One night at Mike's
di Debby_Gatta_The_Best

07/07/16, ore 15:24

allora...*ti metto una mano sulla spalla*
SEI UNA GENIA!!!!
Sta storia fa ridere ma cosi ridere, che letteralmente son caduta dalla sedia dalle risate.
La storia e carina e a presto :3
Thecrazyyandere
// I am a terrible devil //

22/03/16, ore 17:49

Non dico niente se non....mi hai ucciso almeno cinque volte, ho riso troppo 😂
ciao 😊

Ps: mi dicono che la storia l'ho recensita proprio all'istante 😂

10/08/15, ore 15:34

Si lo so, recensisco con un ritardo secolare, ma ora ascolta.....non puoi, ripeto non puoi mettere storie così divertenti: LO SAI CHE POTREBBERO UCCIDERE QUALCUNO DAL TROPPO RIDERE!? NON CI HAI MAI PENSATO? Ehmm, frasi deliranti a pare questa fanfiction è stata bellissima, e non è stata affatto troppo lunga (Lo letta subito senza mai fermarmi) quindi ehmm, i miei complimenti per la storia, specialmente per le scene di Goldie.....e poi per non parlare di quelle di Mike (Che per poco mi hanno mandato in coma) Quindi ancora complimenti, ciao e alla prossima^^

02/07/15, ore 14:41

Ehi..sbaglio o quella guardia sfigata di Jeremy é nel MIO pirate cove?! *commina infuriato avanti e indietro*
Calmati,Captain..qualcuno ci doveva pur stare,no..? u.u
Si,ma..anzi NO! Uhmpf. *si gira verso l'autrice* capito?!
Calmati.Ora. *killer mode* capito,piccolo Foxy..? Uh uh uh. *lo guarda minacciosa con un ghigno inquietante in faccia*
*Incrocia il suo sguardo e si blocca di colpo* m-ma..il mio pirate cove..
Shut up..o sai come finirà Uncy,vero..? *sogghigna*
..ok. *si raggomitolato spaventato*
Beene.. *torna normale* scusami per il ritardo,per prima cosa..sono un po nei casino per la scuola,sai.. T.T
..e te lo meriti. *borbotta Foxy*
*la testa gira di 180° verso di lui* hai..detto..qualcosa?
..N-niente. *trema*
Bene. *si rigira verso do lei* comunque..storia bellissima,mi mancavano queste cose insensate. u.u *applauso*
..adesso che hai finito,posso parlare..?
..*si gira verso di lui normalmente* cosa devi dire ancora,captain Foxy..? U.u
Infatti,dovrei essere io il capitano,maledizione.. *borbotta e poi si rivolge alla'autrice* Voglio anch'io una maledetissima motosega!!
..e tradisci Uncy?
Naturalmente no,ma..sarebbe troppo figo...proverei anche a tagliarci la pizza. *occhi sbrilluccicanti*
..ook. Ignoralo. U.u ancora,scusami e..alla prossima?

17/06/15, ore 09:31

Oddio, posso dire di essere morto, risorto, poi morto di nuovo e ritornato in vita grazie alle sfere del drago almeno un paio di volte per quanto faceva ridere la storia XD
Era così random!
Sono tutti pervertiti ed è vero che Mario è quello più degno di rispetto u.u
E mentre leggevo ho anche rubato la pelliccia di Goldie.
Continuerei a recensire ma mi sono ricordato di non avere le mani quindi..wiufgreohgyiughouyirehfr...ok, ora sto usando la punta del naso a scrivere, tutto a posto...
Alla prossima storia, Lord Gyber.

17/06/15, ore 07:45

Ahahah! Si che mi ricordo del disegno! Comunque, molto carina, e no non sono morta nel leggerla xD
Sono contenta di rivederti scrivere ancora, pensavo tu fossi morta!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con