Body Guards
di Butler

17/11/12, ore 20:01

Ho seguito il tuo consiglio e sono andata a sbirciare nelle storie che avevi pubblicato. E ho trovato questa.
Che mi ha fatto semplicemente morire dal ridere! XD
Nami è assolutamente un genio: Io non so quanto pagherei per vedere Zoro in giacca e cravatta! XD
E me lo sono vista davanti agli occhi quel poverino che sveniva davanti alla minaccia dello spadaccino. XD
Ma la parte migliore è il finale: quei due che scappano dalla furia delle vecchiette e Nami che ride sotto i baffi e si gode la scena! Ahaha! XD
Scritta benissimo, complimenti!
Leggerò sicuramente anche le altre!
Ciao ciao! ^^

20/04/10, ore 19:04

Oh finalmente l'ho ritrovata :D
E' da tanto che volevo lasciarti un commento...
E' stupenda, non puoi immaginare le risate che m'uscivano di bocca!
Complimenti, bella ff! Ciao ;)

20/11/09, ore 16:39

oddio questa storia è bellissima!Sein grande !^^XD

12/01/09, ore 19:43

E tu hai voluto tenere questa fic nascosta nel pc per tutto questo tempo >.< ? ti dovrei tirare le orecchie per questo XDDD ma non lo faccio perché è troppo bella! Evviva le vecchiette! XDDD troppo simpatica come fic ed estremamente divertente ^^ poi Zoro vestito di punto che continua ad aggiustarsi le katane sul fianco era stupendo XDDD e Sanji che sta per svenire ai baci mummificati?! XDDD ho avuto una risata per ogni riga che leggevo ^^ La sfida l’ha vinta il cuoco cmq perché i suoi erano più grassi U__U mi spiace Roronoa ma hai perso XDDDD Grande Nami che poi come al solito sfrutterebbe tutto e tutti per due soldi, ma ci piace proprio per questo ^^ bella bella bella fic! Mi è piaciuta moltissimo e quei due erano molto IC! Mi raccomando se ne scrivi altre pubblicale e non tenerle ad ammuffire, se no diventano come le vecchiette assatanate che inseguivano i nostri amati pirati XDDD! Kiss kiss

12/01/09, ore 18:57

Fantasticoooo!! Nami è troppo cinica! E poi quei due sono troppo fighi!

12/01/09, ore 18:41

bellissima! XD ahahah! che ridere le vecchiette! poveri ragazzi! cmq, davvero una fiction molto simpatica, con zoro e sanji molto IC e davvero spassosissimi! ehehe!

12/01/09, ore 18:12

Ah,ah, ah, ah!!! Adesso non smetto più di ridere! Ci sono talmente tante cose che mi hanno fatto ridere (praticamente ogni riga) che ho una sola cosa che posso dire: Non. Un. Commento. Ah, ah, ah!! Adesso rotolo giù dalla sedia. No, davvero, Butler sei stato (^_-) fantastico!! è bellissima hai fatto bene a tirarla fuori da quel computer! Quetsa fan fiction è patrimonio dell'umanità!! E fila dritta tra i miei preferiti!! Grandissimo!!

12/01/09, ore 16:34

ahahaha!!!grandiosa mi piaciono troppo sanji e zoro!!!!(nn mi piaciono ji yaoi ma qnd stanno csì li adoro)!!!!le vekkiette ce l'anno cn il mio povero Sanjino polello!!!!!GRANDIOSA sta FF!!!!!!!!

12/01/09, ore 10:51

Quel Però mi inquieta ancora. e non sto scherzando °_°
Beh, Zoro e Sanji in giacca e cr..beh, ZORO in giacca e cravatta deve essere fantastico xD più che altro penchè sanji è sempre vestito così, bene o male... comunque. effettivamente, perchè porta gli occhiali anche di notte? xD E' orribile il modo in cui hai descritto le vecchiette, dai, che ballano e scuotono le ossa e tutto quello che vi stava attaccato xD sopratutto se l'hai pensato in QUELLA occasione xD (ovviamente intendo dire orribilmente fantastico u_u un po' tipo il "terribile" di sanzo... e non sto usando troppo corsivo? ò_ò)
Io sto ancora aspettando di vedere il capo puzzone tagliato in due, eh xD e poi il mucchio di zoro è più grande! çOç
No, mi dispiace, questa recensione non ha senso, ora la cancello °-°
*va sul tastino "X"*
*arriva il gatto*
*le salta in faccia*
*si preme il tasto "invia"* ...ARGH!

11/01/09, ore 23:50

e' una cosa stupenda!!! ti giuro che mi sembrava di averli davanti!XDDD sono veramente morta dalle risate e l'hai anche scritta benissimo! complimentoni..dimenticavo:stupenda la stoccata finale di nami!XDDD