Déjà vu
di ivi87

10/05/16, ore 15:26

Eccome se me la ricordavo quella battuta della 3×22! È uno dei migliori episodi di tutte quante le stagioni,l'avro rivisto decine di volte!Mitico! E tu sei stata bravissima a costruirci attorno tutta una FF basata sul déjà vu! Che peccato che gli autori non l'abbiano mai ripresa! Si capisce che per loro non era significativa. Sì vede comunque che l'universo stava già lavorando in loro favore😉

02/07/15, ore 12:53

Ivi ma lo sai che mi ero persa questa perla e che l'ho scoperta solo leggendo la seconda storia della serie?
Ma come ho potuto perdermela?!
Bella bell bella. Mi fai sognare e questo è quello che desidero quando mi riffuggo su efp: sognare.
Insomma Ivi ma che fantastici 'sti due!!
e che idea strepitosa che hai avuto!
Brava brava
M.

19/06/15, ore 12:57

Ivy cara ma sei geniale!
Fantastica direi!
Questo missing moment è azzeccatissimo: hai collegato 3.13 con 3.22 e infatti all'inizio mi ero chiesta cosa c'entrassero i Kiss e poi eccoti là con la frase finale! XD
Mi piacciono questi momenti in cui la tua fantasia vaga e crea questi gioiellini *-*
Oltre ad Etta sappi che avrai anche me a pressarti per creare altre cose così :p
Non scappare!!
Un bacio bella *-*
D.

18/06/15, ore 23:42

Mmmmhhhh che bel deja-vu giusto giusto per stuzzicare senza saziare la nostra fame !!
Possono delle labbra rimanere indimenticabili?? Io dico di si!! Del resto loro sono fatti per attrarsi come calamite
Aspetto altri stupendi missing moments come questo

17/06/15, ore 19:36

Trovo questo missingmoment troppo cuccioloso, teneroso e dolcioso, altro che neuro, qui ti sei superata, hai "acchiappato" piccoli indizi che il barbuto ha lasciato qua e la nelle serie precedenti, per dare vita ad un deja vu che potrebbe essere benissimo reale.
Lo hai raccontato così bene che me lo sono immaginato, ho visto proprio Lanie che insiste, mettendo in croce Kate beccandola proprio sul vivo: l'orgoglio e i pensieri di Castle quando si convince che essere figo è nel suo DNA?! ahhaah ho riso troppo, Riccardone tutta la vita!!!
Il loro ricordo improvviso, mentre lei gli volta le spalle, il loro stesso pensiero senza farsi però accorgere e via... fare finta di nulla e proseguire come sempre per quella strada "sbagliata" odiato.
Brava Ivo... continua con questi missing moment, ci servono come l'acqua nel deserto al momento :3

17/06/15, ore 15:49

Nipotina I,
tu sei davvero un genio. Un genio affetto da una forma piuttosto grave di OCD, ma pur sempre un genio. Hai trovato una spiegazione perfetta per quella battuta della puntata di LA e per farmi rivivere quel bacio nel vicolo, che ancora mi fa sentire le farfalle nello stomaco!
La citazione iniziale sul déjà vu, poi, è a dir poco meravigliosa. Un segno dell'Universo, tanto per rifarci a uno scrittore che amiamo. E noi rispettiamo l'universo, vero?
L'episodio che ti sei inventata di sana pianta è deliziosamente assurdo ma plausibile: una festa di Halloween nella quale le maschere permettono - paradossalmente - di essere sé stessi. Che poi, se uno è uno stramaledetto figo lo è anche se ha la faccia coperta di cerone. That goes without saying!
Il Destino vuole che due persone si ritrovino a indossare lo stesso costume alla stessa festa e il loro modo di flirtare li porta a scambiarsi un bacio appassionatissimo, che si ripeterà anni dopo in un ambiente totalmente diverso.
Tutti i personaggi sono incredibilmente IC, con il loro modo di fare, agire e parlare.
Splendido lavoro, nipotina mia, sono sempre più fiera di te :-******
zia D

17/06/15, ore 15:07

Ma brava!!!
Una bellissima idea, veramente ben costruita e poi la citazione finale...ciliegina sulla torta! Soprattutto per chi, come me, non si ricordava affatto quella battuta.
Ancora complementi
Unidui

17/06/15, ore 00:30

Ahahahahahah dire che sei stata meravigliosa è possibile? Bravissima semplicemente bravissima. Il racconto della festa di Halloween della spinta di Lanie a Beckett verso Castle. Del loro primo bacio dato durante quella festa dove poi si sono persi a causa di un ragazzo con il gomito un po troppo su. Il bacio iniziato sotto forma di piano per distrarre la guarda dal magazzino mamma mia troppo belloooooooooooo e cosa ancora più importante troppo teneri loro. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sui nostri amatissimi Castle e Beckett mi raccomando xD

16/06/15, ore 22:19

Dove trovo
Le parole?????
No non ce la
Posso fare
Perché è tutto
Perfetto.... Non so
Come ma finché non ho letto
La
Battuta della
3x22 non ho collegato la cosa... Lapsus!
Lanie ovviamente la mejo della
Sostituzione, spavalda è pronta a tutto!!!!

16/06/15, ore 22:02

Io ancora mi chiedo come ti escano certe cose!
Sei genialmente geniale *-*
Rick e Kate si fingono ubriachi e si baciano... Due tontoloni che per baciarsi hanno dovuto aspettare di dover intervenire "sotto copertura" per salvare l'ASS ha Ryan ed Espo. E subito ecco che abbiamo un flashback di una festa di Halloween di anni prima.
Rico cerca un po' di svago dopo il dolcetto o scherzetto con la sua bambina.
Un bel locale, buona musica, ragazze che gli si strusciano addosso (se vuoi la prossima volta inserisci anche me nella ff, la cosa non mi dispiacerebbe u.u) e nonostante sia super iper mega truccato, anche la barista non si astiena dal provarci!

"Lui era uno stramaledetto figo. Punto."

Ma quanto ti adoro?! E quanto cavolo hai ragione!
Lui è un figo da paura, e non importa minimamente come sia conciato!
Dopo qualche istante ecco arrivare Xena che si trascina dietro un'amica travista anche lei da batterista dei Kiss, se non è destino questo...!

Certo che Kate fa semore la difficile.
Fa quella cool perché con un po' di abuso di potere ha ottenuto un fantastico posto al locale, poi si lagna perché, avendo visto un altro (strafigo, sottolineiamolo un'altra volta) vestito ugale e lei, la sua idea non le sembrava più tanto originale, e poi non ci vuole neanche andare a parlare? Neanche dopo che lui le ha fatto portare, insieme al drink di "ringraziamento", un bellissimo fiorellino di plastica preso abusivamente dal vestito di una ninfa?Ma guarda te questa #BeckettBitch!
Fortuna che Lanie (da ogggi detta anche sexy Xena) conosce il suo punto debole e la convince ad andare a cercarlo.

Insieme Ricke eKate sono due tontoloni incredibilmente belli. Lui carismatico, bello da morire, tecniche di apporccio direi a posto... Come fai a dirgli di no? Semplice, basta che ti chiami Kate Beckett.
Lei, il suo muro, il suo orgoglio e le sue paure.
Eppure un bacio, prima di lasciarlo lì da solo (povero Rick) ci scappa lo stesso... E che bacio direi! Se non fosse stato per lui non ci sarebbe mai stato nessun bacio, ma ricordiamoci che lei non ci ha pensato due volte a rincollarsi alle sue labbra! Chiamala scema u.u

"Noioso si" sehhhhh adesso è così che si dice?

Ed eccosi tornare nel presente ed il ricordo scattare nella testa di Rick...
Se solo sapesse, se solo le chiedesse se era lei il Gene Simmons di quell'Halloween, se solo ci fosse un seguito a questa shot...
Ma che sto dicendo? C'è eccome *-* e io sono qui ad attenderlo!

Bellissima Ivi, adoro tutte queste idee che hai ultimamente <3
Sbaciotti

P.s.: menzione d'onore alla frase di Lanie "Santo Dio, Kate, non te lo devi mica sposare!" e noi sappiamo bene come sono finiti quei due u.u