Come as you are
di sophygrungenroses

20/11/16, ore 21:14

Bella,molto particolare!!!
Già amo la coppia Sophy x Kurt♡
E mi piace come si stanno mettendo le cose fra Jim e Noe...
Solo due domande:
1)Courtney avrà un ruolo in questa storia?(nel senso se comparirà proprio come personaggio vero e proprio)
2)...Quando continuerai ed aggiungervi un nuovo capitolo??? Ti pregooo rispondimiiiiiii *si inginocchia e prega piangendo a dirotto*
...Ahem,dopo questo momento da telenovela,
Ti lascio,nella speranza che tu mi risponda♡
A prestissimo ed ancora complimenti.
Bollicina03

16/08/15, ore 21:44

Ciao :)

Parto con il darti il benvenuto su EFP eee devo essere sincera, ho letto il capitolo ma secondo me ci sarebbero un paio di cosette da rivedere.

L'idea di partenza non mi sembrava cattiva, ma secondo me dovresti cambiare il modo di scrivere i dialoghi, ovvero magari non scriverli come in un testo teatrale (Axl: E poi cosa? Chiede preoccupato) ma come in un romanzo ("E poi cosa?" chiese Axl preoccupato), per intenderci. Quello è gusto personale ma secondo me il tutto scorrerebbe piu' fluido nella lettura.
C'è anche qualche errorino di ortografia come quel "jeans" iniziale che è diventato "jens" e via dicendo ma niente di illegibile eccetto quello.
A parte la forma, direi che dovresti aggiungere tra le note l'ooc dato che, almeno da quanto è sembrato a me, si percepisce abbastanza.

Detto ciò non volevo abbatterti, sono solo consigli che spero prenderai bene ma capisco anche che, essendo la tua prima fanfiction, ci sia da lavorarci su quindi buona fortuna :)

Alla prossima,
Juls
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 09:44 pm)