Étrangers (One kiss at a time)
di Amaya Lee

20/06/15, ore 17:54

Hai perfettamente ragione: questo paring non riceve abbastanza amore. Rido, sapendo di autoaccusarmi da sola, dato che io sono per la HideKane... perchè Shuu piace a me *coff*.
Scherzi a parte, recensirò comunque questa storia.
Anche se non sono soddisfatta della piega che la mia recensione sta prendendo. Mi perdo in un bicchier d'acqua, davvero >///<
However, torniamo serie (?)

Il loro primo incontro è qualcosa di woah, non so nemmeno spiegarlo. Quella sensazione di averlo già visto, Tsukiyama che guarda i fiori... Anche senza che tu abbia citato il suo nome, si capiva bene che era lui (sì, quando ho iniziato a leggere non sapevo ancora chi sarebbero stati i protagonisti: ho il brutto vizio di non leggere mai le coppie o i personaggi. La storia è di Tokyo Ghoul? Mi basta).
Il bacio nella scena iniziale è davvero molto carino (good shuu, queste sono le battute che si devono fare uh~), malgrado Kaneki sia solo "curioso". Certooh~
La scena finale, invece, porcazucchina, morirò.
Come già detto, malgrado io non sia una fan della coppia, penso che diventerà una mia ship. Potrei morire, li hai descritti troppo bene.
Poi, la frase di Shuu è bellissima e il desiderio di Haise di essere all'altezza dell'amante.

La mia recensione sembra il delirio di un folle (ci ho perso la mano T ^ T), ma in fondo è ciò che sono~
Sayonara, alla prossima!

19/06/15, ore 23:22

Salve! E' circa, uhm, credo più di un anno che non lascio una recensione quindi probabilmente farà un pochino ino (un pochino tanto) schifo, ma non badarci troppo eheh.
Ecco, io dovevo recensirla, questa storia. Perché è particolare, non so bene come spiegarti perché. Mi è piaciuta la descrizione di Tsukiyama quando Haise lo vede per la prima volta, ma mi è piaciuta ancora di più la scena dolce - dolce? - tra Kaneki e Tsukiyama.
Kaneki probabilmente non si aspettava altro da Shuu, o forse ha capito che quelle parole bisogna parafrasarle bene e possiamo capire in quel caso che ormai non considera già più Kaneki come solo cibo (e almeno io l'ho già visto dal manga molto prima di quella scena finale che al solo pensarci ancora piango /sobs).
Mentre l'ultima parte credo di averla adorata. A parte che hai descritto la scena del rapporto molto... dolce, ecco, io non so che altra parola usare. E' delicata e semplice e sintetica, ma non sbrigativa. Insomma, per farla breve quelle tre parole in croce mi sono entrate dentro (sono scema sì lo so). E anche il dopo è stato molto aw, adoro il fatto che Haise vuole essere all'altezza di Tsukiyama così come lo era Kaneki.
E non lo so, mi è piaciuta da matti (non a caso è andata dritta dritta nelle preferite).
Ed eccoci qui, sparisco perché so essere davvero prolissa quando voglio. Portiamo più TsukiKane/TsukiHai in questo fandom perché ne abbiamo (io ne ho) bisogno.
Bye bye!
Niv.