo categorico ma anche perchè rendere molto confusionarie le storie in cui viene usato!
lo stile copione deve essere usato solo quando si crea1spettacolo per far imparare le battute agli attori attraverso1copione per questo il modo di scrivere di qst storia si chiama così,infatti a parte pochissime eccezzioni tra cui qst longfic non appare in nessuna storia del sito(sia tra le ff che tra le originali)per le ragioni sopracitate ogni storia andrebbe scritta come prosa ovvero come avviene in tutti i libri&giornali,a prescindere che nel1°caso siano romanzi o altri tipi di racconti mentre nel2°sia che si tratti di quotidiani o riviste di qualsiasi genere!
per ora metto una recensione positiva come incoraggiamento però vedremo se sarà così anche in futuro!
dato che a quanto ho capito questo account è gestito da+d1utente se posso chiedervelo come mai inserito nella storia sia voi che altri oc anzichè fare una hp!au con solo i personaggi disney&nondisney?
che la vostra longfic è incompleta dal lontano11/9/15quindi m chiedo se prima o poi la terminerete?se voi nn doveste riprenderla avete mai pensato d fare1riassunto degli eventi+importanti che dovevano avvenire nella longfic così per far sì a chi ha letto&rece o ha qst ff in1delle sue liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)o ai lettori silenziosi sappia che piega prendeva&non farli restare troppo delusi?

27/10/15, ore 22:50

Davvero bel capitolo! So che non mi sonofatta sentire per taaaaanto tempo e vi chiedo scusa ^^" non ho mai avuto tempo di leggere la
vostra ff e solo oggi mi sono presa giornata "libera" per leggerla u.u
~Bacii

06/09/15, ore 22:11

Eccomi ancora, non pensavo di recensire subito, al capitolo successivo ma, ehi, non è mia la colpa!
Innanzitutto volevo farvi notare all'inizio del capitolo, la seconda riga, avete dimenticato una parola (immagino intendeste "ancora NON siamo state invitate!"). Come avete potuto perdere quella povera ed indifesa parola, come!!?!
Okay, scleri momentanei a parte, andiamo avanti. What else?
Ah, già, volevo avvisarvi che leggendo "pozioni con Renato" ho immaginato la scena con il piccolo Sev che canta e balla davanti a tutta la classe "L'estratto di Mandragola no, non l'avevoo consideraatoo!!" in una tutina rosa sbrilluccicosa (Renato Zero old style, per intenderci) e pensavo fosse qualcosa di rilevante abbastanza da farvelo sapere.
Però Ron con una che non è Hermione? Straaaano. Quantomeno si resta in famiglia...
Che altro, apparte il fatto che Malfoy è l'ANSIA fatta purosangue e che la parte di Chiara che gira manco fosse Agosto era molto "The Cold Never Bothered Me Anyway"... ah, già, pretendo bordello nel prossimo capitolo, jajaja, BORDELLO.

-Ginny (con un po' di sanità mentale in meno)

P.s. Draco e Pansy Forever Together... solo che odio Pansy.

06/09/15, ore 21:36

Beh, salve! E' la prima volta che recensisco questa storia, anche perchè finalmente ho raccimulato un quantità decente di cose da dire xD
Tralasciando ciò... la storia! Allora, devo dire che è molto carina (e certe parti fanno morire dalle risate, il che non è poco), ed è interessante la scelta di far parlare i personaggi in modo abbastanza dialettale (romano?) che rende tutto un po' più... più.
Di certo mi sono spiegata a meraviglia.
Alcuuune piccole pecche ci sono ma si tratta di sciocchezze, l'unica di cui magari si può parlare è la scelta del cambiamento dell'età per entrare ad Hogwarts, visto che ad un certo punto si è comunque accennato ad un "settimo anno", cosa che significherebbe che ci sono alla scuola studenti 22enni. Non so, mi fa un po' strano la cosa.

Detto questo, vado a leggere gli altri capitoli e vi aggiornerò magari se ho qualche altra cosa di pseudo intelligente (ma anche meno) da dire. Ci si scrive!

-Ginny

25/08/15, ore 23:39

N-non ci sono più i link?! :c *sad song* comunque! Capitolo ovviamente stupendo!
Ma io mi chiedo... PERCHÉ IRAGNI?! VOLETE FARMI FARE GLI INCUBI LA NOTTE?! TvT *appre un ragno random* GYAAAAAAAAH *scappa via urlando*

25/08/15, ore 23:34

Oddio tipo io mi dimentico che efp esiste e solo oggi mi ricordo della sua esistenza (?)
Comunque capitolo stupendo e QUESTO (https://www.youtube.com/watch?v=ZZ5LpwO-An4) io ti amo TvT

21/08/15, ore 18:23

NONONONO. Ditemi che la Malfoy è viva!!!!!! Ditelo che è viva!!!
Capitolo troppo triste T-T e deprimente T-T
TT-TT
Ma ora basta con le lacrime! Piuttosto, sono ancora disponibili posti per l'A.N.B.U.????? Sapete, mi servirebbe proprio una cover nuova XD
Capitolo bellissimooo, aspetto il prossimo!!
PS: AVADA KEDAVRAAA!!! XD

06/08/15, ore 23:08

In radio c'è un Pulcino XDXD
Mitica XD
E poi Jack e Chiara sono troppo dolciossssi *0*
E, senti Draco, FATTI UNA CAXXO DI VITA!!
Capitolo fantastico, non vedo l'ora che si entri in azione!!
Hajar04
PS: POTTER DANNATO!! Ti credi figo perché sei un eroe?!?!?

23/07/15, ore 15:02

Povera Ely XD
Dai, prima o poi tornerai normale UwU (e invece no XD)
Daiiiii, non vedo l'ora che arrivi la parte del combattimentooo!! *0*
Le parti violente sono le più fighe!

14/07/15, ore 03:46

Oddio, basta. Dopo aver visto tutta questa meravigliosa pucciosità posso morire!!! >w< il capitolo è FANTASTICOOOOO!!!! Ho adorato soprattutto la parte di Jack e Chiara (Malfoy, eh UwU)!!!
Voglio assolutamente vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!

14/07/15, ore 03:18

Ce no vabbe.....quando la malfoy a detto saro piu sdolcinata di te nn ti preoccupare.....diceva serio....ce avete presente wow.....non e niente in confronto.......ce la vita......notte....e i colassi ovvio.....
Julia Grace Granger<3

14/07/15, ore 00:45

Ceh questo capitolo è pieno di pucciosità!
Non mi aspettavo di vedere il mini pezzettino scritto da me nella fic o.o la mia faccia era un misto tra "CHE?!" E "PERCHÉ LO HAI FATTO?! TvT", infatti quel piccolo pezzo del capitolo è stato rovinato per colpa mia TvT ME NE FARÓ UNA RAGIONE!
Cooooooooooomunque! Il capitolo è supendo come sempre e non so che altro dire xD (apparte le camminate in stile Bradipo e cappelli che volano nel Punch)
Io mi dileguo ouo
~Baciii

11/07/15, ore 10:43

Shiiiiiiiiii!!!!!!!! Adesso devo solo leggere il Ballo del Ceppo e posso morire in pace! XwX
No, anzi, prima finisco tutta la storia e poi muoio! Mi ha fatto morire Jack che urla "HA DETTO SIIII!!!"
Se reagisce così solo perché le ha chiesto di venire al ballo con lui, come reagirà quando le chiederà di sposarlo???? O.o
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

10/07/15, ore 19:46

XD sono morta alla faccia dei ragazzi!!! XD
Adoro le due sorelle Lovegood! Sono così innocentemente stupidine XD *^*
E VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE LE COPPIE DEL BALLO DEL CEPPO nel prossimo capitolo!!!
Lo aspetto con ansia!!!

09/07/15, ore 14:41