Cinderella's shoes
di Clara_Oswin

01/11/17, ore 23:40

In effetti camminare con delle scarpette di cristallo non è proprio come camminare in una Valleverde ;D
Mi hai fatto schiattare!

21/09/16, ore 13:26

Buon pomeriggio!
Avendo bisogno di ridere ho aperto questa storia senza pensarci su vedendo i generi e nella sua semplicità devo dire che non è stata affatto una delusione, anzi ci è riuscita alla grande senza nessun tipo di fronzolo o difficoltà.
Sono d'accordo, quelle scarpette sono una completa tortura e non riesco a capire come Cenerentola si sia fidata delle parole della fata Madrina sulle questioni della scarpetta.
Capisco il sogno e la possibilità di realizzare il suo sogno ma usare cristallo ai piedi è un completo azzardo!!! :P
Immaginare la faccia sofferente e piangente di Cenerentola è stato molto evocativo e sai che ti dico?
Se non fosse stato per il titolo e per la spontaneità dello scritto la sua faccia sarebbe stato un grande spunto per parlare di emozioni e di introspezione e penso che una persona disattenta e poco arguta potrebbe vederla così fino alla rivelazione finale, quindi devo dire che lo sviluppo ha un buon incalzare e questo nella flashfic mi piace molto.
Lo stile è molto semplice e diretto, l'editing discreto e leggibile, molto marcato per i cambi di caratteri, probabilmente per mostrare il modo di rivolgere e il cambio di registro ed è una cosa carina, devo dire.
Una flash carina e leggera nel quale tutte noi senza dubbio ci potremmo rispecchiare, sia da lettrici sia se fossimo Cenerentola per quella sera.
È tutto!
E ti dico che amando entrambi i film, ho visto più questa vena comica nel lungometraggio dell'anno scorso, forse per il fatto che Ella lì è meno sognante e fiabesca del cartone Disney originale? Non saprei...
Buon lavoro comunque :)

liz

20/03/16, ore 15:21

No vabbeh, sono scoppiata a ridere!
Intanto ciao,
inizio col dire che è veramente un onore e una fortuna che io sia entrata in questa fanfiction, perché veramente non me ne sono pentita nemmeno un po'.
Hai presente quando entri per leggere una storia ma poi quella si trasforma in qualcosa che non avresti mai pensato e ti delude? Ecco, non è decisamente questo il caso.
Forse per qualcuno poteva sembrare scontata la fine, ma io sono una ingenua e sono rimasta del tutto senza parole quando ho letto la fine. Però è veramente geniale e io ti faccio i miei complimenti perché ho davvero apprezzato e mi è piaciuta tantissimo! :)
Spero di rivederti in questa sezione, anche se si tratterà di altre fanfiction demenziali, comunque sono sempre ben accette due risate genuine e che non offendono nessuno!

Un bacio,
Littlecinderella_

P.S Io non ho visto il film del 2015 *guarda la sua icon*
No no *continua a guardarla*
Proprio non so cosa sia Cenerentola del 2015, davvero hanno fatto un film sulla storia? Non ne sapevo nulla.
Direi che non è per niente il mio film preferito.
Adesso che ci penso, *guarda il suo nickname* cos'è Cenerentola?

17/06/15, ore 12:05

Ahahhahahahah che carina questa storia 😂
La fata madrina aveva assicurato che le scarpe erano comode ma alla fine non era cosė, ahahagahah bellissimo, la fine mi ha fatto schiattare dalle risate(scusa il termine che ho usato) mi č piaciuto questa storia bella davvero, mi ha fatto spuntare il sorriso sulle labbra, chi se lo aspettava 😂😂
Bella ☺️
Ciauuuuuuu ❤️❤️