Come il primo bacio
di Little_Lotte

29/06/15, ore 21:12

Ciao tesoro, scusa per il penoso ritardo.
Allora questa Flashfic è davvero bella ed intensa, a volte non conta la lunghezza ma l'intensità dei sentimenti che si trasmettono.
Cavolo li ho proprio immaginati i due testoni che si baciano e la famiglia che sghignazza tutto il tempo hahahaha,
soprattutto il Genma e Soun.
Finalmente mi hai accontentato scrivendo qualcosa anche quiiiiii
lo sai che ti adoro eh?
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo qui o in ct... magari una long XD
a prestoooooo

17/06/15, ore 09:10

Ciao! :) Davvero molto carina anche questa flashfic incentrata su un ipotetico primo bacio fra i due fidanzati più testardi ed orgogliosi di tutto il Giappone! :)
Chissà se con un pizzico di coraggio in più le cose sarebbero andate veramente tanto diversamente nel loro rapporto. A me piace pensarlo e trovo la tua interpretazione davvero plausibile e dolce. Complimenti :) Ti segnalo solo un piccolo refuso sul finale, meraviglisa invece di meravigliosa. Buona giornata e alla prossima! :)

16/06/15, ore 12:01

Ciao! Molto carina questa Flashfic! Corta ma senza mancanze, dolce al punto giusto, praticamente non hai detto nulla ma hai lasciato immaginare, il che è una cosa che mi piace molto! Non sappiamo perché si siano baciati ma sappiamo che Ranma non lo dimenticherà e che -ovviamente- tutta la combriccola Tendo-Saotome gli ha dato il tormento! Carinissimo il dopo quando Akane lo bacia di nuovo e gli dà il permesso di rifarlo qualche altra volta se ne avrà voglia, molto IC!!
Anche il paragone fra un primo bacio e il modo in cui dovrebbe essere vissuta la vita mi è piaciuto tanto, nella riflessine di Ranma sul fatto che ne é sempre valsa la pena, anche se lui all'inizio non se lo sarebbe mai aspettato!
Bene, che dirti, complimenti, mi è piaciuta!

Ps: piccolissimo refuso all'inizio, hai scritto RaMna invece di Ranma

15/06/15, ore 23:12

Che dirti, ringrazio anch'io Clizia perchè così tu hai scritto questa dolce, dolce ff!...anche se avrei voluto sapere di preciso come si è arrivati al bacio.
A presto.

15/06/15, ore 21:52

... e, soprattutto, per UNA VOLTA, Akane Tendo non ha preso Ranma a: calci, pugni, schiaffi, ecc... ecc...
Si sa: Ranma a volte ti fa proprio prudere le mani, da quanto è indisponente e strafottente. Ed Akane non è il tipo che te la mandi a dire, eh. Violenta, la nostra fanciulla.
Ma visto l'omiai, e visto che, in fondo in fondo, questi due terribili ragazzi si piacciono ECCOME, alla fine questo benedetto bacio dovrà pur scapparci, no?
E ti assicuro che una bottiglia di buon chamapagne la stappo pure io, per festeggiare l'occasione!
Brava: una one shot molto graziosa e godibile, su dei personaggi che mi hanno sempre divertito moltissimo della bravissima Rumiko Takahashi (anche se io stravedo per Lamu e per Maison Ikkoku... Inuyasha, invece, non mi piace).
Baci baci
Lou