Cotton Candy.
di KH4

04/07/15, ore 11:52

Sono in ritardo a recensire? Ditemi che posso ancora farlo ç_ç anche se è passato quasi un mese ç_ç vi supplico!
Ok, io recensisco, ovviamente in modo positivo! ^^
Perché "Ovviamente"? Bhe... è ovvio >_> lo zucchero filato!
Scherzo, non ti arrabbiare ^^"
Per prima cosa dico che la "Keyshipping" è l'unica che mi ricordo di tutte le Shipping(Soffro di amnesia momentanea e selettiva per ciò che non capisco e per ciò che adoro ç_ç), tu scrivi davvero bene, e anche se questa oneshot è un po' corta è bellissima.(Sempre il solito aggettivo, ma non so come definire i vari scrittori che trovo qui T_T)Yuma e Astral sono pucciossisimi :3 meritano anche loro un rapporto >_>. Quindi: zucchero filato+Keyshipping+Il solito Yuma cuccioloso=Una tra le mie storie preferite ^^
Ti auguro buona fortuna con gli esami(Anche se con tutto il tempo che ci ho messo a recensire la oneshot di sicuro li hai già superati ma poco importa uwu;)
\Kykka/

02/07/15, ore 14:17

E' incredibile... Tra tutte le storie che potevi pubblicare ne pubblichi una nella quale sussistono allo stesso tempo due delle cose che amo di piu': lo zucchero filato e la Keyshipping. La morte mia praticamente. <3 <3 Peccato che il primo non posso mangiarlo a causa dell'apparecchio... Quattro lunghi anni di astinensa. T-T Quanto soffro...
Ma torniamo alla storia. Bellissima e dolcissima. Astral e' un amore e Yuma e' il solito golosone dalle grosse guance sporche di zucchero. Non so' chi dei due si comporti di piu' da ragazzino se il curiosone astrale o il combina guai dagli occhi rosso fuoco. Li adoro entrambi. L'unica cosa che non sono riuscita a capire e' se Astral sia in versione umana o meno -.-" Problemi miei, pazienza.
La adoro! Che bella storia!
La mettero' subito tra le preferite! <3 <3
A presto,
Con affetto
Dreamy

22/06/15, ore 16:55

molto dolce e carina la os(econ un insieme di parole molto bello).
spero di leggere presto "piece of shipping"e a proposito,in bocca al lupo con gli esami.

17/06/15, ore 14:24

Aww >^< Sono carinissimi insieme quei due!
Ti ringrazio personalmente per aver pubblicato una storia stando dolce quanto zuccherata!
Il lessico é senza ombra di dubbio elevato, cosí da far sentire noi comuni mortali semplici esseri incapaci perfino di concepirlo.
Buona fortuna per gli esami, e spero di rivedere il tuo semplice nome tante altre volte qui in giro, giusto per saziare la mia voglia di leggere.
Bye bye,
Alice_nyan

15/06/15, ore 19:20

Ciao♡! Il capitolo è bello,non ho trovato errori di nessun genere ed è soprattutto dolce e non mi riferisco solo allo zucchero filato...mmm,da quanto tempo non ne mangio più uno. Adesso non vedo l'ora di mangiarlo💕. Ora vado...un bacio zuccheroso (dato che siamo in tema) da Biba01