Immortal
di The Writer Of The Stars

01/07/15, ore 16:26

Ciao, ho letto questa one shot e penso che tu abbia espresso in modo semplice e naturale quella che è la pura verità: le leggende non moriranno mai, finché ci saranno persone a ricordarle.
Ed in fondo, uno come Freddie non lo si può dimenticare, nemmeno mettendoci tutta la buona volontà :) certi spiriti liberi e ribelli ti rimangono nel cuore, e certe canzoni, così come la sua voce, sono troppo emozionanti per non ascoltarle per ore, ore e ore.
Quindi, in conclusione, urla, scrivi, sfogati, fai quel che vuoi, ma continua così, continua ad ascoltarlo e a fare in modo che la sua leggenda non muoia mai.
Porsche

18/06/15, ore 10:44

Ehi ciao! Mi è piaciuto molto il tuo "sfogo", ti volevo dire che anch'io sono un po' come te :). Quando ero piccola mio papà per farmi addormentare mi faceva ascoltare i dischi dei Queen, all'età di quattro anni mi incollavo davanti alla Tv a vedere la cassetta del live del Wembley Stadium, l'avrò vista si e no un centinaio di volte :). Quando avevo sei anni il mio gioco preferito era guardare mio babbo mentre suonava il basso e fingere di essere andata a vedere i Queen. Posso dire di essere fiera di avere un papà cosi che mi ha fatto conoscere quelli che poi sarebbero diventati i componenti della mia band preferita!
Alla prossima!!!!!!
-Martina( un'altra amante di quella musica e fierissima di esserlo) :)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 10:50 am)