Alone In The World (With You By My Side)
di namelessfedah

05/07/15, ore 20:41

Ciao! Io devo fare una piccola premessa. Quando vedevo questa storia aggiornata non l'ho mai aperta, non so perché, ma la trama non mi ispirava. Chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza! Oggi invece mi sono sentita più aperta mentalmente, pertanto eccomi qui. E posso solo dire che mi sono letteralmente innamorata di questa meravigliosa storia. Io devo ringraziare immensamente l'autrice e te che l'hai tradotta. Intanto la traduzione è perfetta. C'è qualche errore, ma è solo di distrazione, nulla che potrà mai intaccare la bellezza di questa ff. I personaggi li ho amato tutti, a parti quei brutti che hanno rapito il mio dolce LouLou. Ma come si può fare del male a un angelo del genere??? Comunque Lou per me è stato la trasposizione della forza e del coraggio (10 anni di rapimento, io non avrei retto neppure mezza giornata, viziata come sono). Sarà stato pure un Omega, ma ha avuto più attributi di molti Alpha e Beta! Harry in versione forte e coccoloso allo stesso tempo mi ha fatto sciogliere. Anche se quando ha fatto male a Lou mi sono quasi messa a piangere. Comunque è chiaro che non volesse farlo. Ho amato molto anche gli altri personaggi principali, Niall, Liam e Zayn. Sono stati sempre accanto al loro Alpha e alla fine anche Niall ha accettato la relazione tra Harry e Louis. La loro prima volta è dolcissima, anche se non è descritta nel dettaglio è comunque perfetta. Il finale mi fa sognare, loro due e forse tanti piccoli Omega in stile Larry - e molte porte rotte che Niall deve sempre aggiustare. Io vorrei tanto che l'autrice facesse il seguito e tu, da brava, lo traducessi. Sarebbe bellissimo! Intanto comunque leggerò le altre tue traduzioni molto volentieri. Grazie ancora per aver tradotto questa meraviglia e scusa se non l'ho letta prima! Merita più di molte altre storie!
A presto e un saluto, Lucia.

27/06/15, ore 23:26

sto piangendoooo, i miei larry sono così dolci che penso che mi verrà il diabete,ma ne vale la pena hahahha non riesco a crederci che questo è l 'ultimo capitolo, ho amato questa ff dal primo capitolo, e adesso che è finita, non so se essere felice per aver saputo come è andata a finire , o triste perchè ormai è finita, ed io sono qui a piangere. Ma una cosa è certa, oltra al fatto che la porterò in un posticino nel mio cuore, le fabbriche dei fazzoletti mi ameranno per quanti ne sto utilizzando per asciugarmi le lacrime. Un grosso inmenso bacione, Jaed.

27/06/15, ore 17:14

Questa storia è bellissima! Amo l'omegaverse! E a te vanno fatti tantissimi complimenti perché la traduzione è fatta benissimo! Davvero bravissima! ☺️

18/06/15, ore 15:45

oh my goshhh! Louis è la tenerezza fatta persona. *3* e voglioamo parlare della palese rivalità fra Harry e Niall? hsbdbhxjbdjxj Biondo ossigenato, puoi anche scordarti Louis, sul suo bellissimo sedere c'è scritto -proprietà di Harry, non toccare-. Traduzione eccellente, baci xxxx
Jaed.

16/06/15, ore 23:22

io Amo le omegaVerse, quindi ti ringrazio di cuore per aver deciso di tradurre questa ff che gia amo *3* racconterò ai miei figli che quando ero giovane, una ragazza finalmente aveva tradotto una ff del mio AU preferito. Rimarrai incisa nella storia hahahhaha okay dopo questo sclero posso dirti con quel poco di raziocinio che mi è rimasto che sei un mito. Baci xxxx
Jaed.