Anima Mia
di _moonlight

23/11/13, ore 13:27

Bellissima, brava. Si, finalmente si sono uniti amandosi come non mai, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/09, ore 22:09

romanticaaaaaaaaaaaaaaaa
anch'io vorrei capitasse una cosa del genre col mio futuro lui, chissà come sarà stata felice Sakura! xDD

15/01/09, ore 14:48

Piccola Roby mia! L'ele-sensei (volgarmente ridotta in Lele, senza l'apostrofo solo perché a efp sa fatica accettarmelo...=_=") è qui a recensirti la tua prima fiction!!! e te lo devo dire, hai talento cara, sìsì, per essere la tua prima fiction è davvero bella, toccante e significativa, nonostante gli erroracci che non hai ancora corretto!xD dovrai solo diventare più abile nel maneggiare i famosi cliché, che sono presenti nella tua shot ma che non danno fastidio (non ho ancora capito perché a molti non piacciano i cliché, io li adoro, nonostante siano difficili da gestire). Ah, e sai anche che da fan NarutoxSakura sfegatata, ho assunto un'espressione apatica nel leggere di quel 'Sole' (immagina il mio encefalogramma diventare improvvisamente piatto e morente: *biiiiiii...*) i ciliegi hanno bisogno tanto Sole per crescere my dear!XD ok, fine sclero. Un debutto davvero promettente, non c'è che dire, a parte un caloroso invito a continuare la carriera da scrittrice!-.^ Baciuz!

14/01/09, ore 21:39

Bellissima! *.* mi è piaciuta molto perche non è come tutte le altre fan fic in cui sasuke è il cosidetto "bastardo" che si fa sakura e poi va via lasciandola li sola a piangere >_> (non che abbia qualcosa contro queste fan fic anzi sn molto belle :-* ) solo che in questa sasuke e sakura sono una VERA coppia ce qualcosa di + del sesso..(cosa che invece si pensa subito appena si va a pensare al sasusaku ._.) sentire un sasuke dire "ti amo" a sakura è il mio sogno *_*! quindi...che altro aggiungere..ah si dato che questa tua fan fic mi ha colpito mi piacerebbe leggerne altre! ^_^ byeee

14/01/09, ore 16:59

Dei,scrivi benissimo *_* (io personalmente al mio 'debutto' ho fatto molto di peggio).La trovo molto bella,non c'era una vera trama,non c'era un vero discorso ma c'era un vero pensiero ed era un pensiero scritto con stile; questo conta più di tutto.

11/01/09, ore 22:08

è molto bella, l'HTML è ottimo e descrivi molto bene ogni cosa. complimenti ^_^
kiss
TK

11/01/09, ore 22:07

bellissima!!!! davvero fantastica! d'altronde è una sasusaku!!^^

11/01/09, ore 20:29

e dimmi cosa ti devo dire????????Ma che è bellishima *_________* mi piace un sacco!!!Per essere la tua prima fic devo drie che è molto bella *_* brava e continua così!!Ora che anche tu hai iniziato a scirvere su EFP sarà molto più facile ^°

11/01/09, ore 19:20

Roby!*__* sono la Kik! ma è stupenda!*__* giuro mi ha emozionata tantissimooo!<3 in poche parole sei riuscita ed esprimere un profondo amore!*ç* sisi mi piace molto la tua ff! complimenti davvero!*-* un bacioneee! ti vogghioH bene!<3

11/01/09, ore 18:21

Bella *.* ... Molto sentita, hai usato parole efficaci..cavolo, mi ha davvero emozionata, complimenti ^.* .
Baci ^^

11/01/09, ore 17:48

*O*
Roby, sono Fuyuki-chan u_ù allora, quello che avevo da dirti su questa splendida splendida fic l'ho già fatto: è strutturata benissimo ed esprime splendidamente i sentimenti *_____* quel piccolo (piiiiiccolo) difetto l'hai eliminato, quindi adesso è perfetta u.u
Continua a scrivere mi raccomando *hug*

11/01/09, ore 17:35

molto carina! amo i racconti introspettivi (anche se solo di recente, perchè di solito preferisco quelli con più fatti che ragionamenti XD) specialmente se SasuSak: questa coppia ha così tanto da far provare. complimenti, hai fatto davvero bene a postarla! continua a scrivere ^^