Gioia o tristezza...?
di 9Pepe4

13/01/09, ore 21:40

Teshòòòòòòò... che bella questa 'Shot^^ Mi hai lasciata di stucco.. all'inizio pensavo che Pan stesse per baciare Trunks.. ma poi ho letto il nome di Bra.. ^^ Devo fariti i miei complimenti.. la 'Shot è veramente bella e originale.. Spero di sentirti presto.. Xoxo tvttttttttb Lallliii^^ Complimenti ankora^^

12/01/09, ore 17:04

ciao bella! mamma mia, non credevo ai miei occhi che stesse parlando di Bra... Non avevo notato la nota, e in un primo momento ho pensato che "l'oggetto del desiderio" fosse Trunks...a dormire nella sua camera... *sospira* per fortuna è la sorella, (anche perchè mi piace Trunks ma Pan proprio no...) quindi...era un po' logico se fosse stata innamorata di una ragazza la scelta più ovvia era quella di Bra Brief...sì,sì. comunque da come tuo stile hai descritto le emozioni di Pan in modo perfetto...con particolari di tutte le sensazioni che prova...continua che è bella! bacioni, Cri92

11/01/09, ore 16:16

o.o shock! non avevo notato proprio la nota shoun-ej (o come caspita si scrive XDXDXDXD) ed ero bella convinta che parlasse di Trunks o.o wow!! Che sorpresa quanoho visto che parlava di Bra XDXDXDXD l'hai scrita in modo magnifico...le descrizioni sono dettagliate...bellissima!! U_U Povera Pan, credo proprio che il suo amore non sia corrisposto...proprio bella questa one ^_- kissoni, ci sentiamo su msn!!! ciao ciao!

11/01/09, ore 16:08

bella ff. scritta bene, carica di emozioni e descrizioni...brava. me lo aspettavo dato che c'era la nota Shoujo-ai. non poteva che essere Bra, la sua migliore amica da sempre. è molto particolare ed interessante come coppia. scrivine altre di storie di questo tipo. molto bella. complimenti. un bacio alla prossima. ciao!

11/01/09, ore 15:52

Ma guarda un po', ero convinta parlasse di Trunks! di solito è sempre così! e invece, la cara Pan è innamorata della sua amica! in effetti a volte è proprio un maschiaccio, ecco perchè! XD Bella, originale (almeno in base ai miei poco fantasiosi canoni) e scritta bene! complimenti!