This House is a Circus
di _Whatever_

26/06/15, ore 21:18

Io ero convinta, ma proprio sicura, di aver lasciato un commento a questa meraviglia. Non l'ho fatto, e ti chiedo scusa per questo.
Non mi stanca mai leggerti, anzi, non faccio che aspettare qualcosa di nuovo per scoprire un po' del mondo che ci mostri. Mi hai riempita di curiosità: voglio conoscere meglio Julia, voglio conoscere questo Alex, voglio vedere dove arriveranno insieme.
Grazie per questo aggiornamento, è sempre una gioia leggerti.

Un abbraccio.

26/06/15, ore 20:27

La storia mi piace,e sicuramente la seguirò.
Questo capitolo non so perché ma mi risultava un po' strano da comprendere perché in fondo si sono appena conosciuti e mi pare lui si sia già aperto molto,e mi ha sempre dato l'aria di uno che non si apre per niente,  ma non sono nessuno per giudicare, in fondo ho scritto una ff in cui lui diventa padre e nella realtà credo sia destinato a fare lo zio :-).
È sicuramente un opinione positiva la mia, però mentre leggevo sentivo quella parte un po' forzata, ma è stata solo una mia sensazione.
​Alprossimo capitolo.

25/06/15, ore 21:54

Quanto vorrei che al vero Alex capitasse di avere una vicina di casa così! La loro conversazione mi è piaciuta tanto, intima e delicata. E fondamentalmente ci trovo del vero in ciò che scrivi di lui, su come lo vedono i fans e su perché beve tanto. Niente, mi piace, molto bella! E grazie per aggiornare così in fretta. A presto!

25/06/15, ore 18:14

Gli aggiornamenti cosí veloci sono qualcosa a cui non sono abituata ma che mi rendono estremamente felice.
La storia è sempre piú intrigante e il personaggio di Alex è plasmato da una percezione solo tua che forse lo fa essere ancora piú vero e che mi ha portato a riflettere su un lato di lui che non avevo mai preso in considerazione.
Complimenti e a presto!
Un bacio,
Kat

25/06/15, ore 02:47

Sono incuriosita, molto incuriosita, e ci tengo a farti i miei complimenti per questo inizio piú che promettente!
Spero di leggere un seguito presto.
Baci,
Kat

23/06/15, ore 23:10

Alex che fa spesa da Gelson's con la sua camicia "gialla" e, dopo aver pagato qualche centinaio di dollari in superalcolici, cerca di rassicurare la ragazza che lo ha aiutato ad aprire la porta di casa dicendole che non gli capita spesso di ridursi così! Grandioso! Mi piace molto questo inizio e spero che i capitoli non siano troppo pochi perché mi intriga. Zackery poi è ormai una presenza immancabile nelle FF sui monkeys, il nostro ponte tra Turner e i social, e sembra quasi di conoscerlo. In attesa del prossimo, a presto spero!

18/06/15, ore 14:05

Finalmente il fantomatico Alex Turner sfatto che tutti vedono in giro.
Diamo ai più qualcosa di cui (s)parlare e riflettere, pff.

Bene, quando arriva il resto? Non puoi mollarci così...
E soprattutto... NON FARE PASSARE MOLTO TEMPO TRA UN CAPITOLO E L'ALTRO.

Oh.
Brava.