Solo io e te! Le avventure rimaste nei nostri cuori.
di coniglietto 94

Breve e coinciso, mi piace. Vegeta è un grande, lo adoro troppo, per non parlare di Bulma, mi è piaciuto come gli ha risposto!
Io adoro questa coppia, la trovo a dir poco stupenda e senza dubbio la mia preferita in assoluto.
è scritta anche bene, ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.
eleCorti.

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, è proprio carina e secondo me è una scena che è capita veramente a casa Briefs ( non so se mi spiego). Non ho trovato errori apparte delle ripetizioni di parole ma non è grave. Ti faccio I miei complimenti!

Ciao ^^ Sono LKBmary! :)
Dunque, benvenuta/o su EFP! :3
L'immagine iniziale è simpaticissima xD e anche bella. Ehm, dovrei recensire la storia e penso all'immagine... ma che testa che ho!
Comunque, la storia è carina e divertente. Complimenti!
Non sono una fantastica scrittrice o un'esperta di storie comiche, ma... la prossima volta, aggiungi descrizioni (anche di stati d'animo). Volevo solo darti questo consiglio, se per te va bene.
Ti rinnovo però i miei complimenti perché la storia mi piace tanto.
Alla prossima, ciao! ;)

Molto bravo, questa ff mi è piaciuta molto perché mette in risalto i carattere dei due in modo bellisimo. Noto che è la tua prima storia perciò ti faccio i miei complimenti, per essere solo l'inizio non è niente male .
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:43 pm)