We weren't in love
di Erule

30/06/15, ore 23:52

Due recensioni in una sera, wow, ma come ho fatto? xD
A parte gli scherzi (ma quali scherzi?), la canzone è ajswfgcedsosa, e ho anche visto il video, che... era fatto benissimo, porco Oni. E la canzone era azzeccata anche lì.
Non so come tu abbia trovato il video, ma sappi che non sei la sola a shippare coppie strane HAHAHAHAA
Flash molto semplice, ma ben scritta e d'efetto, le parole sono taglienti e quindi il tutto non risulta frettoloso.
Fatico a immaginare questi due come qualcosa di più che semplici amici, ma essere originali non fa mai male, e comunque l'hai detto tu stessa che non li vedi come OTP (ti capisco, io come BROTP li adoro).
Non ho nenache notato errori, quindi yayyy!
In tutto ciò, povero Scott, ora diventerà che ha le corna diventerà un cervo mannaro? ahhahahahaNO. Scusa. Ehm.
Okay, adesso mi dileguo, comunque complimenti! :)

Maria

17/06/15, ore 15:32

Salve,
ammetto di non aver mai pensato a una coppia formata da Allison e Stiles ma il risultato (con mio grande stupore) non mi dispiace affatto.
Presi singolarmente, i personaggi, li ho sempre trovati abbastanza "devoti" a Scott quindi la tua idea mi ha molto sorpresa e incuriosita.
Non potevo non lasciare una recensione dopo aver letto tutto questo. Il mio è un giudizio positivissimo, la tua storia mi ha colpita.