Ora.
di sheswanderlust

24/06/19, ore 11:59

Ciao mia cara, eccomi qui da te, nuovamente!
Oddio, questa piccola storia dedicata a Mark e Myles è veramente bellissima. Sai, sei proprio riuscita a raccontare un attimo, un momento breve, immobile, fermo, che però incanala in se stesso tantissime emozioni!
Ci credo che Mark voleva vivere quell'attimo senza pensare ad altro, anche se la mente correva veloce e gli faceva pensare già a cosa sarebbe successo in seguito. Però ora lui era con Myles, stretto a lui, e non voleva nient'altro che questo.
Complimenti, un altro piccolo grande capolavoro, capace di farmi battere il cuore :3
Alla prossima ♥

29/03/19, ore 18:52

Ciao ^^
È da un po’ che bazzico in questa categoria e sono passata a leggere anche qualche storia di Sho Ryu Ken, e ora finalmente approdo da te! Ho notato che hai scritto parecchie storie in questo fandom!
Sai, ho iniziato solo da poco ad adorare Myles, ma ormai ne sono praticamente innamorata e sono contentissima di poter leggere delle storie in cui è presente lui!
Questa piccola storia mi ha fatto sorridere e mi ha davvero intenerito, perché dalle tue righe si evince la dedizione di Mark nei confronti di Myles, quanto ci tenga a lui, quanto lo voglia proteggere. E quanto gli è mancato quando sono stati lontani.
E poi, tramite il ritratto che Mark ci ha fatto del suo ragazzo, si è anche capita la profonda dolcezza di Myles, il suo modo sempre misurato di fare, garbato, ma anche spontaneo e genuino.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di raccontare un momento semplice e che potrebbe sembrare banale, ma che per loro significa tutto. Sono dei tesori *-*
Mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo particolare! Costruisci le frasi in maniera che risultino rapide e coinvolgenti, ma mai scontate, ed è questo che mi ha convinto e mi ha portato a leggere tutto d’un fiato!
Complimenti davvero, una storia molto carina! :3
Vado a leggere qualcos’altro di tuo!!! ♥

16/06/15, ore 18:07

Ciao... Da dove comincio per ringraziarti?
Innanzitutto ti ringrazio per questa tua graditissima sorpresa, non me l'aspettavo e sapere che hai trovato il tempo per scrivere questa storia durante un periodo pieno d'impegni la rende ancora più speciale.
T'invidio un po' per il pomeriggio piovoso :)

Passo al commento (so che sarà molto confuso e ti chiedo scusa anticipatamente): molto bello l'inizio. Non si sa con certezza il "qaundo" succede ciò che è descritto, ad atto già concluso, ma con molte cose ancora da dire.
La scelta di nessun dialogo apparentemente diretto è interessante ed il risultato, nel contesto, è molto bello e lineare.
Mi piace come hai descritto l'annullamento di tutto ciò che non sono Myles e Mark, non esiste più un "prima" di loro, quando ancora non si conoscevano, ma adesso, anzi "ora", ci sono solo i due musicisti stretti l'uno all'altro con il loro bacio.
È molto facile immaginare Mark che si perde e perde coscenza di ciò che era tutta la sua esistenza prima d'incontrare Myles, come se solo adesso, stando assieme a lui sia effettivamente completo.
Myles probabilmente, qui, prova le stesse cose, perché se è vero che intuisce tutto ciò che passa nella mente dell'altro, vuol dire che ha i suoi stessi pensieri, ma ciò che conta maggiormente è la sua rassicurazione non verbale, ma sotto forma di abbraccio stretto stretto.
Il cantante dovrà impegnarsi un po' per rassicurare Mark che sta effettivamente bene nonostante la sua magrezza eccessiva, però qualcosa mi dice che ce la farà senza grosse difficoltà.
"... e dopo quasi dieci anni Mark deve ancora capire se è un bene o un male" questa frase è bellissima (non che il resto non lo sia, sia ben chiaro), però indica che nonostante il chitarrista conosca Myles, l cantante riesce ancora a sprprenderlo... Spero solo che lo faccia sempre in modo positivo, senza farlo preoccupare esageratamente.
Mark, con il suo ultimo pensiero è comprensibile, non è facile vedere andar via una persona importante, anche se sa che Myles tornerà da lui non riuscrirà a nascondere la sua tristezza, però ora ha altro su cui concentrare le sue attenzioni e ciò corrisponde al tenere Myles stretto a sé, lasciando scorrere il tempo, senza preoccuparsi d'altro.

Inutile dire che questa ff finisce di diritto tra le preferite.
Mi hai regalato un altra bellissima storia e ti ringrazio di cuore, sono felissima ed è tutto merito tuo, delle tue parole e di quei due uomini che anche per questa volta hai descritto in modo dolcissimo.