My Red Blood
di _KirotoRedmoon3_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/15, ore 17:42

Cavoloooo è stupenda sta storia!
Sinceramente Bright che fa shopping non me l'ho immagino. Ma dev'essere esilarante. Il finale e stupendo. Bravissima. È semplicemente bellissima. Ciao♥

20/08/15, ore 02:07

Bella bella bella :3
​Questo finale é fantastico e adoro il fatto che il rapporto tra le due sorelle si sia riformato.
​Poi che dire amo la coppia Fine e Shade, e adoro te perché le hai regalato un bellissimo finale!!!!
​Riguardo alla tua storia su kilari qual é???
​Voglio leggerla assolutamente!! Fammi sapere un bacio :)

17/08/15, ore 17:34

Ciao Valentina, ho letto con molta attenzione la tua storia e, devo dire che l'ho trovata molto simpatica e non ti nego che mi ha strappato più di qualche sorriso, scritta molto bene, semplice ma corretta. Continua così ho voglia di leggere il seguito ma, non mi chiedere di rispondere a tutte quelle domande xchè non lo faccio. Un grande in bocca al lupo. BRAVA

16/08/15, ore 23:07

Ciao Vale
Il capo ( sono femmina ) e venuta di nuova a leggere questo ultimo capitolo .
Accidenti è finita .
Wow che strano .
Anche se non sono stata la prima * me che piange disperate *.
Non ti turturro più per aggiornare questa storia ( ma per l'altra si ) .
È bellissimo questo epilogo di più la parte su dove Rein parla di Bright a Fine .

16/08/15, ore 21:59

Io voglio tornare che *bippp*(si mi autocensuro )molto raramente riesco ad aprire solo efp uffa i miei genitori che non mi hanno lasciato in pace a prendere il cell T_T per la fan fic su kilari ti dico già mi e piaciuta un casino e non vedo l'ora il prossimo cappy te lo dico ora xke ogni volta che volevo mettere qualche recensione la connessione si faceva benedire
Baci e buona notte

16/08/15, ore 20:27

Ciau moglie,
La storia è molto bella anche se sai che la mia mente è da un'altra parte...
L'epilogo della kiroto quando lo fai!?
Io odio nel profondo il diavolo sia nella realtà, sia in questa storia!
Ma perché deve complicare tutto!?
Io ho visto tutta la saga di Harry Potter, Twilight e ho studiato la Divina Commedia ù.ù
*Io che mi atteggio da sapientona super colta e cervellotica*
Giuly

14/08/15, ore 13:36

Noooo perché hai scritto quella brutta parola:......THE END
È davvero una fan fiction stupenda che ho seguito capitolo x capitolo anche se non li ho recensiti tutti bravissima tanti saluti
FinexShade

14/08/15, ore 05:40

Ciao Vale
Sono la prima per mia fortuna ( anche se sono le 5:36 del mattino)( perché mi ero addormentata ) .
Hai sbagliato sul fatto che io ti avrei messa alle torture per finire le altre storie , ma tu se già in tortura per scrivere tutti i capitoli delle tue storie .
Il capitolo è molto bello ,ma anche lunghissimo .
La parte dove hai scritto "agli ordini capo " grazie per aver mela dedicata ( ed è pure la verità ) .
( le faccine non c'è li ho perché ho disattivato la tastiera , e ora ho solo la normale tastiera del cellulare)( però ne avrei messe tante di faccine ).
Il prossimo capitolo se non lo pubblichi in fretta, non sai che ti cacapiterà * me con la faccia da una maligna * .

11/08/15, ore 01:07

Ciao Vale
Per mia sfortuna non sono la prima a commentare 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Il capitolo mi piace molto.
( a te piacciono tanto che Fine indossa vestiti provocanti )( mi riferisco dove si trasforma da angelo ) .
Beh in effetti hai ragione che sono una turtura per te( visto che tu rompo ogni giorno, perche tu aggiorni ) .
Ma non ci posso fare niente se voglio leggere i capitoli delle tue storie.
Ancora non ho letto quella su Kilari, perché la voglio leggere quando è conplita.
Spero che aggiorni presto ( mancanoo soloo 2 capitoli i).
A mu ti movi, capiscisti?? ( indualeto dalle mie parti ).
Beh spero che fai in fretta a finire tutte le tue storie in complete che non vedo l'ora di finire di leggerle , per poi rileggere.

10/08/15, ore 23:24

VALEEEEE!SCUSA!!!!!!!!!! Visto che sono in vacanza all'estero non ho potuto ACCEDERE A INTERNET scusa scusa ma passiamo al(ai) capitolo (capitoli) allora
12 ma quando si decide fine ad fidarsi Della povera aya ?! Mado che diffidente (e chi non lo sarebbe in quella situazione)
13 adoro questo cappy e cosi pucci
14 povere gemelle e povera fine
15 Devo ammettere che questa cosa delle pietre e molto originale
Ed infine IL capitolo
Non ci credo mancano 2 cappy e hai finito questo capitolo lo adoro anzi amo
Ora messaggio a te
Per game scusa ma appena stavo per ricoreggere gli errori dovevo partir ora to lascio al papiro
Baci se non Attiva e che ho sonno

08/08/15, ore 19:23

Molto bello anche questo capitolo. Sei bravissima. Aspetto presto l' atro capitolo a presto

05/08/15, ore 18:09

Ciao Vale
Sì è meglio ogni giorno un capitolo perfetto✌✌✌✌👍👍👍�👍👍👍.
Ci avrei scommesso
che era di Harry Potter e la pietra filosofale.
Ti giuro che all' inizio ( da stupida che sono ) non avevo capito che era un sogno 😂😂😂😂😂😂😂😂.
Ora che a Fine si è spenta la fimma come farà??????
Spero che nel prossimo capitolo sapremo veramente qual'è il segreto di Aya.
Scrivi il perossimo capitolo presto altrimenti iniziero q rompere ( lo sai che rompo sempre quando non aggiorni ) .
Ciao Faty
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 06:12 pm)

04/08/15, ore 12:04

È stupendaaaaaa mi vengono i brividi sulla schiena s non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolooo. P.S.Sei brava anche più di una scrittrice secondo ne eh eh

04/08/15, ore 02:35

Ciao Vale
In questi giorni di sicuro non posso ma è tutto pronto.
Ma io sono qui per parlare della tua non della mia.
Finalmente il capitolo che tanto ero in attesa da giorni( anzi secoli ) ( un po' noioso )( scherzo ovviamente ) il capitolo è bello .
Che Peccato non ho recensito la prima uffaaa mi ha superato tua moglie.

Che carini Fine e Shade😍😍😍😍😍😍😍.
Shade troppo sdolcinato.
Che cosa succederà ora a Fine , alle 3 gemelle e a tutti gli altri??? Che farà ora il Padrone ( di cui non mi ricordo se hai detto il nome )( queste sono le domande che mi si frullano nella mia testa ).
Ps: spero che il prossimo venga prima, non come questo che è troppo tardi.

03/08/15, ore 15:59

Ciao moglie,
in verità neanche io conosco questa mangaanime3,
e non so neanche dove sia in questo momento.
*comincia a cercarla*
Mi dispiace non c'è...lasciare un messaggio dopo il bip...Bip!
Le tue lettere amorose sono sempre il top!
Ho una certa mangaanime3, che vorrei sottolineare che NON conosco assolutamente..., che sta rompendo l'anima da...mezzo giorno?? No, 11:59!
Ti lascio per ultima Tu-Sai-Chi u.u
Ho paura di scrivere il tuo nome...
VOLDEM....no vabbo dai Giulietta mia ❤️
"Oh Giulietta sei tu, Giulietta?"
Mamma mia, esistono persone più stupide di me e te messe insieme?? No non penso.
"Oki Task Junior" però batte tutto.
Losso! il mio Juniortasc batte tutti ahahah
e anche la Lenyako non è male..anche se oggi rischiava di diventare Shein. muahahah! Quanto sono perfida!
il cappy è bello, Shade è puccioso verso di lui provo un intenso odio amore, ma Hiroto è il top! A proposito (muhahah!), aggiorna presto la Kiroto! O sai le conseguenze *sta per resettare la Lenyako* benvenuta Shein!
La tua "normale e per niente pazza" Gemy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]