Chrono Stones secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/17, ore 23:31

Okay,questa fanfiction mi ha fatto morire(letteralmente)dal ridere.
È la mia preferita~
Anche se sono rimasta un pochetto delusa dalla mancanza di SaruFey~♡
Per il resto M.O.L.T.O B.E.L.L.A
Bye:Kuro-Chan~

06/01/17, ore 18:54

Oh no... avevo davvero paura che tu finissi la serie...
Ti prego, dimmi che non shippi Roleia e Victor e che non gli farai avere scene sdolcinate, tipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!
Comunque è carino questo capitolo bonus, ci vediamo nella prossima stagione ;)

04/01/17, ore 12:04

Penso che non ci fosse un modo migliore per concludere questa storia. Le battute non erano per niente deboli... anzi, alcune le ho preferite a quelle degli altri capitoli. Prima fra tutte quella del figlio di Shawn (che tra l'altro è anche il mio personaggio preferito): davvero Mark non è mai stato a letto con Camellia? Con Nelly allora è mai successo qualcosa? Ma soprattutto, perché Shawn nell'anime del GO non ha una fidanzata, se all'inizio era un rubacuori, e invece Mark ha una moglie?
Un'altra parte che mi è piaciuta parecchio è quella degli attaccanti. Quando ho letto "offensivi", conoscendo l'intelligenza dei personaggi, mi aspettavo degli insulti... e così è stato. Non pensavo però che Victor potesse fare battute del genere e quindi cedere al lato oscuro (?) così facilmente. Per fortuna che poi non ha creduto a quel "la terra è piatta" di Skie :')
Alla fine ci sono rimasta malissimo, perché ero convinta che sul serio non volessi continuare con Soccerbook! Comunque, spero che Galaxy sia divertente come le altre due storie e... ci saranno forse altre chat tra Axel e Victor?
Alla prossima~

03/01/17, ore 22:47

Uelà!
Prima di iniziare con scuse, commenti, recensioni, scleri e fangirlizzamenti vari...mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto che avresti smesso con Soccerbook, cavolo!
*riprende a respirare normalmente*
D'accordo, adesso mi sono calmata.
Coscienza: Sicura?
Certo!
Per fortuna che scherzavi, ero pronta ad unirmi al coro di fan per pregarti di continuare.
Scusa per lo sfogo.
Coscienza: ...
Comunque sia aspettavo da tempo questo capitolo ed alla fine il bonus non mi ha per niente delusa!
Complimenti come sempre!
Tsk, altro che battute deboli, tanto di cappello.
Coscienza: Mica male.
Beeene...passiamo al meteo!
Coscienza: Recensione.
Passiamo alla recensione!
Coscienza: Ecco.
Non ho perso un polmone o qualche altra cosa di lievemente importante soltanto perché ero in macchina e tutta la mia famiglia mi sentiva, altrimenti...
Coscienza: Ti avremmo trovata qui in ogni caso.
...beh, in effetti...
Coscienza: ...
Le mie scene preferite sono sicuramente la prima - Victor è sempre il solito - , la terza - Riccardo, cosa ti passa per la testa? - , la quarta - Victor continua ad essere figo, ma i ragazzi non sono normali - , la settima - povero Arion - , l'ottava - Gabi, cosa... - , la nona - ho letto anch'io i manga di Inazuma ed oggi ho preso l'ultimo numero. Coincidenze? Io non credo. Inoltre sono davvero fatti bene - e la decima - obv, con Arion e Victor poi...peccato che Victor mi abbia bocciato l'idea della KyoTen - , ma anche tutte le altre (I Super Sayan sono ovunque)!
Cosa c'è?
Coscienza: Eh? Niente. Assolutamente niente, perché dovrebbe esserci qualcosa?
Mi sembrava.
Coscienza: Hai altro da dire?
No, credo proprio di no.
Coscienza: ...
Ne approfitto soltanto per farti gli auguri di Natale e di anno nuovo in ritardo.
Spero di sentirti presto con la prossima fiction su Galaxy!
Quando pubblichi avvisami, non vedo l'ora!
Zeref
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 02:37 pm)

03/01/17, ore 11:56

Wooo il finale mi ha lasciata piacevolmente sorpresa :3
Ciao Giuliz, quanto tempo! Sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare la serie, quindi buona fortuna!
Vic: Per cosa?
Io: Sarà molto difficile trovare il coraggio per lei... se con Chrono Stone è impazzita, figuriamoci con Galaxy! Davvero Giuliz, saremo sempre al tuo fianco nei momenti in cui deciderai di farla finita (perchè già sappiamo che è solo questione di tempo...).

Alcune delle battute di questo capitolo bonus sono anche meglio di quelle degli altri capitoli, non puoi capire quanto ho riso quando...
Vic: Non lo dire!
Io: Non mi ero resa conto di quanto fossero maniaci i tuoi compagni di squadra... I like it!
Vic: Ma cos...

Ok, in realtà me ne sono piaciute troppe, quindi non posso certo mettermi a riscrivere ogni singola cosa 🙃

Ok, spero di rivederti relativamente presto. Diciamo... almeno prima di marzo😂

Sciauuu❤

03/01/17, ore 11:46

Ciao Giuliz!
Molto divertente anche quest'ultimo capitolo! :D
La battuta sul trovare un nuovo tormentone per questa serie e quella delle immagini di Victor sono le più spassose per me :D
Sono contenta di sapere che farai anche il seguito e non vedo l'ora di ridere ancora delle tue battute.
Buon anno nuovo!
Saluti e baci da black dalia

29/11/16, ore 19:59

Era da un po' che volevo leggere il capitolo, però per colpa della scuola non sono mai riuscita a entrare su EFP.
Ma a parte questo... penso che sia valsa la pena aspettare così tanto tempo per il post, se questo è il risultato. Non c'era nessuna chat Axel/Victor o Victor/Arion, è vero, ma va bene così, ho riso lo stesso dall'inizio alla fine.
Non so quale sia la mia parte preferita del capitolo, forse quella delle minacce di morte verso i protagonisti o il finale, a partire dalla comparsa delle madri di Simeon e Zanark. A proposito del finale, adesso ho voglia di vedere il servizio di Alberto Angela su Scipione e il remake di Biancaneve, anche se so che non è possibile!
Comunque complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il bonus e, se ci sarà, anche il seguito. Sono sicura che riuscirebbe a farmi piacere anche una serie come Galaxy.
Alla prossima~

23/11/16, ore 23:24

Questo capitolo mi è piaciuto da matti XD
Il povero Victor che viene sempre ignorato, il sarcasmo delle battute ed il finale con Fey e la sua lucina: davvero divertente!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Saluti e baci da black dalia

18/11/16, ore 17:49

Uelà! Ti avevo detto che sarei venuta a recensire, anche se in ritardo.
Coscienza: ...tu sei SEMPRE in ritardo.
Non è colpa mia, è colpa dell'universo che è in anticipo.
Coscienza: Come no...
Ehi, parlando di universo...lo so che non siamo ancora all'ultimo capitolo, ma farai anche una fiction per la stagione di Inazuma Eleven GO Galaxy, vero?!
Cioè, non voglio mica metterti pressione, la mia è soltanto pura curiosità, tuttavia sarebbe fantastico!
Inoltre lì c'è...è TUTTO da prendere in giro, anche se io amo e amerò per sempre Inazuma Eleven!
Coscienza: Non metterle fretta, poi si vedrà.
Hai ragione.
Coscienza: Ovvio, io sono qui per esprimere pensieri logici.
Comunque...per fortuna che ormai noi super fangirl abbiamo imparato a stare in guardia dalle lucine, altrimenti avrei dimenticato ogni cosa!
Coscienza: O magari saresti diventata intelligente.
Guarda che se fosse così tu non avresti più un lavoro...
Coscienza: ...
Tiè. Però almeno in questo modo Arion non sposerà più il suo pallone/la sua palla da calcio ed io potrò continuare tranquillamente a shipparlo con Victor *risata malefica*.
La KyoTen regna!
Coscienza: Poveri noi...
È anche vero che poverino, nessuno lo ascolta mai...cioè, non quanto Sol che sembra Canada dato che tutti lo trattano come se fosse invisibile.
Victor: Sol, che ne dici di formare un alleanza?
Sol: D'accordo Victor.
Tutti i giocatori della Raimon che non fanno parte della squadra invincibile o Chrono Storm: *li seguono*
Ops.
Nel gioco non succedono queste cose...in effetti è vero! Nell'anime si fanno sempre il mazzo per riuscire a fare qualsiasi cosa, poverini.
E...caspita che paradosso temporale! Forse non avrebbero dovuto cambiare la storia giocando ed insegnando il calcio a tutti ovunque andassero.
Coscienza: Già...cosa cavolo gli passava per la testa?!
Comunque la puntata di Ulisse con Alberto Angela la guarderei lo stesso.
Coscienza: Fanatica.
Pazienza...detto questo credo di non dover aggiungere altro, aspetterò il post bonus!
Victor: Io non capisco il perché di tanto entusiasmo.
Autrice: ...
Zeref

17/11/16, ore 19:23

No vabbè, fantastico! Sono contenta di aver aspettato se è questa la ricompensa! Oltretutto penso che sia stata anche abbastanza dura per te aggiornare con la scuola e le serie tv/anime/vita sociale/boh. comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo bonus! :D Mi sento veramente felice :D
Ok adesso la smetto che sembro Arion.
Complimenti ancora per il capitolo, l'ho adorato (come se non si fosse capito).

17/11/16, ore 15:57

Eh? Cos'è successo? Dove mi trovo? E perchè sono su ef..... OMMIODDIO! Un nuovo capitolo del profilo Soccerbook di Victor! Non posso perdermelo!

*a few moments later*

Ehi, ma cosa.... OMMIODDIO! Un nuovo capitolo! Ora lo divoro come il cuore pulsante della persona che odio! :D

*molti capitoli dopo*

Chi sono? Come mi chiamo? Cos'è questo posto?
Mamma: Mettiti a fare i compiti o ti incendio il letto.
Io: E TU CHI SEI??? AIUTOOOOO STAI LONTANA DA ME!

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Questa sarebbe stata la mia reazione se avessi guardato la lucina, ma.... Non l'ho fatto! Muahahaha!
Bel capitolo, comunque😂
Victor: Tutte uguali, le disagiate... E poi io non sono così stronzo!
Io: Hai ragione.
Victor: Ecco inf...
Io: Tu sai esserlo molto di più :D
Victor: ... Credi di aver ferito i miei sentimenti? Ricordati che io non ho un CUORE.
Io: Almeno ti sono rimasti un cervello, due occhi magnetici e inquietanti e un corpo da urlo che l'Armatura sadomaso stringe in un CAAAALDO abbraccio... Sei sicuro che Lancelot non provi dei sentimenti nei tuoi confronti?😏
Victor: .... Ma che problemi hai per pensare una cosa del genere???
Lancelot: (cazzo! Mi ha scoperto!)

Ok basta deliri, li riservo per il capitolo bonus😂😂😂 Byyye💜💜💜

09/10/16, ore 18:45

È da tantissimo che seguo il fandom e le tue storie ambientate su Soccerbook ma solo ora ho trovato il tempo e la voglia di recensire.
Comunque… il post è fantastico come tutti gli altri, i ragazzi della Raimon sono sempre i soliti cretini e Victor si conferma di nuovo come uno dei migliori personaggi della serie (avrei preferito lui come protagonista del GO, altro che Arion).
La parte migliore del capitolo secondo me è la chat Axel/Victor… era da un po’ che non ce n’erano, e rileggerne una mi ha fatto ridere come una matta. E a proposito di Axel, deve avere qualche problema di memoria molto serio: prima si dimentica che può abolire da solo il Quinto Settore e ora questo!
Per il resto concordo con le altre che hanno recensito prima di me. Se già la prima serie del GO non mi aveva convinto del tutto, Chrono Stone mi è sembrata ridicola (per non parlare di Galaxy). Eppure grazie alla tua storia sono riuscita ad apprezzare di più i personaggi e tutte le altre assurdità, quindi ti faccio i miei complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo post.

09/10/16, ore 17:16

Sì, nel gioco le partite con gli Ultraevoluti erano davvero l'inferno... la New Gen poi col suo fottuto portiere invincibile e Simeon che ti faceva per forza 4 gol e ti toccava recuperare nel giro di due minuti... meglio lasciar perdere, va'! -.-
Passando a Zanark, contento lui della sua velocità, contenti tutti. A parte Jade, forse :)
Victor e Riccardo come al solito sono gli unici due personaggi un po' più svegli e che dimostrano di avere effettivamente qualcosa all'interno della scatola cranica... e ovviamente il protagonista è Arion.
Hai fatto bene a spezzare il capitolo in due post, perché succedeva davvero un sacco di roba! Continua così e perdona la recensione un po' confusa, ci sentiamo presto!

Chrys =D

09/10/16, ore 11:18

Victor ha ragione, davvero hai fatto finire il capitolo così?
Ah, scusa se recensisco solo ora ma sono stata un pochino impegnata ^^
Comunque storia stupenda come sempre. Aspetto il prossimo post.

05/10/16, ore 22:16

Ahahah lo squarto e il disagioo😂
Sol: T.T
Io: Non preoccuparti stellina, vedrai che prima o poi ti ascolteranno :)
Sol: Grazie del supporto :')
Vic: Lo spero. Sto finendo i "fanculo ci rinuncio".
Io: Dai Vic, su con la vita!
Sol: La mia vita fa schifo T.T... Sono più trasparente di Don Abbondio e dell'uomo invisibile messi insieme T.T

Sinceramente, i capitoli del prequel erano migliori, ma ti capisco: qui puoi giocare solo sull'immensa stupidità e demenzialità della serie Chrono Stone... In ogni caso, rido sempre un sacco perchè sei troppo brava😂
Alla prossima, sciauuu❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]