as we stay this way forever ~
di mamihonda

16/06/15, ore 23:08

No ma piangooo.

Questa storia è splendida, mi è piaciuta molto.

Amo la tua versione di come è nata la canzone 18 anche perchè secondo me è accaduto veramente così.

La parte iniziale mi ha commosso molto perchè mi fa pensare alle insicurezze di Lou -cosa che non dovrebbe avere perchè noi lo amiamo- rende il tutto molto realistico.

Poi la descrizione della performance a Bruxelles -quei video sono ancora qualcosa di troppo forte per il mio povero cuore- mi ha fatto letteralmente venire il magone.

Anche il finale è stupendo. Riprendere la frase della canzone è stata una scelta azzeccatissima. Ancora brava

Un bacione

Fed xx

16/06/15, ore 14:16

Ma tu sei un amore grande! ♥
Dio, quanto ti adoro! E quanto adoro le tue storie!
Ieri, quando ho letto questa piccolina, mi stavo per mettere a piangere. La dolcezza!
Lou è una dolcezza unica, soprattutto quando sveglia Haz con la canzone e quando, alla fine, si fa prendere un po' troppo dall'emozione e deve zampettare via dal palco per non rimanerci lì, per non far vedere le proprie emozioni e mandare all'aria tutto quello per cui hanno lavorato in quegli anni.
Adoro alla follia, credimi. ♥

Io non ho parole da tanto che è bella, sul serio!
Quindi ti regalo una bandierina verde, che meriteresti fosse oro, ma dettagli, e un bacione enorme!
A presto, patata. ♥

Ti adoro.

Sam
♥~

15/06/15, ore 21:33

Le song fic sono sempre le più belle perché, solo a leggere il titolo, entri proprio nell'umore della canzone ed è tutto più bello, più magico ❤️
È una bellissima OS e io davvero ce lo vedo Ed ad ascoltare tutto prima di trovare lui le parole giuste per farne una canzone... E questa è veramente tra le più belle di quei due. Spero lo facciano ad altre date e che lo faranno nel prossimo tour, perché lì ci sarò e io devo sentirla... Per forza.
Ancora complimenti tesoro, è bellissima!❤️