L'errore di Hera
di Eneri08

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/16, ore 21:14

...E quando ho letto Isabelle ho pensato a Shadowhunters. Il fandom prima del sangue. Anyway.... (stasera sono inglese, lol) bel capitolo. Lo dico sempre, ma non perderei tempo a recensire storie che non mi piacciono - tranne in quelle dove la grammatica è palesemente andata in un paese di donnine di facili costumi (Wow! Mi stupisco della mia audacia!). Ma parliamo del capitolo. Il 'pedofilo' annunciato da Madge (sì, ho deciso di chiamarla così ù.ù) è stato fantastico. La ragazza vuole inimicarsi gli dei ancora prima del suo arrivo al Campo. La scena della guida... Percy Jackson e poi lo ritrovai. Ma neanche io faccio 'ste battute.
Baci, Annabeth21

Magalie. Mi sembra troppo Madge. Ve lo giuro, ho letto due volte Madge (e da qui si capisce come sono disagiata). Comunque.... (puntini: il ritorno) devo dire che anche questo capitolo è stata una piacevole lettura, che ha allietato i mie occhi.... va bene, la smetto. Ho appena finito di leggere Emma, di Jane Austen, e mi è rimasto quel modo di parlare impresso (Vi siete accorte dei puntini? La vendettaaaaaaa!). Quindi, diciamo che ci vediamo al prossimo capitolo (Aridaje con sto "Ci vediamo"!).
Spero che voi abbiate ricevuto tanti satiri,
Annabeth21, anche detta: "La ragazza che continuava a farneticare nelle recensioni".

11/07/16, ore 20:46

Okay................................................... questa storia è........ agdhjsdbcjkduiebcueio! (Sì, mi piacciono i puntini, problemi?). Devo dire che mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se Era avesse un figlio (o una figlia, in questo caso) da un mortale. Consiglio bonus per la regina degli dei: basta inventare nomi. Perché Walle, appena l'ho letto, mi è sembrato Wall-E. Nomi insoliti, insomma (parla quella che vuole chiamare sua figlia Kirsten [Sì, come Kerstin Gier {credo di averci preso gusto, con le parentesi}]). Ma torniamo alla storia. Siccome io non sono una tipa che arriva in orario, per leggere le storie, mi presento un anno dopo. Credo che ci rivedremo al prossimo capitolo.
Tanti tanti mattoni,
Annabeth21

19/03/16, ore 15:35

Cavolo... ho seguito tutta la serie e solo adesso posso commentare dando il mio onesto parere: devo dire che è stata una fanfiction molto divertente con gag carine e una buona narrazione. Sono molto soddifatto! Continuate così!!

18/02/16, ore 16:33

Che coraggiosa Sandy, è disposta a morire pur di riavere indietro Isabelle, davvero coraggiosa. Almeno lei è tornata in vita, mi stava simpatica anche se Ares lo fulminerei senza pensarci due volte. Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stata una vera e propria avventura e spero che lo possa essere anche la mia quando la scriverò in futuro. Mi sono vista dentro la storia ed è stato bellissimo. Mia ha presa dal primo capitolo giuro. Domani inizierò il seguito.
I miei più sinceri complimenti, davvero bravissime.

18/02/16, ore 16:18

Cercai di tirargli un pugno in faccia, ma lui lo schivò senza troppi complimenti. Poi afferrò il mio braccio e mi trascinò a sè. Mi puntò i suoi occhi azzurri e, con il suo solito sorriso furbo, sussurrò qualche secondo prima che una miriade di fuochi di artificio illuminasse il cielo a giorno.
–Felice quattro Luglio, Walle.–
Travis Stoll è forse il ragazzo più stupido, idiota, egocentrico, pieno di sè ed immaturo che io abbia mai incontrato. Ma, una cosa non gli si poteva negare: sapeva baciare bene. Mi sentivo a disagio; uno, perché non avevo mai baciato un ragazzo, due, perché in quel preciso istante, Travis non sembrava affatto Travis. Mi spiego: sotto i fuochi che risplendevano in cielo, la sua espressione non mi sembrava più tanto infantile e stupida, ma quasi fin troppo seria, per un momento così imbarazzante. In quell'istante, capii di essere follemente e incondizionatamente innamorata di lui, anche se lo conoscevo da una sola misera estate.
Forse mia madre non mi aveva generata solo per una semplice notte di baldoria. Forse, mia madre amava veramente mio padre. E sapete una cosa? Per una volta, fui felice di essere un errore.

Questa parte è quella che mi piace di più. Evvai, lo sapevo che si sarebbero innamorati loro due. Che teneri. Tutto è bene quel che finisce bene. Bellissima la parte in cui Walle da il giubbotto di Isabelle a Magalie, mi sono sciolta.
Complimenti ragazze siete bravissime.
Passo all'epilogo.
Saluti EF

Capitolo davvero strepitoso, uno scontro davvero epico. Mi dispiace molto per Isabelle, ma almeno non è arrabbiata con Magalie perché sapeva che non era lei a compiere quel gesto ma Urano che la controllava. Molto bella la parte in cui Walle vede Hera che le da la spada, dopotutto sa essere una madre amorevole anche lei e sinceramente la preferirei come madre che regina degli dei. Ora passo al prossimo. Complimenti.

17/02/16, ore 15:33

Oh no povera Magalie, ha accettato di sua spontanea volontà l'aiuto di Urano?! Non me lo sarei mai aspettato. Ma tutti gli dei cattivi sono degli ingannatori, prima si mostrano gentili e promettono di rendere più forti per proteggere chi si ama e poi fanno il netto contrario. Speriamo bene.
Capitolo bellissimo ragazze, complimenti.
Saluti EF

Ohohoh Urano che ha preso il corpo di Magalie è? Come Crono con Luke, interessante davvero. Pandora è proprio una vera idiota, troppo curiosa e...fatta benissimo, i miei complimenti. Ahahahahahah, Walle è cotta eheheheh, bello scherzo per il povero Travis, ahahahah, già me lo vedo. I miei complimenti ragazze.

11/02/16, ore 14:35

Eccomi di nuovo qui. Il capitolo è molto bello, come tutti gli altri è ovvio. Povera Magalie, mi domando che cos'ha. E compare anche Pandora, forte. Complimenti. Alla prossima.

08/02/16, ore 16:02

Eccomi qui come sempre. Capitolo molto interessante, qui si scopre qualcosa su Isabelle. Sua madre mi piace, è davvero una tosta. Quando si dice che l'apparenza a volte inganna eheheheheheh.
Per oggi mi fermo qui che ho da fare con Jamila, la mia fanfiction su Naruto, ma domani torno tranquille.
Alla prossima e complimenti, siete bravissime.
Saluti EF

Capitolo interessante dai, mi è piaciuto. La storia mi sta proprio prendendo, è davvero bella. Scommetto che vi siete immedesimate nelle protagoniste eh. Eneri è Walle, Deb, Isabelle e Gum, Magalie. O almeno è una mia supposizione.

03/02/16, ore 14:23

Bel capitolo. Poverine, che spavento hanno preso. Efesto non è il mio dio preferito ma tutto sommato è simpatico. Walle ha un fratello eh? Forte. Passo al prossimo capitolo e complimenti ragazze.

01/02/16, ore 15:43

Oddio, capitolo troppo spassoso...Travis che si dichiara e lei lo respinge in quel modo, ahahahahahahah, Walle Walle, meglio che non te lo lasci scappare eheheh. Bello lo scontro con i maialini anche se pensavo di peggio, ad esempio una manticora o una chimera, ma vabbè, ci sta per tre come loro che sono alle prime armi. Che vi posso dire, siete mitiche. Per oggi mi fermo qui che ho da fare con Jamila, ma domani ritorno. A proposito grazie per i consigli che mi avete dato sabato, ma come avete detto, ognuno è libero di fare quello che vuole. Nerean l'ho creata apposta per fare qualcosa di nuovo, quando la scriverò spero di essere all'altezza delle vostre aspettative.
Alla prossima raga

27/01/16, ore 14:32

Eccomi di nuovo qui. Che posso dire, questa storia è sempre più bella, i miei complimenti. E come sempre profezie deprimenti che bello, ma questo è lo stile di Riordan.
Spero che abbiate trovato le mie idee x la mia fic interessanti se volete parlarne con me sabato. Detto questo....siete super.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]