Angry with myself
di IdaMalfoy

21/01/17, ore 21:29

L'idea di base della drabble è/era buona, ma purtroppo ci sono diversi errori di sintassi, per cui l'ordine delle coordinate e delle subordinate (e a volte anche della principale) non è quello corretto e rende il periodo ambiguo (come nella prima riga, p.e.).
Interessante il punto di vista che hai scelto di esaminare, quello di un personaggio secondario poco approfondito, come anche il momento preciso che hai deciso di descrivere per farci intuire i suoi sentimenti, anche dopo tanto tempo.
Mi raccomando, stai sempre attenta a separare le nda dal testo, magari con una riga o un carattere diverso (o anche il corsivo).
Viviana

09/11/15, ore 15:59

Ciao. Spesso si è talmente presi dai personaggi principali che si tralasciano quelli secondari. Kate mi ricorda un po' LEAH in questa storia. Entrambe chiuse nel loro dolore, invidiano la felicità degli altri. Ma come dare loro torto? A volte la vita sa essere davvero crudele.

16/06/15, ore 18:40

Ciao! Devo dire la verità: mi è piaciuta davvero molta la tua flash. È originale e parla e ci fa capire qualcosa di più su questo personaggio non molto messo in risalto durante la saga. Ho sempre pensato che Angelina avesse deciso di sposarsi con George perché lo vedeva come un sostituto di Fred, e pensare che Katie potesse essere innamorata di George complica ancora di più le cose, fa vedere tutto in un modo diverso. Sei davvero molto brava, baci, hermioneron100.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 06:42 pm)