Il viaggio del veliero.
di BELIEBER_G

29/06/15, ore 10:27

Ciao...
Ora mi metto a piangere io, altro che Eustace.
Cioè questa è la fine, la fine di tutto... :'( *piange come una fontana*

Bene ora posso cercare di fare una recensione, più o meno, normale dentro i miei standard.

Questo capitolo è veramente bellissimo, la parte in cui Emily asciuga le lacrime a Caspian è davvero commovente e poi quando Emily dice a Ed che lo aspetta ma lui non sa se ci andrà è una cosa che non si può descrivere a parole.
Credo che sia il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto tra tutti quelli di questa storia e anche tra tutte le altre che ho letto.

E' un capitolo davvero fantastico, scritto benissimo e descritto in maniera più che perfetta.

Ora vado prima di rimettermi a piangere.

28/06/15, ore 13:34

Ciao...
Scusa sono in immenso ritardo, non ho avuto tempo prima a causa famiglia e cose varie e me ne dispiaccio molto ma ora sono qui proprio per recensire perché mi sembrava disdicevole non farlo dopo che ti ho recensito tutti gli altri.

Come capitolo è veramente bello!
La parte in cui Ed cerca di baciare Emily e lei si ritrae ma poi è lei che alla fine lo bacia è, secondo il mio modesto parere, la migliore.
Non so bene perché, cioè è una parte della storia ed è proprio la storia che la rende bella ma non so perché la trovo così interessante.
Richard: Uno dei grandi misteri della vita, forse.

Quindi riassumendo i miei pensieri che dentro la mia testa sono più aggrovigliati delle cuffie del cellulare, il capitolo è veramente bellissimo e anche se sono felice che la fine stia arrivando sono tristissima proprio perché è la fine.

E ti lascio dopo questa recensione ripugnate per leggere un nuovo, e sicuramente altrettanto bel capitolo.

25/06/15, ore 23:20

Ciao Alessia!
*si inginocchia al tuo cospetto*
Chiedo umilmente scusa!
Scusa e ancora scusa se recensisco solo ora ma ho avuto altre cose per la mente e mi ero completamente dimenticata di EFP poi è venuta la mia Migliore Amica e allora non sono più riuscita a venire sul sito ma ora, ora sono qui!

E' un capitolo veramente bello!
non so perché ma mi piace la battuta "Pover'uomo" "No, vorrai dire Povero Lord" Non so perché ma la amo!

Eustace sotto forma di draghetto è una delle cose più belle che esistano, no non esiste ma bisogna usare l'immaginazione, e tra le più dolci, cioè quando piange durante la notte è una cosa troppo dolce!
(le lacrime sembravano tipo un idrante rotto però è un dettaglio)

Il capitolo è veramente fantastico e sono veramente contenta che sia oramai giunta la fine perché voglio sapere se Peter riuscirà a sposarla veramente Emily e se Edmund riuscirà a smettere di pensarla... Chissà forse con l'arrivo di un'altra ragazza...

Volevo chiederti ancora scusa per non aver recensito prima, mi dispiace tantissimo!

A Presto
Buona notte o Buon Giorno.
UN Bacio Freddo e Oscuro

22/06/15, ore 19:48

Ciao nobile scrittrice!
Come stai?

Sai... Oggi pomeriggio mi hai posto un quesito a cui non trovo risposta... E la cosa non mi piace affatto... Troverò una soluzione, in qualche modo e prima di fine secolo.

Coomunque... Credo che questo capitolo sia molto bello, scritto bene e veramente descritto a meraviglia!
La nebbia verde non so perché ma mi ricorda la muffa e anche quando a Edmund in questo capitolo e nella scena del film compare la strega non riuscivo a guardarla perché mi ricordava appunto la muffa... Sono strana...

Quindi che dire se non che è un capitolo veramente bellissimo e che aspetto il prossimo capitolo!

FrostyDark

P.S troverò un modo per recensire altre tue storie! Parola mia!

22/06/15, ore 10:49

Salve!
Sono di nuovo qui perché il mio hobby da oggi è venire e recensire le tue storie fino alla fine dei miei giorni!
Juliette Queen: E' una minaccia pesante questa!
io: Ah ah ah... Che ridere...

Bene ora cerchiamo di essere seri (come se fosse possibile conoscendomi).

Trovo che questo capitolo sia molto interessante e sia veramente bello!
La battuta di Edmund sui "piedoni" è veramente divertente.

Posso dire una cosa che è più o meno cattiva?
Io la faccia di Susan non la trovo "bella" cioè può anche essere una bella ragazza non lo metto in dubbio però a me non piace (e parla Miss Bruttezza in persona, ovvero io) però sono gusti miei personali perciò posso anche sbagliarmi.

Quindi il capitolo è bellissimo e ben struttirato!

Ora me ne vado.
UN Bacio Freddo e Oscuro

21/06/15, ore 19:06

Salve cara scrittrice!
Ora voi sarete costretta a sopportare la mia recensione!
Eustacchio: No, bisogna sopportarti e basta... anche quando non recensisci.
Emanuele: Eustacchio dei miei stivali! Volete per caso che vi faccia diventare cibo per pesci?
Eustacchio: E lui chi è?
Io: Lui è... E' Emanuele ma che domande?

Bene, ehm... Che dico?
Mi piace un sacco la faccia di Edmund mentre guarda la nube verde fuori dal finestrino della cella...
Sarah: No, a te piace Edmund e basta... Anche quando non guarda fuori per te è bellissimo!
Io: Non si possono dire segreti neanche a voi!

Sto sclerando.
Sono malata di mente.
Devo abbandonarti prima di infettare anche te.

Che la forza sia con te (cit. Star Wars (è l'unica frase che so))

20/06/15, ore 20:56

Ciao cara!
Sono riuscita a giungere alla mia amata dimora e successivamente al mio antro oscuro (alias: la mia camera da letto) per poi giungere a questo PC da cui ti invio questa mia recensione.

Ora bando alle ciance che sicuramente avrai altro da fare oltre che ascoltare me.

E' un capitolo (a parer mio) molto divertente e la parte che mi piace di più (sia qui che nel film e nel libro) è la parte in cui c'è Eustacchio che grida come una ragazzina perché il (come posso chiamarlo?) malvivente (?) gli punta il suo stesso coltello alla gola e mi fa ancora più ridere la battuta dell'uomo...

Ora devo riprendermi.
Non devo morire soffocata dalle risate e finire questa recensione con un minimo di dignità.

*Respiro profondo*

Direi che questo capitolo sia veramente scritto bene e che ogni cosa sia narrata alla perfezione!

Ora vado che qua da me diluvia e io che sono corsa in casa per leggere mi sono bagnata tutta ed è meglio che mi asciughi prima di ammalarmi anche perché devo fare gli esami e andare in montagna.
Perciò Au revoir.

18/06/15, ore 21:16

Ciao!!
Ti ricordi di me?? Mhhm... Non so... Speriamo bene...

Comunque... Per essere io sono io e proprio per questo ho iniziato la mia recensione in questo modo del tutto insensato.

Ora, proviamo a dare un senso alla mia inutile comparsa.

Trovo che questo capitolo sia estremamente divertente un po' perché c'è Emily che viene dagli allenamenti in piscina e si ritrova nell'oceano ma è molto divertente anche la parte in cui Edmund dice "Ti prego, fammelo picchiare.”
Trovo quella parte divertente perché mi immagino sempre la scena del film e allora mi metto a ridere... (sono folle... Non posso farci niente. :) )

Poi anche la parte con il minotauro e Eustacchio (o Eustace, ma Eustacchio è più... Non so tipo un nome che nessuno userebbe, fa ridere :) sono sempre quella folle, ricordalo) e sviene perché lo vede... E quando Ripicì cerca di fargli la respirazione bocca a bocca sono le comiche!

O.K... Credo di poter ufficialmente dire che questo capitolo mi è piaciuto.
*sbatto il martelletto sul tavolo da giudice*
L'udienza è chiuda. Al prossimo capitolo!