Sotto lo sguardo del cielo
di Neera Sharim

17/09/15, ore 20:47

Continuo a rileggerla periodicamente, è davvero bellissima, un crescendo lunghissimo che non mi capacito come tu sia riuscita a dominare senza avere la tentazione di chiudere, correre. Tieni l'atmosfera fino all'ultima parola. Bellissima, davvero. Grazie!

27/06/15, ore 18:09

Ho i brividi , letteralmente! é stupenda tata, davvero, non avevo ancora letto qualcosa di cosi sconvolgente e meraviglioso allo stesso tempo; insomma, leggendolo si percepisce la tua presenza, il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi, ciò nonostante ti sei superata, si vede che ci sei tu dietro la penna ma allo stesso tempo non sei tu, sembri diversa, cambiata, cresciuta, più matura e consapevole, ecco si!! Che io sia la tua fan numero 1 penso tu lo sappia già però qualcuno che sappia scrivere in maniera così coinvolgente e sappia unire perfettamente passione e dolcezza... no, non l'ho ancora trovato!!! Conosco bene la tua passione per Sango e Miroku e so che meditavi da tanto se scrivere di loro e ti dirò... forse tutta questa meditazione è servita! Davvero, è semplicemente fantastica, hai descritto entrambi in maniera assolutamente perfetta, hai centrato le loro personalità più intime, le loro più piccole sfumature e sfacettature. Hai creato qualcosa di eccezionale che mi ha commosso e non smetterò mai di farti i complimenti!!! Detto questo...UDITE UDITE GENTE, SE NON LEGGETE QUESTA FANFIC NON SAPETE COSA VI STATE PERDENDO!!!!!!!

23/06/15, ore 18:15

È stupenda, non ho parole, la adoro.
La rileggerei all'infinito.
Fantastica ^-^