Recensioni per
Hellfire
di Charlotte Prince

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/12/15, ore 17:03
Cap. 1:

Ciao! :)
E così alla fine sei un'autrice pure tu! Quando l'ho scoperto, qualche tempo fa, mi ha fatto molto piacere. Io non sono una che fa molte recensioni..., ma tu hai recensito la mia prima fic incoraggiandomi e mi sembrava il minimo passare da te :) E comunque questa fanfiction mi è piaciuta molto. Mi ha incuriosita per primo il soggetto, perché ti confido che a me Frollo non è mai piaciuto e da piccola mi faceva paura nel cartone... Ma il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti me l'ha fatto riscoprire sotto una nuova luce :) A questo punto dovrò andare a leggere Notre Dame de Paris... :)
Per il resto la tua storia è scritta anche molto bene e le riflessioni in prima persona si incastrano perfettamente con i versi della canzone... cosa molto positiva, sono poche le Songfic che mi piacciono... :)
E con questo per ora ti saluto (sono una che medita a lungo: ci ho messo mesi per lasciarti questa recensione XD)
Ciao ciao ^_^
gangamoon

Recensore Master
03/07/15, ore 21:10
Cap. 1:

Rieccomi *spunta in una nuvola di fumo color corallo come fa Esmeralda nel film*
Ebbene sì, sono ancora io, a romperti :3
Ma diciamocelo, come potevo non recensire di nuovo questa bellissima shot sul nostro carissimo Ministro?
"Phœbus! Phœbus! Non posso sentir pronunciare quel nome dalle tue labbra, così pure, così dannatamente morbide..."
Questa frase mi ha semplicemente straziata. Il lavoro che hai fatto è bellissimo. Si vede che hai letto il libro, perché Frollo ricorda sia quello del film che quello del libro. Ma ho notato che ci sono citazioni prese anche dal musical. Ti sei creata una preparazione completa, e quindi il risultato è, ovviamente, un ottimo lavoro. Il Ministro sembra così fragile, così vulnerabile...(il mio povero cuore)
Bravissima. Ti giuro, questo brano mi piace troppo.
Con affetto,
Stella cadente

Recensore Veterano
02/07/15, ore 09:04
Cap. 1:

Ciao Charlotte! ;) devo dire che la tua song-fic mi è piaciuta molto. Sei riuscita, attraverso questa canzone, a interpretare dei sentimenti molto intensi e pieni di passione. Mi hai fatto venire quasi i brividi.
Ho riconosciuto subito la citazione del musical (visto la prima volta a verona in diretta dall'arena e poi consumato il VHS per il numero esagerato di visioni) ;)
Davvero, molto bella come idea :D
In attesa di poter leggere qualcos'altro di tuo ti mando un bacione e un saluto
tua
C.L.

P.S.
Se avesi voglia di fare un salto sulla mia fic "Il sangue del mio popolo" e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe davvero molto, molto piacere :) (anche perchè così spero di ritrovare un po' di ispirazione dato che sono sottoposta ad un blocco della scrittrice atroce)