Errore di calcolo.
di Sorella_Erba

10/01/16, ore 01:30

Posso assicurarti che l'ho trovata davvero bella e coinvolgente. Non ho saltato nemmeno una riga ( e io lo faccio spesso se le storie mi annoiano ), be la tua non l'ha fatto. Quindi continua cosė dato che secondo me hai del talento.

A presto,

July

10/07/15, ore 21:24

NON HO ANCORA RECENSITO. SHAME ON ME E ON GLI ESAMI DI QUESTA CEPPA. /ooooo\ E nessun altro ha recensito? Perché? Devo rimediare subito.
Tra tutti i prompt che ti ho lasciato hai usato quello che era più uno scherzo e che ti avevo lasciato perché dovevo trovare la forza di alzare il culo dal letto per andare a lavarmi i denti e quindi, yay, perché non lasciarlo come prompt a Crì?, ma l'hai usato e ne hai tratto una storia in modo splendido. Ho adorato le riflessioni di Tony e il suo quieto battibeccare con Steve, che mostra tutte le loro differenze e come, nonostante questo, riescano ad essere vicini, adoro le loro battute e come tu sia in grado di renderli e descriverli. E trovo splendido e adorabile come hai saputo descrivere questa scena così familiare e quotidiana tra loro due e rendere una cosa così comune e anche un po' schifosa (E PERICOLOSA, SE SEI ME E RIESCI A CENTRARTI UN OCCHIO CON LO SPUTO PIENO DI DENTIFRICIO CHE BRUCIA) piena di significato e d'intimità. E LA SCENA DI STEVE CHE GLI MASSAGGIA LA FRONTE E GLI CIRCONDA IL COLLO CON UN BRACCIO MORBIDO MI FA COSE, COME ALTRE POCHE COSE MI FANNO COSE. E ho bisogno di altre scene come questa. Ne ho bisogno ora. Ieri. Domani.

Lo so che non si direbbe, ma giuro che ho provato a lasciare una recensione seria. ;__;