キセキ - Kiseki
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/18, ore 22:57

Sono riuscita a leggere tutta la tua storia stasera| L'ho beccata su efp mentre cercavo una tematica particolare e mi è venuto in mente che spesso avevo visto l'aggiornamento sul gruppo di Fb! Che dire, la storia finora mi piace, è "leggera" nella tematica, divertente nelle schermaglie dei suoi personaggi, piccante al punto giusto! Le descrizioni erotiche sono diverse, anche i contesti, per cui è molto piacevole da leggere, i miei complimenti! Spero che la continuerai nonostante gli impegni! è la seconda storia ItaGaa che leggo, mi divertono molto e sono carini, spero che questa sorta di relazione si evolva senza perdere comunque la loro lotta alla supremazia! Il momento invece nell'ascensore e la riappacificazione tra Nartuo e Sasuke è stato passionale, ma anche dolce, sono contenta che si siano ritrovati senza dover aspettare troppi capitoli; mi piacciono molto le storie dove loro due si allontanano per qualche motivo e a distanza di anni si ritrovano, più maturi, coscienti e anche con più esperienza alle spalle e devo dire che anche stavolta non sono rimasta delusa. Mi piace molto il fatto che anche se entrambi hanno imparato altro mentre erano lontani, hanno avuto le loro esperienze (sessuali e non), alla fine si evince la consapevolezza che entrambi si conoscono alla perfezione e sono gli unici a sapere tutto dell'altro, a conoscere i loro punti deboli, come prenderli, come provocarli, quali punti andare a toccare, come smorzare il respiro, insomma sono fatti l'uno per l'altro.
Per cui aspetto con ansia il tuo aggiornamento, sono proprio curiosa di sapere altri particolari e come andrà a finire!
Alla prossima =DD
Amy

03/09/18, ore 12:38

Ciao!! Oggi se non lo avessi notato son passata a leggere un po' delle tue storie :') Spero che con i tuoi tempi riprenderai in mano anche le storie che avevi lasciato indietro, perchè secondo me ne vale la pena ;) nel frattempo io aspetto gli aggiornamenti di quelle nuove!
Per quanto riguarda gli ultimi capitoli di questa storia, posso dirti che la mente e l'ingegno del nostro Sasuke per ottenere ciò che vuole a volte mi lascia basita, ma sembra essere riuscito a riottenere la fiducia di Naruto e questo mi fa molto piacere!
Gaara e Itachi insieme li ho sempre visti bene, due caratteri molto forti che spesso e volentieri cozzano tra di loro, quindi sarà divertente e interessante vedere come si evolverà la loro relazione.
Chissà come finirà la trattativa tre le compagnie...

29/07/18, ore 16:06

un ritorno in grande stile! Aspettavo da tempo un aggiornamento e oggi, dopo un paio di giorni che non controllavo il sito, c'è stata la grande scoperta. Non ricordo se ho mai commentato questa storia in precedenza, se l'ho fatto sai già cosa ne penso,mi ha preso dal primo capitolo e adoro tutti i personaggi.Durante l'attesa mi è capito di rileggere la storia quindi è stato molto facile ricordare a che punto eravamo rimasti;mi hai fatto molto felice oggi, ti ringrazio tanto. Alla prossima, spero prestissimo :)

29/07/18, ore 00:30

Ben tornata!!! Spero che adesso vada tutto bene e si sia sistemato tutto, in bocca al lupo per l'altro occhio... Mi era mancata questa ff, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Continuerò a seguiti!!!

20/12/17, ore 12:32

Mio dio che storia travagliata! Dico che quel bastardo di Fugaku ha fatto soffrire inutilmente 4 anni sia suo figlio, che Naruto . Ovviamente quello che ha sofferto di più è stato Naruto , perché consapevole di cosa ci fosse dietro quel ricatto non aveva modo di liberarsene e magari, dire tutto quanto a Sasuke ! Poi si sono messi in mezzo i vari fraintendimenti che ci sono stati e il tutto è diventato ancora più complicato. Grazie ai consigli sia di Gaara sia di itachi, finalmente si sono riuniti in tutti i sensi possibili, e adesso riusciranno ad andare avanti amandosi ancora di più , e non permettendo più a nessuno di mettersi in mezzo alla loro relazione. Sasuke fa bene ad odiare suo padre che gli ha tolto la persona per lui più importante! Per quanto riguarda itachi e Gaara, si sono trovati , anche loro, stavolta tutti i propositi dell’uchih maggiore di non legarsi a qualcuno , beh andranno a farsi fottere. Quindi aspetto tutti i risvolti che ci saranno; al prossimo capitolo 😍❤️

06/11/15, ore 23:07

No, davvero cm lo ritraevano qll foto? Sto scoppiando di curiosità😣😣

03/11/15, ore 18:06

Ciao, sono contenta tu sia riuscita di nuovo a pubblicare ^^ Non ti devi scusare per il ritardo, ognuno di noi ha una vita al di fuori dello scivere/ leggere su efp. Io penso che uno scrittore debba pubblicare quando vuole perchè se si pubblica solo per rendere contenti i lettori spesso non ne esce nulla di buono.
A parte questo, dire che ho adorato il capitolo è poco! Come ti avevo già accennato nella recensione del capitolo precedente mi piace tantissimo questo riprendere i discorsi della loro prima volta perchè è come se ci fosse un nuovo inizio per loro, senza più (o almeno di spera) ostacoli. E hanno così la possibilità di far rinascere (non credo se ne sia mai andato del tutto) il loro amore dopo anni di separazione e difficoltà :)
Capitolo ben scritto e sono riuscita a percepire ogni loro singolo sentimento e mi sono emozionata tantissimo.
Sasuke è così erotico!! Ho letteralmente sbavato! Sentirlo gemere e pura musica per le mie orecchie **
Naruto che domina è molto molto allettante! Mi piace molto, è sexy da morire (soprattutto quando ha leccato il tatuaggio di Sasuke ^///^
Spero comunque che in futuro Naruto decida di permettere di nuovo a Sasuke di scoparlo! Sappiamo che non ha mai voluto farsi possedere da altri perchè appartiene solo Sasu u.u
Detto questo torno nella mia tana
P.s mi scuso della modifica della recensione, ma il pc è impazzito e ha deciso di pubblicare la recensione mentre la stavo ancora scrivendo xD
A presto,
Ele
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 06:12 pm)

30/10/15, ore 15:14

Ciaoooooo!^^
Ah tesoro, dopo tanto tempo é stato bello sentieri col nuovo capitolo... Io continuo ad avere difficoltà con il leggere e recensire con un ritmo sostenuto come facevo ormai mesi fa ed avevo seriamente paura che tu avessi pubblicato ancor prima di questo capitolo, invece sono contenta di non aver saltato alcuna recensione con te, anche se é passato tanto tempo.
Eh, purtroppo molte volte la vita reale ci opprime un po' e non si riesce a stare più dietro a tutto, bisogna scegliere le cose più importanti in quel momento, perciò sta' tranquilla, tutte quante ti capiscono benissimo. Anzi, sono contenta che fosse questo il motivo, piuttosto che uno peggiore come una bronchite, fortuna che era solo un accenno e l'hai presa in super tempo, così da non rischiare di star peggio e ferma ancor più a lungo... Che dire, il capitolo lo aspettavo da un'infinità di tempo e non nel senso di aspettare più di un mese la pubblicazione ma nel senso che la situazione in se la si aspettava da tanto e sono felicissima per questo capitolo da sbav! =Q___ no, perché la mia salivazione si é attivata davvero maggiormente, leggendo, eh! XD haha
Finalmente le cose sono a posto, più o meno.. Beh, diciamo tra loro due... Ma Naruto si accorgerà che Sasuke l'ha fatto apposta?! XD haha, l'Uchiha é sempre pieno di risorse! Sai, mi piacciono un sacco i momenti in cui ricordano il passato, soprattutto la loro prima volta e sono talmente tanto in connessione tra loro che capiscono il riferimento, quando entrambi dicono, richiedono o fanno le medesime cose... Sono così intimi, così loro.
Sì, dobe, Sasuke non ti ha mai tradito, nemmeno col pensiero; finalmente ne ha la certezza... Ora si può dire stiano di nuovo assieme, insomma, Naruto l'ha detto che non ha mai smesso di amarlo e per Sasuke é uguale... Ora bisogna vedere ciò che succederà poi in generale... Questione società, Fugaku ecc...
Bene, anche io mi scuso per il ritardo con cui ho letto e recensito e ne aprofitto per farti gli auguri, anche questi in ritardo, scusa!😅
Spero tu abbia passato un buon 28esimo compleanno, ci sentiamo presto spero, bye bye!^^

28/10/15, ore 17:36

Ooooooh che vergogna! Sono in ritardissimo, mi dispiace! Ti auguro quindi Buon Compleanno in ritardo.. quanto faccio schifo xD Comunque, sono davvero contenta che tu sia tornata, e non avevo idea della bronchite, che mamma mia, se non la prendi in tempo è un casino! Comunque sia.. ma che bello sei di nuovo qui!! Questo capitolo compensa l'attesa sì.. assolutamente. Restano ora delle incognite.. che succederà? Andranno avanti o torneranno indietro? Non c'è neanche bisogno che io commenti questo capitolo, mi ha fatto provare tante si quelle emozioni che davvero! Non so che dire ahah. In senso, al di là della scena erotica (jsvgebdjdb) mi ha fatta sciogliere la confessione di Naruto, che finalmente non ha più così tanta paura. Ora ne vedremo delle belle.. e non vedo l'ora di sapere come continua anche per Itachi e Gaara *0* Al prossimo capitolo cara! ♡ (che tra parentesi, hai cambiato il giorno di pubblicazione al lunedì o non sarà più settimanale?)

27/10/15, ore 12:36

Sono contenta che finalmente sei tornata , ti ho atteso con ansia , spero di leggere presto anche di Gaara ed itachi ahahahha ( il mio pensiero è sempre lì )
mi è capitato di non commentare qualche capitolo per dimenticanza , ma tranquilla che continuo cmq a seguirti e non vedevo l'ora che aggiornassi

26/10/15, ore 22:50

ciao tesora! nn sai quanto sono contenta di ritrovarti finalmente, e nn solo perche' ci avevi lasciate nel momento clou della situazione! ;P capisco che gli impegni a volte ci rubano un sacco di tempo e sn felice che tu nn abbia abbandonato la storia :) per prima cosa ti faccio tanti auguri di buon compleanno e mi disp x il tuo problema di salute, spero si risolva in fretta. Sasuke e' sempre il solito orgoglioso nn riesco a immaginare quanto deve esseregli costato "abbassarsi" a farsi possedere da Naruto..e per questo il suo gesto ha ancora piu' valore.. Naruto ha confessato di nn aver mai smesso di amarlo e questo deve aver reso immensamente felice il moro che.. ha aspettato che fosse tutto finito x dare l'allarme ahahah! ora che si son rinchiusi in bagno parleranno o ci sara' un secondo round XD? tornera' tutto come prima? e tranquilla che la qualita' del lavoro e' sempre ottima!! un bacione e alla prossima :D

26/10/15, ore 22:34

Buon compleanno!
Io seguo molte tue storie ma sono una pessima (per non dire peggio) recensora, leggo tantissimo ma non mi prendo abbastanza tempo per recensire.
Sono felice che non hai abbandonato la storia e mi dispiace per i tuoi problemi di salute, poi con l'arrivo dell'inverno le bronchiti sono sempre dietro l'angolo.
I due colombi si sono chiariti, unendo i loro corpi e facendo riunire anche le loro anime.
Fugaku non sará contento... aspetta il piano contro di lui é ancora valido, vero?! Deve pagare, Naruto ha sofferto tantissimo e Sasuke pure ma se lo meritava, mi piace vedere il moro soffrire -.- soprattutto vederlo geloso di Gaara.
Alla prossima
p.s. la storia del guasto all'ascensore non mi torna.

26/10/15, ore 21:40

Oddio ke bellooooooooooo!!!!! Sei tornata, mi sei mancata molto!!!! Nn sai quanto ho desiderato questo capitolo è lo adoro, ben descritto e molto intenso, nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

26/10/15, ore 17:05

ho ke bello sei tornata!!!! sono tanto felice di ritrovarti. sai ultimamente ti stavo pensando!
cmq capitolo molto intenso e ben descritto come sempre, un grosso bacio a presto

25/10/15, ore 20:58

É una storia spettacolare, mi rammarico di averla iniziata solamente ora. Cmq é dall'inizio ke mi chiedo: ma Nacchan cs faceva in qll foto?
Spero riescano a risolvere tt i loro problemi (kissà cs succederà qnd sbloccheranno l'ascensore?!😏😋)
Ti rileggo presto,vero?
P. S. Condoglianze x la zia🙏