Happy Birthday Lyndsey
di Sissi Bennett

30/01/09, ore 18:50

Che bella!!! Joe è dolcissimo con Linnye, con tutti quei fiori, perchè i ragazzi nella realtà non sono così? Comunque bravissima!!! Aggiorna presto! Baci

18/01/09, ore 16:34

O___O bellissimo...sisi, decisamente bello come finale! avevi paura che non ci piacesse?xD ho semplicemente adorato il piccolo flashback che hai scritto su Joe e Lindsay..e dolcissima l'ultima parte, dove lui le fa gli auguri e si scopre la verità su tutto! sei stata bravissima! spero di "rivederti" in questo fandom! xD un bacione!

17/01/09, ore 17:10

No..non ci credo..la..la cosa dell'anello...è da giorni che pensavo di scrivere una cosa del genere!!Mi hai letteralmente letto nel pensiero!!Wow mi spaventi xD Apparte gli scherzi..No è stupenda,fenomenale..Non so cosa dire..Il Joe che hai descritto è esattamente il Joe che immagino io...Ne più nè meno..E la cosa dell'anello mi ha spiazzata appunto per questo. Scrivi davvero bene e Lynnie, è proprio il tipo di ragazza che immaginerei per Joe... No davvero non so cosa dire,se non:complimenti! Laura

17/01/09, ore 15:30

XD Forse preferivo di più il primo capitolo XD Era più triste e ultimamente sono più in vena di leggere cose deprimenti. Comunque è stato molto bello anche l'ultimo *sisi* Beh, spero che continuerai a scrivere perchè è davvero emozionante leggere qualcosa di tuo, esprimi davvero bene le sensazioni.
Probabilmente facendo un confronto descrivi meglio gli stati d'animo più tristi, ma forse è solo una mia impressione ^^ Non faccio testo io, sono di parte XD

17/01/09, ore 15:28

Ops, scusami, ma ho commentato per sbaglio il primo capitolo. Spero non ti dispiaccia andare a guardare lì... ^/////^ Gomen ne.

17/01/09, ore 15:27

17/01/09, ore 14:20

Oddio... Semplicemente...... Incredibile! Mi sono persino commossa dalla semplicità ma nello stesso tempo della tenerezza di questa fan fiction... Davvero, complimenti, è davvero bella ^^.

17/01/09, ore 11:23

Wow, Joe è fantastico, dolcissimo... i ricordi di lei sono scritti in maniera così realistica... e poi stanno così bene insieme... complimenti!

16/01/09, ore 22:18

Wow...che dolce che è Joe!!!Lo adoro letteralmente,o forse anche di più!!La descrizione dei ricordi di lei sono stupendi,e la sorpresa di lui non è da meno...ihihihi,io adoro le rose!!Complimenti!!Sono tenerissimi,non smetterò mai di dirlo!!Kissoni!Jollina

16/01/09, ore 21:12

Che bella ! Che dolce ! Che mito ... io amo Nick ma Joe qui e troppo troppo dolce ! Le da l'anello .... ribadisco ... che dolce ! BRavissima

12/01/09, ore 17:33

Accidenti che tristezza, certo che Joe è proprio uno stronzo... la storia comunque è stupenda per quanto triste e....non vedo l'ora che pubblichi la longo... P.S.Tanto per la cronaca, come mia cugina Jollina, ho sempre odiato Camilla Belle/Brutte

11/01/09, ore 22:29

Accidenti.
Questa sì che è davvero una bella storia. *_____* Sarà che ultimamente preferisco le storie un po' tristi, perciò sono stata subito attirata a calamita XD
Scusami, ma sono un po' di fretta, data anche l'ora ^^ Baci

11/01/09, ore 18:29

E'...è...è stupenda.Davvero,sarà anche triste, ma è stupenda,Joe è proprio un emerito cretino a lasciarla,lei si sente come uno straccio e poi si sa che gli occhi di Joe sono tentatori peggo del diavolo,ha fatto bene a non guardarlo,ed a lasciarlo.Vuole uscire con Camilla il giorno del suo compleanno??Perfetto ,fallo, ma allora dimenticati del tutto di Lynnie,Joe.E' davvero stupenda.Non vedo l'ora di leggere la long...baci!!Jollina P.S.Tanto per la cronaca,io ho sempre odiato Camilla Belle

11/01/09, ore 18:03

Premetto che io non ascolto i Jonas Brothers, anzi. La mia musica è tutta d'altro genere ^.^ A malapena mi ricordo i loro nomi. Comunque, a parte questo XD Mi è piaciuta molto il tuo scritto, e sono curiosa di leggere la long fiction. Spero che in futuro svilupperai in maniera più profonda i personaggi, però sembra che tu sia sulla buona strada. Ho sempre avuto un debole per le fiction sulle pop star, nonostante non ascolti nessuna di esse, perchè di solito sono quelle più appassionanti e romantiche e riguardano, nella maggior parte dei casi, gente che più o meno può essere mia coetanea. In fondo, la gente ama leggere cose che parlano della propria realtà, no? Insomma, ti piazzo tra i preferiti, e poi vediamo se mi stupirai ;) Intanto complimenti.

11/01/09, ore 16:05

è bellissima..scritta davvero bene e rende perfettamente il messaggio. Nonostante un ragazzo Joe (o Nick o Kevin) sia all'apparenza tutto quello che una ragazza possa sognare di avere,la realtà è una questione completamente diversa. Non deve essere facile essere la ragazza della star del momento. Ancora complimenti! Lau