Another story of Lemonade Mouth
di Writer_son of Hades

04/03/16, ore 22:26

Tu! Sei tu la persona che mi ha fatto guardare Lemonade Mouth e mi ha messo in testa la canzone Derminate! Non ti vergogni.a far cantare una ragazza in mezzo allaclasse senza motivo!😂 A parte gli scherzi il capitolo è bellissimo come al solito. Poor Annie! Mi piace un Annabeth così dolce. E più facile shipparla con Percy😍 (non CH in versione cazzuta fosse difficile!) Amonanche questa Piper nuova. Troppo ajdjhdiakbu
Alla prossima,
Unamoresolitario!!!

04/03/16, ore 19:53

woooo, Determinate mi è piaciuta un sacco, stai rendendo questa storia benissimo :D
e mi stai salvando dallo studiare latino ù.ù
alla prossima ;)

10/02/16, ore 16:22

Ciao! seguo la storia da un bel pò di tempo e mi domandavo proprio se l' avessi abbandonata! Sono felice che tu sia tornata e ho letto anche i motivi per il quale sei stata assente per tanto tempo. Ho anche visto il film ma siccome ho letto prima la tua storia mi è sembrato strano vedere Percy biondo che in realtà si chiama Wen ecc ecc...
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

02/10/15, ore 23:54

Hey!
Ti avevo detto che sarei passata a recensire, così eccomi qui.
Che dire? Ormai ci avevo perso le speranze, pensavo che non l'avessi continuata più. E invece, quella sera, entro su EFP e trovo il tuo aggiornamento, inutile dire che l'ho letto tutto d'un fiato.
Noto con piacere che stai seguendo tutta la trama del film e finalmente è entrata in scena anche Calypso! Quanto possono essere belli lei e Leo??
Considerando come il personaggio di Jason cambi alla fine del film adesso ci sta che fa lo stronzo, Annabeth e Percy sono terribilmente pucciosi insieme e Nico è Will sono Nico e Will.
Che nessuno dica mai qualcosa di negativo sulla Solangelo.
Okay, alla prossima
Deh

25/09/15, ore 14:47

Hai aggiornato! *alleluia*
Allora, quanto posso amare questo capitolo?
Boh, gli accenni Solangelo e Caleo mi hanno ucciso (comprendimi sono due delle mie OTP)
Poi, amo quest'Annabeth così timida, anche se preferisco la Annabeth Cazzutta della saga. Beh, in generale adoro la figlia di Atena essendo il mio personaggio preferito e.e
Per non parlare di Talia! Give me five, Grace! Ultimamente sto cominciando a shipparla con Reyna (non chiedermi il perché) e...boh, non so perché te l'ho detto. Solo che impazzisco per le Theyna, tutto qui.
E Drew, come al solito fa la stronza...quanto la odio!
L'ho sempre odiata, mi ricorda troppo una mia compagna di classe con cui non vado d'accordo...e manco Jason in questa ff è simpatico, eh .-.
Ma vabbè.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio
-InFavijArms

24/09/15, ore 17:45

Hola, sei perdonata, io la divina commedia la sto finendo, ma ci stanno ammazzando di versioni di latino (32 per la precisione)
per quanto riguarda il film, alla fine l'ho visto, è carino :)
per quanto riguarda il capitolo, mi piacerebbe vedere la Annabeth dei libri, spaccherebbe i cu- ehm...non so se qui si possa dire...
vabbé, alla prossima ;)

24/09/15, ore 16:04

Allora la Caleo c'è e mi sa che se gli opposti si attraggono, allora per il povero Castellian non c'è più scampo. Drew non può davvero competere contro la travolgente Talia. Che belli i Solangelo.... Ciao!

24/09/15, ore 15:53

Le coppie ci sono tutte, a questo punto. Manca da capire se vuoi aggiungere la Taluke e la Caleo. Mi piace molto la tua storia. Ciao.

24/09/15, ore 15:18

A volte è difficile dar voce ai propri sogni ma in questo caso prima è venuta fuori la voce e poi i sogni. L'importante è che vengano fuori tutti i piú bei sogni di ciascun cuore. Ciao.

23/09/15, ore 20:55

Credo che la tua fanfiction sia diventata la mia nuova droga, è qualcosa di asfjfjfjfnfjfb; la Solngelo è la solangelo, mi sono commossa quando Annabeth ha parlato con sua nonna del fatto che la civetta sembrava una specie di seconda morte di sua madre, Jason un po' diverso del solito, Percy è la solita testa d'alghe,spero riaggiornerai presto
Baci

23/09/15, ore 17:30

Mi piace molto questo inizio, anche perchè ci ritrovo tutte lae caratteristiche migliori e peggiori dei nostri amatissimi eroi. Evviva tutti in punizione! Ciao

11/07/15, ore 13:57

Ciao! Scusa se recensico così tardi ma prima non avevo l'account. Bellissima storia. Spero che la continuerai perché scrivi troppo bene. Un bacio.
​Tua Annabeth_Granger1.

25/06/15, ore 23:35

No, okay. Amo troppo questa storia.
Comunque, prima di tutto, mi presento: io sono InFavijArms ma il mio vero nome è Anna, e finalmente ho avuto il tempo di recensirti C:
Devo dire che, come ho già scritto, adoro alla follia questa storia.
Hai unito uno dei miei Disney Channel Original Movie con una delle mie saghe preferite.
Hai perfino messo le mie coppie preferite!
Insomma, la Percabeth, la Jasper (anche se mi sta sul culo Jason in questa ff) e pure la Solangelo, Oh, miei dei *^*
Anche se vorrei la comparsa di Calypso credo che Leo senti la sua mancanza, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Poi boh, amo come Will abbia aiutato Nico, anche se avrei menato Luke di pugni (scusa Luke, sei mio fratello e ti adoro, ma non puoi fare una cosa del genere a mio marito!) per aver picchiato Nico.
Anche se i personaggi di Will e Nico non ci sono nel film, credo che sia stata una buona idea metterli per redere la storia un po' più...intrigante, ecco ;)
Ho già detto che è spettacolare?
Boh, è troppo bella e adoro anche il tuo modo di scrivere
Bene ora devo andare :3
Aspetto il prossimo aggiornamento :3
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:44 pm)

25/06/15, ore 20:24

Sei tornata!
Quando hai fatto uscire il primo capitolo l'ho letto così, solo per curiosità, non avevo mai visto questo film così la stessa sera, non avendo nulla da fare, l'ho fatto. Era veramente carino.
La storia inizia a piacermi sempre di più e amo troppo le coppie Will e Nico (ma va?) e Percy e Annabeth. Adoro anche Leo e Calypso, se stai seguendo il film suppongo lei spunterà dopo, se non dovessi farlo... vorrà dire che mi concentrerò sulle altre due coppie ahaha
Okay, credo di aver finito.
Un bacio e a presto
Deh

25/06/15, ore 20:05

ciao :)
felice che tu abbia aggiornato, tranquilla, non credo che qualcuno oserà incolparti per il ritardo ;) invece io devo ammettere di sentirmi in colpa per non essere ancora riuscita a vedere questo film, non ho mai un momento e quando posso, mi dimentico D:
in ogni caso, stai scrivendo questa storia molto bene :) e sono felice sopratutto per le mie due coppie preferite, percabeth e solangelo, sento che adorerò questa storia quindi non posso far altro che dirti: alla prossima ;)