Pene infernali
di Alise13

17/06/15, ore 08:16

Ed eccomi qua a recensire la prima delle tue storie... Anzi, perdonami se mi sono buttata subito sulla più breve, ma come ti dicevo il tempo libero è quello che è. :(
Sappi però che (se non ricordo male, lol) questa è la prima recensione che lascio ad una fanfiction che riguarda Castiel. :'D
Veniamo a noi.
Mi è piaciuta molto. Dico sul serio. In una manciata di righe sei riuscita a descrivere in modo preciso e veritiero tutto il dolore della povera Dolcetta, sensazioni comuni a chi ha avuto la sua stessa sfortuna. Leggendo ciò che hai scritto, ho rivissuto una breve parentesi del mio passato che credevo di avere dimenticato. Ormai non fa più male da un pezzo e, a distanza di tanto tempo, ti rendi conto che anche il post dolore, quando noi crediamo di essere tornati lucidi, in realtà non è altro che un ulteriore momento di smarrimento, durante il quale sconnetti del tutto (o quasi) il cervello.
Insomma, la fanfic sarà anche breve, ma è pregna di profondità. <3

P.S. Ma, dico io, a Castiel costava tanto rincorrere i suoi sogni insieme a Billy?! Lo prenderei a cinghiate, guarda! XD