New Life
di Emiko

13/07/09, ore 23:47

Quella offesa non dovresti essere tu, ma io cugina!! Non mi rispondi mai al Tel :\ Cmq addio Kaka, buona morte e visto che cugina non ti farà mai morire, ti farò morire IO Muahahaha u.u Ah... Fooooooooooooooooorse ad Agosto viene la mia amata Bennuccia per una settimana u.u Vedi di aggiornare al più presto, ciao u.u

19/05/09, ore 15:00

Prima cosa: KAKAAAAAAAAAAAAAA u.u E si... Deve stare Single PER SEMPRE u.u Seconda cosa: Non puoi lasciarmi in tredici, traditrice e insensibile di una cugina >.< Terza cosa: Io voto più per Sakurettina-mia-bella, che per Hinatuccia-docce... Quarta cosa: Prima di pubblicare, visto che ti lamenti che fai troppi errori, ricontrolla il testo minimo 10 volte u.u Quinta cosa: Visto che sono offesa non ti dico ciò che penso, ovvero che mi è tanto piaciuto il chap e che devi aggiornare al più presto picchè me curiosa u.u Mo... Addio cugina u.u

12/02/09, ore 14:42

Cara, piccola, tenera e morbida cugina... Hai dato di matto???? >.< Kaka che s'innamora?? Ma quando mai?? >.< Voglio Kaka single-forever >.< Cmq... Eccetto questo... Che nasconde il passato del tuo personaggio???O.O Mo devi dirmelo ç_ç Non puoi lasciarmi in tredici!!! ç__________ç Per il resto tutto ok... Di a Naru di non farsi più male, di diventare Hokage entro i 5 minuti o lo picchio e poi.... Che sposi o Sakura o Hinata *______* Ciao ciao^^ E visto che non mi piace mai niente di quello fai, continua a scrivere u.u

08/02/09, ore 18:33

bello questo chap, veramente, questa storia mi incuriosisce sempre di più!

17/01/09, ore 07:46

Cugina, perchè non hai detto che c'era un nuovo persoaggio???:\ E poi si continuala che voglio andare in fondo a questa storia, per non parlare che Shi non mi piace, meglio Kaka u.u ciao ciao che se no non arrivo in tempo a scuola u.u

11/01/09, ore 11:54

ciao, l'idea è carina, inoltre scrivi veramente bene. non v edo l'ora di leggere il prossimo capitolo