Red Headed Woman
di Yiskah

29/08/23, ore 14:44

Ciao! Ma come, "schifo"?! Assolutamente questa storia è bellissima!
Inoltre hai saputo rendere l'atto carnale molto molto dolce e per nulla volgare, davvero un piacere da leggere. Che cariniiii!
A presto :)

18/07/15, ore 10:14

Cavolo, se mi mancava recensire in questa sezione di efp: non appena ho visto questa nuova storia mi ci sono fiondata a capofitto e... Non sono certo rimasta delusa, anzi. ANZI. Questa ff è scritta in modo incredibilmente intelligente, bilanciando da un lato la linearità del testo (cosa fondamentale, perché risulta sempre chiara), mentre dall'altro troviamo invece una sorta di ricerca dei giusti termini da usare, del giusto pathos, del climax necessario, delle emozioni del protagonista (che sono praticamente poesia). Sono rimasta piacevolmente colpita. E poi, diciamocelo, Patti Scialfa è odiata dal buon 70% dei fan di Bruce per ragioni... Ignote? Ancora devo arrivare a capirle, sinceramente. E, nulla, mi fa piacere vedere come il fandom presente su EFP riesca ad apprezzarla, apprezzare lei e la sua storia con Bruce.
Ancora davvero tantissimi sentiti complimenti,
Un abbraccio,
thebrightstarofthewest

21/06/15, ore 21:12

Salve!
Appena dici di nuovo che questa storia fa schifo potrei ucciderti, lo sai, vero? :3
Lol, comunque scrivi benissimo! Meglio di me poco ma sicuro uwu

19/06/15, ore 11:56

Ok, più la leggo e piú me ne innamoro. Una poesia. Spero che recensiate in tanti perchè merita, MERITA, M E R I T A!