La ragazza che conquistò l'Human Animatronic
di Ale_2608

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/16, ore 16:38

?!Mangle o.o O.o o.o O.o?!?!
*Tic all'occhio

Ma come? Spero si risolva tutto e Toy Bonnie é fuori siiiiii

Vabbé posso solo sperare

30/11/16, ore 16:30

Ma questo é sadismo!(lo dico per ridere)

Ah, ma quindi Toy Bonnie é cattivo, ci hai promesso pezzi di coniglio... Oh, vincono i buoni. Buona strategia per nasconderlo!

Vabbé poi le coppie... Splendido, Mangle e Foxy (siiiii) poi Sprintrap e Marianne.

Splendido

30/11/16, ore 15:01

ok scusa se mi ero scordata di Springtrap e Marianne, ma dopo la parte iniziale li abbiamo dimenticati
Bello il sarcasmo di Amy, comunque.

si molto carini Lance e Marta, ma Balloon Girl e Balloon Boy sono quasi sicura che siano fratelli (ho detto quasi, il che significa che sono sicura al 15% scarso LOL)

ovviamente the Foxy e Mangle appena accennati, ma non mi lamento dato che la lunghezza dei capitoli é perfetta, come il contenuto. (o mio dio sembro una secchiona quando faccio così)

30/11/16, ore 14:40

ok questo é bello

ma se Amy vuole riprendersi suo fratello, perché lo vuole uccidere? ma cosa ha nella testa quell'altra?
A- non mi offendere potresti fare una brutta fine
SC- se necessario chiedo aiuto alla Tavola Ouija XD e comunque non ti faccio più parlare in questo commento! *la chiude nel profondo della memoria

ringrazio Fnafgamer_senpai che vorrei chiamare autrice o autore ma la mia materia grigia non ha capito che se scrivono ANGOLO DELL'AUTRICE ci sarà un motivo -.-"

Vabbé, l'azione non manca e volevo ringraziare l'autrice per aver "cambiato" il nostro carissimo bim.... eccetera che ti fa venire l'istinto omicida.

oltre alle mie idiozie, ammirazione e XOXO1000
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 04:15 pm)

30/11/16, ore 14:24

WTF ok Amy é una ragazzina comune mi ha shockata

Brava Marta a minacciare il coniglio infemminiato
TB-ehy
SC-ma non ti avevo imbavagliato e legato?
TB-un bug.... del resto tu mi fai parlare
SC-ah, già -.-" e ora t faccio stare zitto

ok questa idiozia lasciamola stare e recensisco. il capitolo é bello e non lo negherò mai. forse stiamo passando nella fase "chissene frega di Mangle" ma del resto Springtrap e Marianne sono i protagonisti, scialla.

XD e XOXO1000 con complimenti

30/11/16, ore 14:11

e meno male che va a gonfie vele!
azzì, ti riusciro a convertire, parola di quasi umana!
(scusa per l'azzì, ma mi sto facendo influenzare)

bah, Toy Bonnie.... boh. (le mie impressioni ed i miei giudizi pieni di decisione XD)

Vabbé come al solito mi piace questo capitolo

30/11/16, ore 13:45

Bellissimo il capitolo ed una cosa
Anche se é tardi per dirlo io adoro la FoxyMangle

per il resto i soliti errorini di tastiera che nessuno riuscirà mai ad eliminare XD
ma fa niente

come ho già detto, per questi due capitoli mi é sembrata una storia davvero epica, sia per il comico sia per i colpi di scena

XOXO1000 e complimenti per i capitoli lunghi

26/10/15, ore 03:01

Bellissima fan fiction! Che ridere XD😄😂😂✌🏻️👏🏻 grandeee!!!

26/10/15, ore 01:55

Wooow bellissimo capitolo😂 Prima di leggere il continua avevo una domanda, (conosco la storia dello springtrap) ma il purple guy non è dentro allo springtrap? Perchè avevo anche letto che spring aveva ucciso 5 bambini ma nella storia è vincent a farlo.
Grande storia!

26/06/15, ore 06:22

Capitolo impeccabile come sempre, i miei complimenti per la storia, soprattutto per la scena del matrimonio, ma Marianne e Mangle come hanno fatto a tornare in vita?

26/06/15, ore 02:32

Meno male che hai fatto tornare Marianne in vita, altrimenti cadevo in depressione. Le parti del matrimonio e del dopo resuscitazione sono deliziose, davvero bellissime. Ho solo un paio di quesiti: Come hanno fatto a tornare in vita Mary e Mangle ? Per caso c'entra Puppet ? Ti rendi conto che Springtrap e Marianne hanno 9 anni di differenza, vero ? Spero ci delizierai con altre bellissime fanfiction.
Alla prossima !
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 09:56 pm)

25/06/15, ore 23:07

penso che mi sia sfuggito qualcosa, MA COME E POSSIBILE CHE MANGLE E MARIANNE POCO PRIMA MORIVANO E POI RESUSCITANO DAL NULLA. comunque bella storia complimenti.

25/06/15, ore 22:20

Ecco la fine! Oh, tutti felici e contenti! Mi è piaciuta la storia, sei una grande!!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

25/06/15, ore 16:35

Ok.... MA COS'HAI COMBINATOOOOO?!!!! O.O
Cioè fammi capire: scoppia una guerra senza senso, così! Poi si preparano con le armi, la pizzeria diventa un campo di battaglia ma nessuno da fuori se ne accorge giusto?! Certo!! Mi sembra ovvio! Uno passa di fronte a un campo di battaglia, ordina popcorn e coca cola si siede su una poltrona e guarda ragazzi uccidersi per una guerra scoppiata a cazzo?! BEST STORIA EVEEEEEEEEEERRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia più comicissimamenteromanticosissimamentetrisissimemozionante dell'intero universo! Complimenti vivissimissimissimi!!!! A-al prossimo ca-capitolo.... O.o XD oddeiiiiiii
Ciauuu!

25/06/15, ore 15:38

BEST CAPITOLO EVERRRRRR!!!!!!
Sono troppo felice che tu abbia messo la coppia che ti ho consigliato ma non ce n'era bisogno. Se FoxyxChica era la tua coppia preferita dovevi continuare la storia con quella coppia ma davvero grazieeeeee! Finalmente leggo un fanfiction davvero stupentola! emh... stupenda! Davvero io non posso manco dirtelo che è bella, stupenda, meravigliosa, fantaticissimamentestupentolissimissimissimissitalia perchè non esiste una parola per dire quant'è bello questo capitolo! Comunque ci sono qualche letterine mancanti ma con una storia così uno manco se ne accorge! Adesso vado a leggere gli altrti capitoli di questa storia, ciauu!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]