A bad film means a good intercourse
di Ofeliet

19/06/15, ore 00:33

Ebbene, eccomi qui.
​Ma ce la farò mai a commentare questa shot? Sarà la quarta volta che tento di stendere una recensione degna di questo non ed ogni volta finisco miseramente con cancellare tutto e maledirmi per la quantità di frasi sconnesse che riesco a mettere per iscritto. Mi dispiace, quindi, se i miei commenti arrivano sempre in ritardo e si caratterizzano per la dose di delirio che contengono.
​ma ora ti chiedo: Chi rimarrebbe composto dopo una simile shot? È fantastica. Io sono seriamente senza parole e non posso fare a meno che fartene i commenti.
​Come sai, io shippo molto la MayuKuro e non posso non gioire quando vedo un lavoro a tema su di loro. Sono perfetti. Assolutamente perfetti a mio giudizio. Una coppia silenziosa, riservata, acuta e mai troppo zuccherosa o eccessivamente angst. Quando vedo la MayuKuro mi viene da paragonarla ad una coppia che abita vicino: una classica coppia di cui non si sa niente, che non fa rumore, che paga le bollette e non ha piante sul balcone. Insomma una coppia anomala e che, tuttavia, passa sempre in secondo piano quando si vuole spettegolare perché non c'è mai niente da dire su di loro.
​In versione gender bender si superano. Sono ancora piú potenti, forti e soprattutto sensuali. Sia singolarmente che come coppi. Io ero lì, immersa nella lettura, ed emettevo gorgoglii entusiasti nel leggere di queste due care fanciulle che hanno veramente capito tutto dalla vita. Davvero. Mayuzumi da una pista a tutti: Sa come rendere un appuntamento noioso in una scoppiettante mezz'ora che - sappiamo tutti - Kuroko ha gradito. Il suo commento finale è dato solo dal suo continuo desiderio di stuzzicare la propria fidanzata che si lascia travolgere dal turbinio della passione sessuale senza mai sfociare nella completa follia amorosa. Ma come si fa a non amarle? Come? Io non seriamente parole per coloro che ritengono che Chihiro sia un personaggio odioso o troppo piatto! Questo personaggio, sia in originale che in gender bender, è un qualcosa di grandioso che andrebbe solo amato e rispettato per ciò che è.
​Quindi ... Mi sono piaciute, si. Molto anche. Sarà che io sono di parte nel parlare di loro e sempre lo sarò dato che le shippo ma ... Sei stata veramente brava. Loro due sono stupende. Una bellezza che lascia senza parole. Le si vorrebbe coccolare e, allo stesso tempo, concedere loro una stanza con su scritto a caratteri cubitali "NON DISTURBARE".
​Quindi, si. Mi è piaciuta molto come shot e l'ho amata molto. Certo, mi dispiace che da ora in poi hai deciso di non deliziarci più con simili lavori ... Ma è pur sempre una tua scelta. Personalmente, non ci vedo nulla di male a scrivere p0rn. Insomma, è pur sempre un genere letterario e tu sai trattarlo stupendamente senza però cedere nell'esagerazione o imbarazzante. È bello leggere i tuoi lavori. C'è sempre un certo equilibro in essi. Non ci si sbilancia in scelte estreme o in caratterizzazioni troppo banali e coincise. Perciò... Boh. Io ci ripenserei, fossi in te. Pensa a tutti coloro che apprezzano i tuoi lavori per quello che sono: non avrai davvero la crudeltà tale da abbandonarli a sé stessi! *occhi da cuccioli* Ripensaci, ti prego! Te la ridarò io la tua dignità! Che, per inciso, a mio giudizio non hai di certo perso per un po' di p0rn.
Scrivi da Dio e io sempre te lo dirò. Spero che ci delizierai presto con altri lavori in questa sezione. Ormai io mi affaccio qui solo per te e per altri santi autori che sopravvivono con pazienza e costanza.
mughetto
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 12:40 am)