Scream
di Vanex23

07/10/15, ore 13:55

Holaa,allora Diciamo che Ash lo capisco bene io e la matematica abbiamo lo stesso rapporto. Poi, luke che parla con la mamma di Jasmine è molto dolce ma allo stesso tempo terribilmente imbarazzante davvero, se fossi stata io lo avrei ucciso😂 l'unica cosa che mi preoccupa è leggere il prossimo capitolo ho paura di cosa possa capitare a Jasmine, lo spoiler non premette nulla di buono. Un grosso bacio😘 p.s. Non voglio che finisca questa f la adoro troppo😓

28/09/15, ore 12:54

Hi or hey! Allora in realtà questo capitolo l'ho letto ieri sera verso le undici tipo, ma siccome ero troppo stanca ho deciso di rimandare la recensione... Ed eccomi qua. Allora ho adorato come hai descritto il momento del compito perchè siceramente sembrava la descrizione delle mie verifiche di matematica quando non si capisce niente e si fa di tutto per copiare😂 ah e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo in evidenza Michael in questo capitolo, dato che non ha avuto ruoli particolarmente importanti nella storia. Poi, Joey non lo posso sopportare e sono quasi sicura che nonostante le minacce di Luke non si fermerà. Colgo l'occasione per farti nuovamente i complimenti anche per la nuova ff e ti mando un grosso bacio ciaoo😘❤

23/09/15, ore 21:24

Oddio ti rendi conto di che capitolo hai postato? Cioè ho la pelle d'oca credo sia il secondo capitolo più bello dopo quello dove Jasmine racconta tutto a Luke, davvero la parte di loro due è così dolce che boh😍 poi li hai chiamati Juke come avevo detto nella recensione ma io ti amo sempre di più😍 comunque mi hai troppo entusiasmata ora non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo cioè immagino già😍😘

20/09/15, ore 14:14

Hey! Ecco un nuovo capitolo che non manca di soprese! Voglio dire, chi se lo aspettava fi Joey? e soprattutto ho paura di come ricatterà Jasmine. La coppia Luke/Jasmine (Juke?) mi piace sempre di più sono così dolci ogni volta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero davvero che tu possa aggiornare martedì altrimenti aspetterò fino a sabato, tanto lo so che non mi deluderai😉 un bacio😘💖

16/09/15, ore 22:21

Ok sono arrivata al 13° capitolo (ho letto questa ff in un giorno emmezzo credo vita sociale andata) e oddio la dolcezza dell' ultima parte è una cosa fantastica! Cioè vogliamo immaginare il nostro Luke Hemmings a petto nudo con il labbro mezzo sanguinante? Ecco se fossi stata Jasmine credo sarei tipo svenuta. Sto fangirlando un po troppo... comunque non vedo l'ora che aggiorni perché oddio mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff sui 5sos;) ecco sarebbe carino se facessi una storia dove loro però sono famosi, insomma come ora invece di ragazzi normali, non se ne leggono molte così. Questa è un idea poi sono sicura che tu ne avrai un sacco di migliori. Ecco, che dire buona scuola e aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

16/09/15, ore 21:41

Allora in realtà non è molto che la seguo questa ff e volevo arrivare all'ultimo capitolo aggiornato prima di recensire ma non ci riesco cioè sai cosa vuol dire quando ami una storia talmente tanto che quando sei a scuola non vedi l'ora di venire a casa per continuarla? Ecco oggi a scuola non facevo altro che pensarci. Cioè a parte il fatto che hai un modo di scrivere bellissimo, senza errori scorrevole e molto invidiabile devo dire, poi la trama della storia è bellissima, molto emozionante (soprattutto questo capitolo) e ironica al punto giusto. Io davvero spero che tu vada avanti ancora tanto con questa ff perché merita tanto. Un bacioo xx

23/06/15, ore 23:56

Wow, finalmente è svelato l'alone di mistero! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, hai proprio inventiva, non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio:*

22/06/15, ore 20:27

Adoro leggere la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/06/15, ore 23:12

Allora shippo cecile e calum ma ancora di più jasmine e luke, a parte che mi piace un sacco il carattere e il modo di essere di jasmine poi tu scrivi molto bene quindi la lettura è MOLTO piacevole, i miei complimenti!

18/06/15, ore 22:14

Oddio mi piace un sacco la tua ff, e non vedo l'ora di leggere il continuo!