Farneticazioni di una disagiata
di mik wicked

26/09/15, ore 22:22

mik,mik,mik,questa storia mi ricorda qualche cosa.. peccato che non esista veramente un tipo come Lucas su cui rifarsi gli occhi ma si vede che mi dovrò accontentare XP la storia mi piace,è scorrevole,incalzante e divertente. mi sto divertendo come una matta a leggerla e voglio sapere come continua! ... Tessa,Terri e Kyla sono personaggi interessanti.. voglio proprio sapere come continuerà!

28/06/15, ore 01:34

È una storia stupenda e divertente ahahahahah mi ricorda me in un certo senso... O almeno mi ricorda quello che succede sempre nella mia mente ahaha
Adoro questa storia!! 😘

23/06/15, ore 16:53

Shiaooo
Allora, come inizio mi ispira molto, mi piace il personaggio, sei coraggiosa a farne uno così particolare, non ce ne sono molti con un carattere del genere.
Inoltre mi piace come scrivi e la lettura è stata scorrevole e senza intoppi (tranne per la parte del soffocamento, ma credo che fosse voluto XD)
E poi mi è sorto un dubbio... Ma davvero non sono in tanti quelli che fanno tutti quei pensieri filosofici mentre ascoltano la musica e... per quanto mi riguarda, guardare un anime e disegnare contemporaneamente?
Perché quella è praticamente la mia routine e a quanto pare non sono l'unica hahahaha.
Beh, ora chiudo col dire che è interessante e di continuare così!
​BYE BYE <3