Photographs
di ChiaraLilianWinter

24/11/15, ore 15:34

Cinquecentocinquantamila mesi di ritardo? Non mi interessa! Diamine siamo ancora nel 2015 e ALMENO tutte le ff che rientrano nell'arco attuale di 365, giorno più, giorno meno meritano di essere recensite come si deve.
Ok, chiarita la mia posizione, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettermi a recensire proprio tutte, ma tutte tutte le fanfiction scritte in quest'anno. Cioè, non che non mi piacerebbe, eh, però dai muoio prima di compiere l'impresa! Però non ho potuto far a meno di assillarti proprio a te perché, dai, DOVEVO assolutamente. Ora, la vera domanda che verrebbe da porsi in questo momento é allora "Che cosa cavoli può fregare a te dei miei scleri?"
Risposta: Assolutamente niente!
Quindi vediamo se é il caso che magari parli della storia ^^
Aspetta però (Oddio si rompo proprio tanto) prima si saluta, i "ciao" sono d'obbligo: Ehy, ciao :)
Piacere, AlnyFMillen e anche se il mio nome é scritto qui su scialla, non si sa mai. Confesso di aver appena finito di leggere un'altra tua fanfic, un po più vecchiotta e che, incuriosita dal tuo stile, mi sono fatta un giro nel tuo profilo e questa é la prima cosa capitata a tiro. Una parola: GENIALE!
Ti giuro sono stata come una pazza a ridere davanti allo schermo del cellulare (ormai il computer é morto) e ora mi sto impiccando con questi tastoni ma ne vale tutta la cecità la tua bravura. Ok, mi calmo.
*si calma*
Bene, continuiamo. A parte il fatto che di errori non ne ho trovato nemmeno uno piccolo piccolo che sia in grammatica o in strabicità o in distrazione, a parte il fatto che amo quelle cartoline, a parte il fatto che si legge velocemente e con piacerissimissimo, neanche piacere o piacerissimo, come ho già precedentemente accennato Tu. Sei. Un. Geniaccio. Non sto scherzando. Il fatto di trarre intere storie da sole immagini per me rimane ancora un mistero. La spassosità, la dolcezza, aww la dolcezza che ci hai inserito mantenendo perfettamente la personalità dei personaggi seppur in contesti differenti (si può dire proprio fuori contesto 😂).
Sei davvero una grande, hai la mia stima e ora vado a metterti negli autori preferiti perché non é possibile.
Troppi forte lo scambio di ruolo tra Oz e Xerxxx 😂
Non tanto Oz e Alice o Oz e Gil ma Break e Sharon (Che io shippo più di qualunque altra OTP esistente a questo mondo ed il fatto che non si siano dati nemmeno un bacinoinoinoino mi ha fatto salire il sangue al cervello e poi (dopo varie depressioni scleri e compagnia bella) (e vorrei puntualizzare che le parentesi dentro le parentesi sono corrette anche grammaticalmente) direttamente ucciso. La finisco sennò comincio a parlare a ruota di loro due ed é la fine) oddeo sono troppo tenerissimi al cubo per infinito ❤❤❤ Quando lui la ruba perché e geloso é troppo... Awww. Hai fatto felice il mio animo di fangirl come nemmeno immaginiiii.
Hahaha quando, nell'ultima Oz e Leo si sono guardati ed é uscita fuori la frase «Ooh capisco! É una cosa a tre!» mi stavo contorcendo dalle risate come un'ossessa. E più immaginavo la scena e più ridevo e più immaginavo la faccietta di Elliott e più ridevo e più immaginavo il sorrisetto di Leo e più ridevo e più-- e più basta alla fine mi sono dovuta fermare perché non respiravo più. Insomma, questa grandissima schifezza calderonica qui vuole essere un serio apprezzamento a te, al tuo modo di scrivere, alla ff e naturalmente, a pandora e jun (Potere alla Break x Sharon! Emily sa che dovevano mettersi insieme, Emily lo sa!~ (⊙﹏⊙) *end doll mode*)
E niente, spero di non averti sclerato/ disturbato/ rotto troppo, anche perché recensiscono anche con un certo ritardo :p
Scusa tanto se ti ho infastidito, ma ho almeno provato ha dirti che sei una grandissima. Vado a metterti tra gli autori preferti!
Salutoni,
AlnyFMillen
PS:scusa eventuali errori
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 07:02 pm)

13/07/15, ore 22:11

Questa ff è veramente bellissima semplice, ma riesce a far percepire al lettore i sentimenti e i rapporti tra i vari personaggi!
Complimenti!
Scritta molto bene a eccezion fatta per uno o due errori di battitura.
Continua così!
Sayonara,
Black_Death

20/06/15, ore 16:23

Che bella questa storia, mi é piaciuta moltissimo, soprattutto per il sentimento d'amicizia e la tenerezza >\\\\<, le foto poi, sono stupende <3.
Sono proprio contenta di lasciare una bella recensione positiva, un bacione, Slender ^^.