Quando l'Ogrelord giunse nel Netherworld
di MagicFool

13/08/19, ore 14:59

premettendo che avevo poco fa rece qst tua storia ma il mio computer è cretino che nn appana l'avevo finita me l'ha totalmente resttata poi ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom shrek precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su ql film animato d dreamworks dei primi del2000questa tua storia è insolita xkè nn ne ho viste molte simili ma a parte ciò qst1°cap nn m è dispiaciuto!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su sherk o sul suo spinoff,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che  i film dl orco li ho visti tempo fa m ricordo che molte canzoni erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga ma nn ricordo se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c'è1saga spinoff in cui il protagonista è il gatto con gli stivali ma la conosco solo d fama qui sai dirmi se lo spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per i film di questo spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?