Il fantasma del Lacrosse
di Unicorn_Lifexoxo

10/08/15, ore 20:25

Hey questa storia è spettacolare! Per favore continua! Amo troppo sti due detective e il fatto che Scott viene insultato così creativamente fa troppo ridere.

27/06/15, ore 18:42

Ma no D: c'avevo preso! Mi dispiace fosse proprio lui la vittima, ma anche se non ho colto benissimo ogni riferimento è stato comunque divertente. Non so cosa aspettarmi dal prossimo se hai in mente di metter su degli interrogatori, sarà di sicuro divertente! (:
Continua così, al prossimo capito.

27/06/15, ore 13:05

:-D Mi è piaciuto come hai incluso Supernatural e la ship Sterek !! molto divertente :-)

19/06/15, ore 11:15

CIAO !! hai un modo d scrivere DAVVERO divertente, ho letto tt con il sorriso sule labbra ... bello !! aspetto il prossimo :-)

19/06/15, ore 03:06

Devi assolutamente continuare, é davvero particolare!!! E scritta bene, poi trasuda follia il che mi piace sempre particolarmente. Spero che la vittima non sia Finstock, pover'uomo x'D ma sono sicura riuscirai a stupirmi. Il monologo iniziale mi ha fatto ribaltare, era straordinariamente esilarante, non so per quale motivo balordo mi ha fatto pensare a cattivissimo me xD Okay ora la smetto con le divagazioni. Ci vediamo al prossimo capitolo perché mi aspetto che lo posterai e non mi lascerai qui in tredici!! (:

18/06/15, ore 20:57

Ma salvee!
Cosa posso dire? Come inizio mi sembra piuttosto buono.
È divertente e il fatto che mescoli insieme Teen Wolf con altre serie tv e film rende quello che hai scritto ancora più simpatico, lo fa assomigliare un sacco a quei flm parodia come Scary Movie che io personalmente apprezzo (o almeno per quanto riguarda i primi tre, poi son diventati scadenti). Spero che decida di continuare a pubblicare, ora sono curiosa.
La voce narrante è impostata bene e ad essere sincera  è la parte che mi incuriosisce di più: si prende ogni libertà, si intromette nella narrazione vera e propria come se stesse veramente parlando o stesse leggendo e commentando al contempo qualcosa.
L'unico consiglio che ti do è quello di togliere gli asterischi in apertura e chiusura della parte narrativa/descrittiva, il cambio della scrittura è più che sufficiente e abbasserebbe il livello della storia rendendola più simile a quelle storie scritte seguendo l'impopstazione delle sceneggiaure e in cui sono presenti solo dialoghi e *mangia* *si alza e va a prendere qualcosa in frigo* (si, ho fame).
Sarebbe un peccato.
Un bacio e alla prossima, blackswan_