Wild Youth
di lilac_sky

26/07/15, ore 16:34

Zan-zan! Indovina un po' chi c'è qui?
Elena, tu però non puoi fare così. Non mi puoi postare una Os del genere, zitta zitta quatta quatta.
Il mio povero cuoricino si è sbriciolato.
No, scherzo. Ma devo ammettere che è stata una bella sorpresa salire sul tuo profilo e trovarlo più "affollato" rispetto all'ultima volta. Significa che stai prendendo coraggio, che ti vidi sempre più delle tue grandi capacità.
E.. Beh, e fai più che bene perchè sei bravissima e questa piccola storia è uscita una meraviglia.
Non mi soffermerò sul dire quanto ami il tuo stile, immagino ora lo sappia, ma ripeterò che sei una scrittrice meravigliosa e hai tutte le capacità per diventare un'autrice vera e propria e, in futuro, pubblicare qualche libro. Sei bravissima e il tuo talento non può restar celato tanto a lungo. Meriti ogni singola recensione e commento positivo.
Calum soldato.. ehm.. tralasciamo. Per il bene di entrambe, okay?
Sono rassicurata dal fatto di non essere l'unica che fa sogni strani, visto che metà delle mie storie derivano, appunto, da ciò che sogno di notte.
E niente, ancora i miei più sinceri complimenti.
Un bacione
mei

13/07/15, ore 00:49

Gni, ma sei braviffima! Questa ancora non l'avevo letta. Sei una scrittrice a 360 gradi, tu, che riesci a spaziare dalla profondità al romanticume... Complimenti, bro! ;)

30/06/15, ore 00:42

OH MIO DIO!
Con questa One-Shot mi hai ucciso... LETTERALMENTE!
Mamma mia, già sono in un momento molto depresso, sto sentendo una canzone davvero sentimentale a ripetizione - I was made for loving you, se non la conosci te la consiglio, è splendida - e leggo questo splendore che, mamma mia, mi fa quasi piangere.
Davvero, sebbene sia così triste, che lascia quasi intendere un non ritorno da parte di Calum, è davvero bellissimo. Complimenti, davvero!
Comunque, scusa vivamente del ritardo, sono settimane che ti avevo promesso di passare, ma ho davvero tante cose da fare e, insieme, ho miliardi di momenti no in cui passo la giornata seduta e senza nemmeno la voglia di leggere, recensire o scrivere - infatti sto facendo un ritardo colossale con Home is where..bla, bla.
Pensavo che con l'estate fosse tutta vita e rock and roll.
Mi sa di no.
Bye bye,
Judith.
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:23 am)

19/06/15, ore 00:04

Breve, intensa e passionale. Scusa se ti recensisco solo adesso ma ho avuto tanti problemi con la carica del cellulare e le mie adorate sorelle che mi hanno costretto a vedere mockinjay rovinandomi definitivamente la serata.è decisamente straziante. Poi ho letto la tua os e devo dire che gareggia decisamente con quel film. Ho il cuoricino a pezzi. Specialmente per una cosa: chi cavolo è gwen?!? Dovrò ucciderla per aver rovinato i miei bellissimi thalum!!!! Colpa imperdonabile u.u però in effetti meglio così u.u è lei ad avere il calum che parte per la guerra invece thelma gli fa il sexy ritratto quindi a pensarci bene È DECISAMENTE MEGLIO COSÌ!! Comunque di questa storia ho adorato soprattutto le tue riflessioni sulla gioventù selvaggia che coglie l'attimo ;3 la mia piccola e saggia amica Elena :) sono ogni giorno più onorata di essere al tuo fianco :D complimenti ancora sempre più brava!!! E alla prossima storia ( si punta alla long cara ;3) a prestooooo
Sayaka