Dolci promesse
di Seabreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Che bello che sei tornata!!
Questa storia e bellissima e merita un finale.

Scrivi davvero bene. Ho amato questa tua storia e voglio continuarla. Spero solo aggiornerai presto. Perdona la recensione corta ma ho le unghie finte e non riesco a scrivere🤣, sennò avrei elogiato all'infinito questo capolavoro. BRAVA BRAVA BRAVA❣❣❣

Aspettavo da tanto questo aggiornamento...ed eccolo arrivato, con Tom che non si smentisce mai, ma anche Bill che finisce sempre per rivelare la sua natura cosi fragile e desiderosa di amore. Sei sempre all'altezza delle aspettative...aspetto il prossimo capitolo e spero che ci sia qualcosa di finalmente romantico...credo che dopo tutto se lo meritino entrambi.❤️❤️

Ma che faaaa toom non fare il solito ti prego nel prossimo capitolo fa che facciano pace 😫

24/01/19, ore 22:34

Oooh questo Arturo e una dolcezza infinita Bravo Arturo 😭

24/01/19, ore 19:39

Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato 😭 povero Bill povero amore...ma perché Tom lo odia così tanto? Che le ha fatto di male quel povero angelo?? Bill meritava e merita di essere amato 😭

😭😭 amore dolce Bill ho pianto per tutto il capitolo che peccato ha fatto quel ragazzo per avere tanto odio dal ragazzo che li piace?

23/01/19, ore 22:59

E di una tenerezza infinita Bill mi dispiace tantissimo che viene trattato così da tom!! Spero che nei prossimi capitoli lo tratterà bene Tom a Bill 😊

21/11/18, ore 00:34

Spero davvero che tu possa finire questa storia... Sapere che non pubblichi dal 2016 mi fa capire che forse non leggerò mai un capitolo 21 o la conclusione di questa meravigliosa e struggente storia.
Complimenti comunque sei davvero molto brava.

25/02/17, ore 15:30

Ci ho messo un po'a leggere tutto per via di vari contrattempi , ma eccomi qua , non lascerei mai una storia così bella senza lasciare un po' dei miei pensieri ad ogni capitolo ^^
Beh che dire, mi hai lasciata senza parole con questo.
Tom finalmente mostra un po' di umanità , anzi mostra tutta la sua umanità sfogansosi e ammettendo tutte quelle orribili cose che aveva compiuto nei confronti del povero Bill.
Viene a sapere anche della bestialità di Georg e perlomeno reagisce.
Si darà all'alcol ora che è troppo tardi, o cercherá di trovare un qualsiasi modo per poter rimediare ai suoi errori?
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio e come sempre, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

24/02/17, ore 17:41

Beh che dire, è così che funzionano i sensi di colpa, arrivano sempre quando è ormai troppo tardi per recuperare una qualsiasi situazione.
E' passato tanto tempo e solo dopo tutti quegli anni Tom ha finalmente potuto conoscere la verità dietro a quel ragazzo.
Come farà ora? Lo cercherà? Lo troverà? Oppure se ne fregherà come ha sempre fatto? Non sarebbe umano dopo tutto quello che ha scoperto, ha pure pianto per lui.
Sarà insensibile o proverà a rimediare a quello scempio?
Lo scoprirò, perchè ora mi getto subito sul prossimo capitolo.
Complimenti (di nuovo.)
Un abbraccio.

24/02/17, ore 17:08

Non importa la lunghezza di un capitolo, importa il contenuto.
E qui a parte qualche errore di battitura qua e la è tutto perfetto.
Descrizioni perfette, tutto perfetto.
Il modo in cui racconti fa davvero rabbrividire e trascina in un uragano di emozioni, è stupendo ed orribile allo stesso tempo.
Ciò di cui parlano tutti questi capitoli fa pensare molto, e provocano sensazioni molto contrastanti.
E' semplicemente stupendo, e sto apprezzando tantissimo questa fic.
Era ovvio, avrebbe ceduto.
Dopo tutti quegli anni di tormenti ininterrotti e di ingiustizie, avrebbe smesso di resistere, avvicinandosi , sfiorando quell'atto estremo senza però compierlo.
Sperava? Si in Tom, che però codardo, negava a se stesso che gli importava di Bill, e lo rifiutava, e lo respingeva.
Ma così lo avrebbe perso no? Tom così facendo rischia di perdere una volta ancora qualcuno di importante, ma per scoprirlo bisogna continuare la storia, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora, continuerò a farteli fino alla fine della storia ahah.
Un abbraccio.

24/02/17, ore 16:21

Lei sembra molto simpatica, e curiosa oltre che determinata.
Beh, diciamo che qui il muro che Tom aveva costruito sta cadendo, i suoi pensieri sono cambiati, ora i sensi di colpa lo tormentano ancora di più e diciamocelo, se lo merita.
Mentre Tom pensa, dall'altra parte Bill precipita sempre di più verso il fondo, sempre più velocemente.
Odio quanto Georg sia rozzo in questa Fic.
Bill è scappato per gelosia?
Chi lo sa, vado a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ^^
Un abbraccio,

24/02/17, ore 10:59

E' sempre un piacere lasciare delle recensioni, soprattutto per delle storie così meritevoli!
Quanta ingiustizia può esistere nella vita di una persona?
Fa quasi male immaginare quanto Bill stia male, nonostante tutte le ferite che gli ha procurato lui continua a stravedere per Tom e a cercare del buono in lui, una ragione per giustificare il fatto che nonostante tutto lui ancora lo apprezzi come all'inizio.
Tom intanto, non sta bene con se stesso, ed è giusto che sia così.
Chissà che succederà ora?
Vado a scoprirlo, un abbraccio e complimenti ancora!

24/02/17, ore 09:35

Che le scritte in corsivo rappresentassero un flash back si era capito benissimo ^^
Wow, appena Tom mostra un po' di umanità si rivela essere anche peggio di prima e lo stesso vale per Georg e Adam che assecondando tutta questa situazione; eppure si era capito che Tom avrebbe fatto qualcosa di spregevole.
Non c'è da meravigliarsi se il povero ed innocente Bill non abbia ormai una personalità!
Inoltre ha mille e uno problemi a cui pensare, e Tom gliene aggiunge altri, mentre lui ingenuo non fa altro che fidarsi e cascarci di nuovo.
Questa storia fa stringere il cuore, fa provare tante emozioni.
Complimenti e un abbraccio.

-sere

P.s.: Per internet ti capisco, crea problemi a tutti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]