Alla luna
di NonTiScordarDiMe4

04/02/17, ore 08:03

Ciao! :)
Sinceramente non l'ho trovata strana, anzi, a me è piaciuta davvero tanto questa flashfic! *-*
La lettura è molto scorrevole e i pensieri di Alec mi hanno fatto tenerezza e tristezza allo stesso tempo. Il "patto" di Alec con la luna che veglierà su Magnus quando lui non ci sarà più, è davvero una bella trovata, mi è piaciuta tanto, brava!
Ancora tanti complimenti per l'idea! :3

23/06/15, ore 19:13

Eccomi qua. Pure in campeggio trovo tempo per esto (questo in spagnolo... capito;)) cmq mi è piaciuta molto non solo perché c'erano Alec e Magnus...giuro!! Sono favillosi (sempre spagnolo) se non l'hai capito sono in astinenza di Raphael. Allora scritta benissimo i tempi, i punti di vista, la situazione e il contenuto tutto bellissimo. Non temere, appena torno pubblico pure io qualche cosa. Baci:)

19/06/15, ore 20:07

Davvero intensa e commovente, sapessi scrivere io così bene! Vedevo la luna mentre leggevo, e hai messo delle frasi meravigliose, tipo "Magnus e la luna, ugualmente eterni e meravigliosi"

17/06/15, ore 13:33

Avevo la scena davanti mentre leggevo, e ho provato un misto di sentimenti che non saprei come definire. Purtroppo non sono brava con le recensioni, ma volevo farti sapere che questa flashfic mi ha colpita al cuoricino e mi è piaciuta molto, specialmente questa frase: "La luna e Magnus, egualmente eterni e meravigliosi".
Brava ^^

15/06/15, ore 22:01

Ciao :)
molto bella e terribilmente malinconica... distruggi i miei sentimenti!! La luna in qualche modo centra sempre... I protagonisti si trovano spesso a parlare con la luna :)

15/06/15, ore 19:28

Ciao cara :3
Il tuo lavoro mi è piaciuto molto , questa sorta di patto con la Luna è come se Alec si assicurasse che qualcuno si occupi di Magnus dopo la sua inevitabile scomparsa . Intenso e melanconico ., ben scritto e molto fluete.
Complimenti , a presto , basetti

15/06/15, ore 18:12

Che dire? Piccola ma intensa. Mi sono sempre piaciute le Flashfic così, serie e profonde, mi mettono addosso una bella sensazione. Anche questa, nonostante sia segnata da un evidente velo di malinconia. E' molto bella, scritta bene, scorre che è una meraviglia.
Insomma, ottimo lavoro :D
Va fra le preferite :3