The beginning of us
di Hoon21

04/07/15, ore 16:23

Here I am! *partono le note di Any Kind of Guy in sottofondo*
Scherzi a parte, devo dire che non ero psicologicamente preparata alla tua fanfiction, perché è meravigliosamente bella! *-* E poi beh, ho appena ascoltato I’m glade you came cantata da uno dei membri del cast di Glee durante una puntata e ti dico solo che lui è uno al quale piace tanto la gente che viene, if U know what I mean *si va a nascondere*
A parte questo, i Kogan in questa storia sono la dolcezza allo stato puro. E devo dire che mi sono piaciuti anche quei piccoli accenni che hai fatto a Carlos e James, nonostante tu sia comunque risucita a restare concentrata sui protagonisti!
Kendall e i suoi dubbi sul guaio in cui si sta ficcando con Logan è la cosa più tenera al mondo. Mentre leggevo del nostro biondino che sorrideva di riflesso a Logan e che sentiva delle cose strane non riuscivo a fare a meno di sorridere, perché l’ho trovata una cosa veramente dolcissima *si mette a distribuire zucchero filato*
Boh, credo davvero che tu sia un talento *^* Casomai qualche volta te la senti di fare una storia a quattro mani? Sì, okay, devo tornare sulla Terra, perché tu sei bravissima e dubito che farai mai una cosa del genere xD
Ora vado, “Le sette belle logiche” mi aspetta!
Un bacio,
-Ice (:
PS: Non so bene in quale rigo della storia, hai scritto “Parte sarà tua” e credo che prima intendessi mettere l’articolo ;)

19/06/15, ore 17:01

Ehilà! Sono Jade, piacere! Bellini loro teneri teneri alle audizioni! Li shippo troppo! La storia è molto carina e ti devo dire che sarebbe il perfetto incipit per una minilong (facci un pensierino, dai!) Ma Kendall e Logan... Signore e signori, se siete d'accordo io li sposerei subito! Diamine, sono troppo... troppo! Capisci cosa intendo no? spero di leggere qualcos altro di tuo in futuro ;) Bacioni!