Marked - The guardians of the Night.
di OfeliaMontgomery

06/09/15, ore 00:09

Capitolo bellissimo come gli altri, d'altronde. Crystal non é molto simpatica, eh? Ma perché il capitolo é ripetuto due volte? A presto e bacioni
Jules

Ahaha! Amber già mi piace! E si, tutti i protettori sono degli scorbutici e supponenti personaggi! Ora, con crystal abbiamo finalmente la prova finale, e anche se gli altri due protettori fossero degli zuccherini continuerei a pensarla così! Bellissimo capitolo, a presto e bacioni
Jules

Ah...mi piacerebbe vedere una avis vestita da teppista! La demone era magnifica...anche se poverina ha dovuto rivivere i suoi brutti ricordi. Ovviamente lei e derek non possono avere un momento di pace! A presto e baci

02/08/15, ore 18:42

Awwwww! Derek e Avis 😍 non ho altre parole per descrivete quanto questi due mi piacciano! Sophie invece é sempre la solita stronza (ma mi piace anche lei eh!) a presto e baci

29/07/15, ore 14:46

Ciao ☺
Comincio col dire che inizialmente non avevo capito si trattassero dei pensieri di Derek quelli dentro il negozio, e non mi quadravano un sacco di cose. Avevo una faccia tipo così 😕.
Complice la confusione che ho in testa in questo periodo, poi non mi ricordavo nemmeno chi fosse Avis e pensavo si trattasse di un altro personaggio.
Allora sono andata al capitolo precedente e ho collegato le varie cose 😅.
Salvo questo mio piccolo momento di smarrimento, sono riuscita a seguire bene il capitolo ( che trovo bellissimo ) e l'ultima scena, quella tra Avis ( so chi è finalmente! ) e Derek è troppo tenera 😍.
Per quanto riguarda Sophie, non la sopporto ma scommetto che durante l'avventura legherá molto con Avis e alla fine diventeranno amiche.
Adesso tolgo il disturbo 😅.
Al prossimo capitolo,
ciao 😊

27/07/15, ore 14:51

Una catapulta! Magnifica idea cara! Questo capitolo dal punto di vista di derek mi piace parecchio, per capire più o meno le dinamiche dell'accaduto. Spero che i costumi non si siano rovinati a causa dell'incidente, perché ti ripeto quella é stata una grande idea! A presto e baci

25/07/15, ore 14:40

Che diavolo ci facevano lì derek e simon? Beh, in ogni caso meno male, perché così potranno aiutare sophie e avis, che poverine, si sono cacciate nei guai...l'idea dei costumi é MA- GNI- FI- CA!!!! A presto e bacioni

24/07/15, ore 23:54

Ciao :)
E così il lungo viaggio è iniziato e hanno già ritrovato il guardiano dell'Acqua!
Il biondo fragola lo trovo un colore molto bello e originale, Sophie sarà una bionda classica e sicuramente avrà detto quella frase solo per invidia. Non so te ma la protettrice del guardiano dell'acqua non me la dice giusta; non è che si prenderà una cotta per Derek! No perché già mi stavo facendo dei filmini mentali su Derek e Avis 😁.
Cavolo, Simon non doveva affermare una cosa del genere, e Derek gliele ha suonate di santa ragione.
Aggiorna presto,
ciaoo ;)

24/07/15, ore 15:36

Ahahhah! Povero povero simon! Come gli é venuto di azzardare così con derek QUELLA domanda! Beh, a dire il vero affermazione più che altro! Sophie mi sembra l'alter ego femminile di derek, a te no? Scorbutici, prendono im giro i loro protetti, si innamoreranno dei loro protetti...a presto e bacioni

20/07/15, ore 23:24

Be', non proprio un'ottima idea salire sulla moto di un tizio che ha appena ammazzato un altro tizio inquietante xD l'idea di base della tua storia mi piace molto! Se fossi in te però allungherei un pochino gli attimi di suspense (non so se mi sono spiegato bene ^^") ..

23/06/15, ore 17:45

Ciao:)
Amanda e Avir sono troppo tenere*-*
E il regalo é bellissimo...servirà in futuro secondo me XD
Bacioni,

19/06/15, ore 16:59

Ciauz ;)
Povera Avis! Certo che Derek poteva andarci più soft col raccontarle la verità XD
Baci!!

18/06/15, ore 16:42

Viso :D
Wow! Da quanto tempo che non ci si sente!
Mi piace davvero molto l'inizio di questa tua nuova story :3 e l'idea che hai già descritto nella tema.
É scontato se ti dico che seguirò anche questa tua storia? *-*
Bacioni,