Scambio di ruoli
di Shainareth

09/01/19, ore 18:26

Io adoro i tuoi gemelli. Alla follia. Come sempre la OS ha la giusta lunghezza, è dolce e divertente. E poi amo il modo in cui Kenton tratta la dolcetta. Ho ancora gli occhi a cuoricino. *^*

17/06/15, ore 20:12

Amo sempre le tue storie, ormai lo sai.
Questa mi ha particolarmente incuriosita per la faccenda della faccia disgustata di Armin, spero che ci saranno altri chiarimenti e approfondimenti in futuro.
Baci!

17/06/15, ore 18:05

Ciao cara ^-^
Perdona il mio disastroso ritardo ma alla fine sono riuscita a leggere la tua nuova storia ^^
Forse sembrerò ripetitiva ma continuo a ribadire ciò che ti scrissi tempo fa su df.. AMO il tuo stile, il tuo modo di descrivere e presentare le scene e i personaggi, il loro modo di parlare, di muoversi, di lensare e atteggiarsi. Ogni volta che leggo una tua nuova Os mi sembra quasi di vederla rappresenata davanti a me come la scena di un film, di una telenovelas o ancora meglio di un anime e cui protagonisti sono proprio i personaggi del gioco. La cosa che amo particolarmente è che dai importanza ad ogni signolo personaggio senza tralasciare nulla, il che rende queste storie, anche se corte, così piene di dettagli e caratteristiche da farle sembrare molto più lunghe di quel che sono.
Il tuo stile unico conferisce ad esse una marcia in più che le rende allo stesso modo uniche e, a mio avviso, impareggiabili.
Come ti ho già detto, ogni storia amplia la trama principale del gioco donandole più sfumature e rendendo quasi veri i personaggi di df.
In questa storia, ad esempio, sei riuscita a far emergere ogni personaggio presente facendo materializzare davanti ai miei occhi questa scena comica ma allo stesso tempo bellissima.
Amo davvero tanto il tuo modo di presentare Alexy. Partendo dal presupposto che, come ho già detto, sai dare un spessore ad ogni personaggio, nelle tue storie ho amato sin da subito Alexy. Lo presenti benissimo e soprattutto nel modo in cui lo immagino io e ogni volta rimamgo sempre stupita da questa tua bellissima capacità che me lo fa amare sempre più.
In questa storia, ad esempio, quando esordisce dicendo al fratello di invertire i ruoli e quando riceve risposta negativa da lui e dalla dolcetta, la repluca che Al fa è la stessa che immaginavo prima ancora di leggere "ci assomigliamo siamo gemelli!".
Giuro che mi è venuto da ridere quando ho letto la stessa frase che stavo pensando.
Mi piace davvero tanto questo Alexy. Il suo modo di ammicare alla ragazza, a Ken e al fratello coplice di molte sue battute, me lo fammo amare sempre più.
Bravissima cara! Continua così!
-Ina

17/06/15, ore 16:56

Ahahah sto morendo dal ridere Alexy è stato cattivello in questa shot XD io mi chiedo come sarebbe andato lo scambio però! XD le battute da rating giallo mi sono piaciute perché non è che sei entrata troppo nel volgare come in qualche shot in ogni caso Kentin è sempre pucciosissimo X3 <3 mi scuso per la scarsa recensione, in questo periodo ho pochissimo tempo, ma ci tengo a farti sapere che ho letto Promessa, Orgoglio e Principi azzurri ma non ho potuto recensire T^T quindi penso che lascerò ora in breve un commentino; in Promessa mi sono sciolta completamente *^* l'avrò letta un miliardo di volte (fangirlamento isterico pre-disperato tra 3, 2, 1 PERCHÉ KENTIN NON ESISTEEEE! T^T) ti dico solo che per colpa tua ho la tastiera sciupata a forza di ripulirla da lacrime o bava da fangirl XD poi Orgoglio mi è piaciuto un casino perché la penso proprio come Castiel, ma come ben sai non riesco a trovare le parole giuste quindi non posso dirlo senza sembrare un'idiota T^T e in Principi azzurri anche se mi è sembrato esagerato quanto Kentin fosse allarmato (cioè non sono ancora arriva al punto in cui Nathaniel cambia così ma dubito sia diventato un criminale XD) era troppo pucciosissimo quindi torno a sbavare urlando KAWAIIIIIIIIIIIII X3 anche se Kentin è più che "carino" ma vabeh XD concludo dicendo che i gemelli delle tue shot mi sono mancati tanto X3 ciao e alla prossima recensione! Baci baci ^_^
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 05:01 pm)

17/06/15, ore 12:38

Oddio ma è bellissima!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂non ce la faccio fa troppo ridere😂😂😂😂😂😂😂😂.
Mi sono piaciute soprattutto due parti:
-«Chi preferisci fra me e Armin?»
   «Ehi, non mettermi di mezzo!» sbottò suo fratello, in un tono che lasciava trasparire tutta la propria contrarietà al riguardo.
   Kentin tacque, forse nella remota speranza che Alexy stesse scherzando. Invece era mortalmente serio, e questo gli costò una risposta più che sincera. «Nessuno dei due. Per i miei gusti, avete entrambi qualcosa di troppo fra le gambe.»
   «Grazie al cielo».

e

-«Ti manca qualcosa all’altezza del petto», cercò di spiegargli senza diplomazia l’altro.
   «Anche lei non ha tette, eppure le sbavi dietro comunque!» fu la protesta che ne seguì, mentre gli occhi violetti di Alexy si piantavano su di me con fare accusatorio.
   «Ehi!». «Il suo corpo non ha niente che non vada, chiaro?!»
   A quelle parole, quei disgraziati dei gemelli sghignazzarono. «Significa che l’hai osservato bene, eh?» ci tenne ad informarsi Armin, mettendo via la consolle per iniziare infine a mangiare.
   Colto sul vivo, l’altro non riuscì a trovare le parole per ribattere e fu costretto ad imprecare sottovoce, arrossendo per la vergogna.

Stupenda😂😂😂mi piace moltissimo!
Ti supplico continua a scrivere queste storie🙏.
Un bacio,
Regina di cuori

17/06/15, ore 12:32

Ehm... di nuovo buonsalve!
A questo punto, posso dire che ci conosciamo già no? Beh, più o meno (sei una delle due dell'account di Greeinilinn, o sbaglio?)... questo mi risparmierà lunghi prologhi, bene.
A dire la verità, sognavo il momento in cui avresti pubblicato una nuova fiction. Da quando sono qui sul fandom, pochi giorni a dire la verità, ho letto tutte le tue fict, e fremevodll'impazienza di, prima o poi, lasciarci un commento.
Quindi, vediamo da dove iniziare.
La scelta dei pg è una cosa che ho amato molto, ovviamente.
Alexy è uno dei miei pg preferiti in Dolce Flirt, se devo dirla tutta, e invidio molto lui e Armin... avere un gemello e avere con lui un rapporto così bello è una cosa che ho sempre invidiato.
Inoltre, Kentin assieme alla cara Dolcetta, un po' anche grazie a te, stanno diventando una delle mie nuove OTP. Mi piace soprattutto come descirvi lei, la
Dolcetta appunto, lasciando a chi legge il piacere d'immaginarla come vuole, e mettendole un carattere normale, né troppo chiuso o troppo estroverso o troppo Mary Sue...
In ogni caso, erano cose che dovevo dirti da un po', e finito questo, direi che posso concentrarmi sulla trama di questa fiction.
Mi ha fatto sorridere, dico davvero. Un'idea tra scambi di gemelli pensata dalla mente del caro Alexy, come in alcuni film notare poi come nella maggior parte dei film con scambi di gemelli al novanta er cento accadano disastri, neh... è comunque una cosa molto divertente. Me li immagino, uno entusiasto della propria idea e l'altro che cerca di dissentire come può. In più, con il must di Kentin con la Dolcetta che fanno da spettatori.
Immagino comunque, che Alexy non avrebbe potuto resistere molto, facendo Armin, senza saltare addosso al suo amato Kentin.
E' carino, secondo me, che quando Kentin cerchi di allontanare proprio Alexy alla fine, non si creino cose troppo volgari, sul tema della cara narratrice femminile. Non so neanche perché lo dico, ma davvero, a volte la sfumatura tra ironico e volgare rischia di essere molto sottile, quindi complimenti comunque per il lavoro.
Per concludere, errori non ne ho notati, il lessico mi piace molto, è appropriato con il tema della fict, e lo stile risulta molto scorevole e piacevole da leggere. L'unica correzione che avevo, come sempre, era una piccola falla sull'
HTML, ma che visto che non è la cosa più importante non metterò nella recensione. Semmai (e oddio, quanto sembro saputella a dire 'ste cose, mi sento troppo stupida) se ti andasse di migliorare il tuo HTML sono pronta ad aiutarti.
Concludo dunque facendoti i miei più vivi complimenti, e mi scuso se sono sembrata confusionaria, stupida, eccessivamente formale o saccente, ma faccio sempre così, quando non conosco bene chi ho davanti. Spero in una risposta a questa recensione, perché mi farebbe molto piacere parlarti, sincerament.
Un saluto e un bacio,

Marina Swift <3