Never have I ever
di Milletrecento

25/08/11, ore 23:23

Non ho MAI riso tanto leggendo una fan fiction ahahahahahah
Sul serio, sto morendo. Dal "ti venga un crampo al culo" al "non ho intenzione di bere anche per i pompini", per non parlare del "checca sfranta che fa l'elfo biondo". Mi hai uccisa AHAHAH
E poi vabbè, la battuta finale di Orlando. Mi sono immaginata tutte le espressioni ed è stato ancora peggio ahahah
E insomma, in definitiva complimenti!

21/02/11, ore 14:48

Geniale!! Assolutamente geniale!! =DD
Debbie.

02/11/10, ore 15:40

Ahahaha stupenda,mi ha fatto morire! :D E la battuta di Orlando ovviamente ci sta tutta! Sto Dom ke vuole fare tanto il donnaiolo, ma sotto sotto... xD Ahahaha ancora complimenti! ;)

05/02/09, ore 00:31

Oh Elenina...sei sempre magnifica! Amo davvero tantissimo questa tua fic, come tutte le altre che scrivi del resto...Ma questa in modo particolare XD forse perchè ha un significato tra noi...
E' davvero stupenda e mi ha fatta morire dal ridere XD Attendo il seguito *-*

14/01/09, ore 20:15

Era previsto, era previsto XD era per una cosa semicrack tra amiche...e sì, la faccia di Orlando ci sta TUTTA ùù

14/01/09, ore 19:09

Non so se era previsto però... mi ha fatto piegare dalle risate. Mi sono figurata tutte le espressioni facciali di Dom anche se... Orlando vince il premio battuta della serata con l'ultima domanda! Grandiosa! Sto veramente sghignazzando come una cretina! *datemi una botta in testa, pleeeaaseee!*