Forse lo amo
di NienorDur

03/01/17, ore 03:22

hey, ciao! Ho trovato questa ficcyna cercando 'dragon age' e 'slash'. Ce ne sono solo due, e una di esse è proprio questa. Devi sapere che io ho una folle passione per Zevran Arainai, ma ancora più folle è la mia passione per la ship Zevran x Custode Grigio! Inutile dire che li shippavo sempre e solo insieme quando giocavo. Non mi sono mai stancata e non mi stancherò mai della loro romance!!!

Dunque ho disperatamente cercato appagamento su EFP XD e ho trovato questo.

In effetti sì, il personaggio mi sembrava un po' ooc ma la tua nota in calce mi ha rassicurata: se non lo conoscevi bene posso comprendere come mai non l'ho trovato perfettamente aderente al personaggio originale! Ad ogni modo, questo non lo ha rovinato.

Zevran è un personaggio particolare: ha vissuto momenti difficili ma prende ancora la vita con leggerezza, apprezzando ciò che ha. Quando scopre di provare per il Custode più di semplice attrazione fisica è confuso, quasi terrorizzato: ha paura delle conseguenze, e non sa in cosa si sta impelagando. Amo Zevran proprio per questo suo leitmotif, che mi ha subito conquistata (al punto che mi ci ispiro anche per le mie storie e i miei personaggi! XD)

Sono stata davvero piacevolmente sorpresa di leggere un Zevran attivo. Fino all'ultimo ho pensato che sarebbe stato sotto, e invece toh! Bravo Zevran, domina questo Custode. Leo è molto tenero. E un Zevran attivo è il mio regalo della Befana praticamente. Grazie, graaazie per questo bel regalo <3 probabilmente ho sempre pensato stesse sotto, ma non me ne sono mai accorta! hahahah.... adorabile.

Vorrei leggere più slash Zevran x Custode Grigio, è proprio un peccato! Magari ne farò alcune anche io, dai. Per ovviare! Speriamo che qualcuno rinfoltisca il genere ^www^

Ad ogni modo: molto carino! Mi spulcerò le tue altre storie per vedere se hai altro del genere *-* buone cose!

06/07/15, ore 22:44

Io AMO Zevran, lo amo, mi piace questo pezzo, sarebbe stato bello anche un proseguo di come sono andate le cose dopo la battaglia finale a Denerim, anche quella una cosa non narrata... :3

19/06/15, ore 13:38

Intrigante questa storia in cui il mio vizioso bricconcello preferito da il meglio di se,altrimenti non sarebbe più Zevran :)