Creepypasta? No problem!
di Saroyan

21/04/17, ore 21:56

Allay*... Allysssss.. Toc toc

"Dal modo in cui parli della deflorazione non credo tu ne abbia un bel ricordo? "... In effetti incuriosisce anche me.

Comunque sia, ora Arriviamo alle mie nemiche giurare. Dopo le fangirl... Le Mary-Bloody-Sue!... Vado a suicidarmi sniffano veleno per topi e metadrina.
Io ogni volta che creo un oc faccio quel maledetto Test, e prima ancora cerco scrupolosamente di star attento a non renderlo banale o a rovistare nei cliché. Ma invece rovisto nella spazzatura insudiciata dell'essere umano e dei grandi classici ormai abbandonati nelle biblioteche o nella fondazza del mio cervello impregnato dalle porcherie che leggo, vedo e sento. La Tsunderella mi diverte assai. Esempi?... Quasi tutte. Ormai è una fottuta apocalisse in stile 28 settimane dopo. Tutta colpa dell'influenza di anime e cazzate animate che perfino io amo.

Allay*Allysssss...

Si mi ricordo. Io mi sono allontanato da quel mondo dopo un mio inoziale arruolamento in una squadra di haters. Mi sono rifiutato. "Se combatti le tenebre.. Presto ne diventerai il loro sovrano"... Citazione del cazzo? Esatto!

Sai una cosa? A me inquieta questo manuale. Potresti dar spunto a qualche mente depravata per compiere atti degni della pena di morte... E che fotto recensioni come la maledda Mary-Troia-Sue Complessata. Cristo mi vien voglia di prendere Bloom e convertirla con il bwhelit di Berserk e vedere in cosa si possa trasformare per uccidere questa razza infetta e scatenata su ogni Sito di fan fiction. Ah, una dritta. Guardati gli OC delle creepypasta con una birra, una amica e qualche rodeo della San Carlo. Ti farai delle belle risate.

_Allay_Mary_

21/04/17, ore 21:31

Allay*....

....

Allay*...

... Vado a sniffare la polvere sul dizionario per pulirmi il cervello.

Allay* Allysssss... Toc toc

Ma come fai a cavarti gli occhi? Non hai ne dita ne un cucchiaio! Piuttosto se lo trovi dallo a me che ormai il sangue coagulato mi ha intasato le pupille.

Allay*Allysssss...

Vuoi denunciarla? Per aver detto falsità tremende riguardante il mondo delle creepypasta e dell'arte? Ma non dir scempiaggini! È tutto vero! Cazzo frega del realismo e della coerenza!

Comunque sia... Questo racconto mi piace. Perché? Perché è una satira decisamente ben riuscita. Forse crederai che questa sia l'ennesima recensione positiva, ma in effetti è un diversa dalle solite. Insomma, c'è poco da dire di quello che non hai appena scritto. Per quanto possa apprezzare le Creepypasta, io odio follemente il fandom. È una trappola orrenda. Come portarsi a letto Laughing Jill e scoprire di esserti scopato un endicappato in sedia a rotelle con una parrucca bionda e il fisico da pollo arrosto.

Allay*Allysssss....

Sono stronzo? E Humor da chi ha preso il suo umorismo sadico allora? Tu leggi per mesi storie dolciotte e carine di yaoie e famiglie unite come: Broken o Creepy fan girl attack. Per poi beccarti la loro vera natura in Notti di Noi o
Gott ist tot und wir haben ihn getötet, senza parlare delle flamewars tra fan sfegatati e critici sadici. E poi, come me, ci sono nuovi scrittori che provano a pubblicare qualcosa e ovviamente si trova più vita e QI in una pozzanghera con tre amebe killer. Quasi quasi comoro il costume da bagno e ci faccio il bagno.

Allay*Allysssss... Toc toc

Giusto. Eri spietata nella questione di dialoghi e grammatica, ma per i personaggi eri semplice ma accecante come il sole. Cazzo il Fandom è pieno di Canon fighi e la gggente bella e freshaH si concentra solo sui più prostituiti. Io ho adottato Silentium e Eyeless con il suo Chernobog. E scommetto che sia il orimo che il terzo personaggo sono sconosciuti a mezzo mondo. In ogni caso complimenti da larte mia e di Allay. Ti meriti un posto tra le più popolari.

_Allay_Mary_

09/04/17, ore 15:01

Hai descritto TUTTE le ff di tutti i siti. Brava/o
Ormai non si trovano più le ff di una volta.

02/06/16, ore 22:26

Ok no questi capitoli sono regali di natale. (Perché in realtà non siamo a Giugno ma a Dicembre e sì la scuola è appena iniziata illusa).

Comunque queste storie mi fanno sempre morire dal ridere XD
Sono così vere e la cosa è così triste. Ma sempre meglio ridere che piangere.

Però grande maestra, così non si fa! Non mi hai esposto una delle più importanti caratterstiche delle Mary Sue!
Il loro velocissimo passaggio da "O mio dio no io sono una ragazza per bene! Il sesso mi fa schifo e uccidere è sbagliato!" a assassine senza pietà e puttanelle senza pudore. O come parlare del fatto che quando farà sesso per la prima volta già srà una battona di quelle con anni di esperienza.

Cioè come hai fatto a scordarti questa categoria????

Mi deludi. Tsh tsh. *scuote la testa*

Ma apparte queste cavolate XD il cap mi è davvero piaciuto e questo manuale potrebbe diventare qualcosa di semplicemente bellissimo se continuato!
Quindi, visto che so bene che questo fandom è peno di cose orrende quanto di cose fantastiche, spero che questi cap continuino XD

Magari così ci ridiamo sopra ed evitiamo di prendere a tesate l'ormai crollato muro dello scarico della rabbia.

Holyland ^w^

PS: mi dispiace correggerti carissima ma "ammore" si scrive nche con doppia "r" più tre o quattro "e". Non mi cadere su queste cose. (XD)

PPS:Mi dispiace di far pubblicità occulta ^^" ma io ed altre autrici abbiamo creato qui su efp un account editoria che serve per aiutare altri autori ed altre autrici a migliorare.
Sto cercando di spargere la voce visto che la credo una cosa molto carina ^^

(comunque tranquilla la recensione l'ho lasciata perché il cap mi piaceva davvero poi ho pensao anche di parlarti anche di questo. Lo dico perché non voglio che tu pensi il contrario)

01/12/15, ore 17:58

Ahahaha! Parodia troppo divertente! Vero, che senso ha modificare il carattere di una Creepy se in parte è per quello che ci piace?
Slendy messo all'angolo? Jeff o L. J. protagonisti? Non sapere chi è Kagekao? Mai!! Io adoro Kagekao, l'unico mostro giapponese che non è alto millemila metri o è una bambina/donna con capelli molto lunghi. Quella di Kage è una delle Creepy scritte meglio. Poi, vabbè, a me piace anche Offenderman, ma se sto in questo fandom era intuibile che non sto tanto bene.
Tanti complimenti e a presto!
P. S.: viva la grammatica!

01/10/15, ore 22:38

Sto ridendo. Ahahah!
​Ok, sembro demente. Tutto ciò che hai detto è vero! Più vero degli asini volanti!* inseguue un asino alato*
​Lascia perdere, oggi sto male, ho bevuto troppi dolci. Allora, Sì, Jeff deve sempre esere stronzo maleducato, LJ anche, Ben è un bambinetto( certo!) e tutto quello che hai detto è stravero!
​Ma dimentichi di dire che la protagonista si fidanzerà con Jeff\EJ\LJ e che non baderà al fatto che sono fuori di testa! Ah, e non hai detto che i fagioli puzzano( ?)
​te l'ho già detto. Sto male, non prendermi sul serio... Arcobalenii..
​sto male
​# dolcettidaberefannomale

PS: Mi potresti dire dove trovare la storia di the nurse Ann, o almeno raccontarmi a grandi linee la sua storia?
Perché proprio non la trovo
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:21 pm)

17/08/15, ore 15:45

Questa fanfic è... puro genio: sono seriamente divisa tra il mettermi a ridere e il sentirmi sgridata. O.O E io nemmeno le scrivo, le fanfic sui Creepypasta...

25/06/15, ore 00:07

Hahhahahha, ho riso per tutto il tempo della lettura. Hai centrato il punto questi sono i punti di tutte le storie, però ne hai dimenticato uno importantissimo: la protagonista femminile, che dovrà essere bellissima, timida, assolutamente ignorare il fatto che siano killer, shipparla con Jeff/E.J. o chiunque altro. Dovrà fare innamorare il killer di sè con la sua gentilezza, ahhahahah. Comunque scrivi molto bene e ti stimo molto, quando la mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia non pensavo assolutamente di trovare qualcuno che la pensi come me.
Nina_nina

20/06/15, ore 12:06

No, cioè, io boh.
Sto ridendo come una idiota da almeno mezz'ora, AHAHAHAH!
Tutto ciò che hai scritto è assolutamente vero e non ho esitato ad aggiungere questa fanfiction tra le preferite.
Il paragone coi politici italiani è il migliore che io abbia mai letto!
E poi cos'hai contro il Canada, forse l'anno prossimo ci andrò perché mi ospitano i miei zii ç.ç Andrò in una terra sconosciuta (?)
Scherzo, ovviamente :)
In ogni caso, torniamo alla recensione: nessun errore grammaticale e/o di distrazione (o almeno, credo di non averne visti), lettura scorrevole e molto divertente. Beh, che altro dire? Complimenti!
Ho visto sulla tua pagina che hai postato un'altra fanfiction a capitolo unico in questo fandom, quindi ora andrò a leggerla e recensirla!
Un abbraccio,

Ginger.

20/06/15, ore 03:13

Sto morendo XD È assolutamente reale!! Infatti io cercò sempre creepypasta un po' Horror........ma è inutile ormai ho gettato la spugna Q.Q Pensò anche io quello che pensi tu sulla cosa dell'OOC... Tutte le Creepy pultroppo sono rimodellate dal fandom e molti sono convinti che sia giusto così ma non è affatto vero.... Poi devo ammetterlo non sono d'accordo per alcune cose che tu indichi sbagliate sui caratteri :/ (come il fatto che Toby e Clokwork stiano insieme, credo sia normale accoppiarlo visto che gli stessi creatori li hanno fatti mettere insieme ed anzi si so o arrabiati quando facevano schippi diversi) Sono d'accordo con il fatto della grammatica....e anche il modo di scrivere i testi....c'è non stiamo facendo una roll o qualcosa del genere. Ma la cosa peggiore di tutte è l'utilizzo dei tempi verbali! Ok lo so sono una percettiva sulle leggi di grammatica ed è anche perché vado al classico ma spesso mischiano i verbi! C'è il presente? USA il presente non passare al passato e c'è l'imperfetto non puoi passare al passato remoto senza un perché! Ma anche tempi verbali usati in modo sbagliato, giurò mi danno al cervello... Mi odio io stessa quando, ricontrollando la storia vedo che ho sbagliato qualche verbo, che poi è per il fatto che scrivo venti storie assieme e in ognuna c'è un tempoe una persona diversa ^^" Poi per l'inglese tralasciamo va... Comunque questa storia è fatta molto bene complimentu, il tomo sarcastico è usato bene ed è molto divertente anche se ci dovrebbe più venire da piangere :') Vabbe lasciamo stare Ora ti saluto e continuo a farmi il giro di efp alle 3 di notte XD Holy-chan ^w^

19/06/15, ore 19:42

Ciao sono Camyprincess803.
La fanfiction è troppo divertente, soprattutto la parte dei politici italiani.
La grammatica è perfetta, come si suol dire: le regole sono fatte per essere infrante.
Jeff è sempre il figo del momento, ma tanto figo non è.
Jane la fanno sempre noiosa, non è giusto :(
Hoodie&Masky tecnicamente non sono creepypasta, a meno che non mi sbagli, in ogni caso non importa ( sappi però che non sopporto le yaoi su di loro, li preferisco amici quasi fratelli, ma non fidanzati)
Continua così *pollici in alto*
P.S cos'hai contro Suicide Sadie????

19/06/15, ore 19:41

"ooooooooookkkkkkkkkkkeeeeeeeyyyyyyyyy
JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIENI SUBITO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*arriva l'idiota di nome Eyeless Jack*
E.J: Che vuoi??? Stavo vincendo a Fifa15 contro Jeff e se non mi sbrigo perdo a tavoletta.........
Guarda ...... ihihihihi
E.J:/............................DX
ihihihihihi
E.J: JEFFFFFFFFF BEEEEEEEEENNNNN VENITE QUA IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jeff: EH?????
Ben: C'he vuei????? Sbrigati o perdi a tavoletta.
E.J: Guardate.............
..............................................................
Jeff&Ben: MA CHE CAZZO EH?????????????????????
IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!*da una padellata in testa e tutti e due*
E.J: Lo ammazziamo??????????
Jeff: SI!!!!!!!!!!!!!!
Ben: Dopo la partita.
posso giocare???
Ben:......................... va bene a che vuoi giocare??????
................ a Naruto ^-^
Jeff: NO IO SONO UNA SCHIAPPA IN QUEL GIOCO!!!!!!!
E.J: Io no....
TI SFIDO!!!!!!
E.J: ACCETTO!!!!!!!!!!!"
Niente male come prova direi grazie del regolamento poi mi dici che ne pensi???????
E.J: Sini ti prego o questa continuerà a rompermi le palle
COGLIONE PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!! è_é
E.J: SPARISCI STRONZA!!!!!!!!!!!
*prende una motosega di grossa portata*
E.J:................... CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
CREPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoo ci si senteeee!
*comincia a inseguire Jack e quello comincia a correre*
Liu: Ne avranno per un bel pò................
Ben: Già.
Jeff: Lo credo anche io.
Tutti e tre: CIAOOOOOO^-^

19/06/15, ore 17:18

Date una Cheescake a quella ragazza.
Naaaa basta fare la scema ora recensiamo per bene.
*resta seria per poi ridere come Jeff*
Ok basta *si schiarisce la voce*
Ho amato questa One-shot.
Finalmente qualcuno si accorge del degrado di questo fandom!
E se c'è una cosa che odio sono le storie dove Jeff o Laughing si comportano da pesce lesso appena vedono una ragazza.
E di più dove Jeff e Jane sono una coppia...
*sbatte la testa contro un muro*
La. Stava. Per. Bruciare. Viva!
Purtroppo alcune fangirl non le capirò mai...
Beh ho rotto le scatole abbastanza, bye!

Be yourself
Neko_chan14

19/06/15, ore 14:17

Questa è una parodia con i contro-fiocchi!
Ho riso tutto il tempo, soprattutto quando hai nominato il cervello dei politici italiani X''D

Slender: *Se ne sta in un angolino a frignare* Io non sono apprezzato :''(

Slendy caro, EVERYONE LOVES YOU!

Jeff è figo, questo lo sanno tutti, ma tutti tutti.
Toby è rompiscatole.
Laughing Jack è figo (secondo me anche più di Jeff), ed è... Fissato con le caramelle.

Hai avuto una grammatica impeccabile, nonostante avessi ESPLICITAMENTE detto di doverla gettare in un angolo... Gli spazi e l'uso  del corsivo, del grassetto e della sottolineatura sono magistrali **

La tua fanficion è comica al massimo, questo l'ho già detto, ma ho amato come hai descritto i personaggi con un IC perfetto! (ma proprio no)

Davvero, è grandiosa! Ma credo che continuerò con il mio stile di scrittura ^^"

Un bacione